ciao ha tutti e complimenti al sito!
da poco è nata in me la passione per la bici cosi ho deciso di acquistare la mia prima bici da corsa.
girando tra i vari negozzi mi sono imbattuto per caso in una squadra di ciclismo che corre con delle bici fondriest.
cosi ho acquistato la bici.
esteticamente parlando a mi avviso è davvero bella,bici fondriest tf2 nera e oro 2008 tre mesi di vita .gruppo shimano durace 6 mesi di vita (squadra dilettante)catena finita
,manubrio carbonio 4us,sella fi'zi:k irone e ruote shiamano oad racing wh-500.
isomma dopo le prime sgaloppate e salite varie esattamente dopo 400 km mi accorgo dei vari scricchiolii ,specialmete quando spingo insalita

e a mio malincuore sono venuto a conoscienza(meccanico) che le fondiest tf2 hanno un difetto del canotto sella! col tempo cede e se stronca! 
il telaio è fatto in cina poi per il resto va bene(meno male) che dire di una bici che di listino costa 5600 euri . però esteticamente è bella
da poco è nata in me la passione per la bici cosi ho deciso di acquistare la mia prima bici da corsa.
girando tra i vari negozzi mi sono imbattuto per caso in una squadra di ciclismo che corre con delle bici fondriest.
cosi ho acquistato la bici.
esteticamente parlando a mi avviso è davvero bella,bici fondriest tf2 nera e oro 2008 tre mesi di vita .gruppo shimano durace 6 mesi di vita (squadra dilettante)catena finita
isomma dopo le prime sgaloppate e salite varie esattamente dopo 400 km mi accorgo dei vari scricchiolii ,specialmete quando spingo insalita


e a mio malincuore sono venuto a conoscienza(meccanico) che le fondiest tf2 hanno un difetto del canotto sella! col tempo cede e se stronca! il telaio è fatto in cina poi per il resto va bene(meno male) che dire di una bici che di listino costa 5600 euri . però esteticamente è bella





