che particolarità ha?sull'altro forum c'e un gruppo che sta acquistando un telaio in particolare(ci sono anch'io dentro) e lo prenderemo a settembre per preparare la bici per il 2012...il modello è il fsr012,lo puoi trovare su alibaba...
![]()
che particolarità ha?sull'altro forum c'e un gruppo che sta acquistando un telaio in particolare(ci sono anch'io dentro) e lo prenderemo a settembre per preparare la bici per il 2012...il modello è il fsr012,lo puoi trovare su alibaba...
![]()
che particolarità ha?
serie sterzo conica,bb30,possibilità reggisella integrato,passaggio cavi interno,2 versioni disponibili:una con carbonio t1000 e peso 950 grammi taglia M,l'altro t700 e peso 1050 grammi...
allora visto che sei prodigo di risposte ti sfrutto
bb30, che è ??
tra t100 e t700 che cambia oltre al peso? rigidità, robustezza

Il modello citato non è anche il FB-B09?sull'altro forum c'e un gruppo che sta acquistando un telaio in particolare(ci sono anch'io dentro) e lo prenderemo a settembre per preparare la bici per il 2012...il modello è il fsr012,lo puoi trovare su alibaba...
![]()
Il modello citato non è anche il FB-B09?

Ma gli ultimi telai li fanno tutti con passaggio cavi interno?
io li vorrei esterni...

L'FM015 ha solo il cavo freno posteriore integrato...
scusami la curiosità,come mai li vuoi esterni???![]()
non so...è garantito che non entri acqua umidità sporco e quant'altro??
sai...dopo il bh...![]()

tra Fm015 FM032 FM039 quale scegliereste dei 3?

leggevo sull'altro forum che il 39 sta avendo problemi, che lo stanno modificando...mi sbaglio?tra Fm015 FM032 FM039 quale scegliereste dei 3?
leggevo sull'altro forum che il 39 sta avendo problemi, che lo stanno modificando...mi sbaglio?
si vero ,la ruota posteriore è proprio a filo con il tubo del piantone e alcuni utenti che montano copertoncini hanno avuto problemi di collisione.