Info su ferie in Toscana

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Visto che si parla di toscana....io vado per 20 giorni a Greve in Chianti......la porto la bici dietro ? ci sono bei percorsi?
Io la bici la lascerei a casa, solo vino in brick per spendere poco e risparmiare per un bel mesetto di ferie in bici in qualche bella metropoli poco inquinata che ci sono sparse nel mondo e che tanto di moda vanno. Saluti, Fabrizio.

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Parto per la Toscana il 6 agosto e pensavo di portarmi la mia bdc

Consigli su dove pedalare senza troppe salite? :)

Maremma, in pratica da sotto Livorno fino al confine col Lazio, mare e collina, a tua scelta. Io vado a Cecina, la mattina bici e il pomeriggio mare. Saluti, Fabrizio.

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Maremma, in pratica da sotto Livorno fino al confine col Lazio, mare e collina, a tua scelta. Io vado a Cecina, la mattina bici e il pomeriggio mare. Saluti, Fabrizio.

Ciao Spartano anchio sono vicino a Cecina a Vada precisamente ...parto il 16 Luglio fino al 30 ....se sei li in quel periodo ci si puo' organizzare

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
ciao io posso consigliarti il basso senese e le zone di massa marittima, dai un occhiata qua:
http://www.lameridiana.net/

ci sono stato il posto è fantastico e molto buono come base di partenza per giri nelle tipiche cambpagne Toscane, non sei troppo lontano dal mare, ma sei abbastanza in quota da stare fresco la sera.

consigliatissimo.

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Ciao Spartano anchio sono vicino a Cecina a Vada precisamente ...parto il 16 Luglio fino al 30 ....se sei li in quel periodo ci si puo' organizzare

A luglio solo i finesettimana, il prossimo sicuramente gli altri non è detto, agosto quasi tutto il mese, comunque se ci sarò mi faccio vivo. Saluti, Fabrizio.

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Io la bici la lascerei a casa, solo vino in brick per spendere poco e risparmiare per un bel mesetto di ferie in bici in qualche bella metropoli poco inquinata che ci sono sparse nel mondo e che tanto di moda vanno. Saluti, Fabrizio.

NON ESISTE IL VINO IL BRICK.... quello è un veleno, al massimo un bevanda... insomma chiamalo come vuoi ma non VINO.