Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Alla fine abbiamo fatto Pavulli (il mio amico non c'era mai stato) fino alla fontana di Querciola, ritornati a Viano, Via Canicchio e dislivelli perchè alle 12 dovevo essere a casa e visto che la compagnia era ottima, e preferivano fare questa, e a Toano avrei rischiato di non tornare in tempo

@Gialdo: S.Pietro non la faccio nemmeno per soldi... non ho così grossi peccati da espiare... ahuhuauhaauhahu :-x

@Kapp: di solito su salite.ch i dati sono fedeli alla realtà

PS: domenica 17 si va a Pian Cavallaro, Cimone... se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto

bah..allora suppongo tu non venga sul Radici sab 16 ??;nonzo%

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Oggi casa-Ventasso A+R...
al ritorno sembrava di essere in un forno...:wacko:

P.S.
Serks sei arrivato a casa ?? :mrgreen:

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Oggi casa-Ventasso A+R...
al ritorno sembrava di essere in un forno...:wacko:

P.S.
Serks sei arrivato a casa ?? :mrgreen:
ciao,si sono arrivato,tragitto: rubbianino-vetto-gottano-ceregio-ramiseto-cervarezza-colagna-valbona-scalucchia-passo di lagastrello-pratizano-lagrimone-traversetolo-rubbianino,alla fine sono 168 km con 2690 m di dislivello ci messo un sacco di tempo a valbona sono andato in crisi,però l'ho fatto tutto il giroo-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ciao,si sono arrivato,tragitto: rubbianino-vetto-gottano-ceregio-ramiseto-cervarezza-colagna-valbona-scalucchia-passo di lagastrello-pratizano-lagrimone-traversetolo-rubbianino,alla fine sono 168 km con 2690 m di dislivello ci messo un sacco di tempo a valbona sono andato in crisi,però l'ho fatto tutto il giroo-o

AZZ grande giro !!

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.110
239
reggio emilia
Visita sito
complimenti!!raga io ormai sono un ex, cioè da quando ho ripreso a correre in bici ci vado 1 volta a settimana e quella volta faccio veramente cagare, anzi sarà meglio che nn mi faccia vedere in giro sennò qualcuno mi tira il collo per bene:mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
complimenti!!raga io ormai sono un ex, cioè da quando ho ripreso a correre

mmmmhh
che bel clima per correre....:wacko::wacko::wacko:

in bici ci vado 1 volta a settimana e quella volta faccio veramente cagare, anzi sarà meglio che nn mi faccia vedere in giro sennò qualcuno mi tira il collo per bene:mrgreen:

seeeee....mettiamola così ;
prima ci stavi davanti con una gamba sola....adesso con tutte e due...:mrgreen:

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Sabato avrei intenzione di allungare il "classico" giretto al castello di Canossa in questo modo:
canossa-bivio x cavandola-Pecorile-Pedergnano-Banzola-Crocicchio-La Stella-Faeto-Barazzone-Trinità-Borzano-Compiano e ritorno verso Traversetolo

Non ho mai fatto il giro Cavandola---->Compiano, mi sapreste per cortesia dire in che stato sono le strade?in particolare le discese, già che non godo molto la discesa, se poi son scassate cambio giro :-)

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ciao a tutti. sono nuovo e vengo da Correggio.

Scusate la domanda stupida,
nna curiosità precisamente dove è S.Pietro, penso di non esserci mai stato.....
che strada bisogna seguire da viano?
Ciao e grazie.

[url]http://www.ciclisticamontecavolo.it/Salite/san%20pietro.htm[/URL]

c'è l'altimetria e la planimetria, non puoi sbagliare! Ma non farla in discesa (io nemmeno in salita perchè picchi al 20% non li ho mai fatti) perchè l'asfalto è messo maluccio...

PS: io sono di Campogalliano e visto che sei 'nuovo' se hai bisogno di compagnia io parto da Campogalliano... se non sei troppo veloce ci si può trovare

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
[url]http://www.ciclisticamontecavolo.it/Salite/san%20pietro.htm[/URL]

c'è l'altimetria e la planimetria, non puoi sbagliare! Ma non farla in discesa (io nemmeno in salita perchè picchi al 20% non li ho mai fatti) perchè l'asfalto è messo maluccio...

PS: io sono di Campogalliano e visto che sei 'nuovo' se hai bisogno di compagnia io parto da Campogalliano... se non sei troppo veloce ci si può trovare
Ok grazie mille dell' info.
Sabato scorso ho fatto per la prima volta il Muro di magliatica......
non lo avevo mai fatto.... e pensavo di morire........
Prima di riaffrontare salite simili mi conviene cambiare qualcosa.......
non ho i rapporti giusti.

X fare qualche giro non ci sono problemi.
Non ti preoccupare, non vado troppo forte......
Ciao.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

....beh..complimenti...
non preoccuparti per i rapporti....per il muro di magliatica occorrerebbe la tripla......
cmq se hai fatto magliatica , S.Pietro sarà quasi una passeggiata....

pablito76

Pedivella
6 Dicembre 2008
383
6
Correggio
Visita sito
Bici
Cinelli
Ciao a tutti. sono nuovo e vengo da Correggio.

Scusate la domanda stupida,
nna curiosità precisamente dove è S.Pietro, penso di non esserci mai stato.....
che strada bisogna seguire da viano?
Ciao e grazie.

Ciao sono morello della ciclistica correggio. Quando sei a viano alla fontana, giri a destra prosegui per 50 metri fino all'incrocio poi volti a sinistra e segui la strada. (se volti a destra vai sulla strada del municipio) altrimenti fai il cavazzone fino alla fontana di regnano poi invece di proseguire verso a casina, volti a sinistra in discesa, finito la discesa volta la bici e falla in salita quella è San Pietro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pablito76

Pedivella
6 Dicembre 2008
383
6
Correggio
Visita sito
Bici
Cinelli
Prima di riaffrontare salite simili mi conviene cambiare qualcosa.......
non ho i rapporti giusti.

X fare qualche giro non ci sono problemi.
Non ti preoccupare, non vado troppo forte......
Ciao.

Se vuoi fare una salita più dura di magliatica, vai sulla statale 63 verso casina, quando sei a la vecchia volti a sinistra per montalto e prima di arrivare a montalto giri a destra verso casola querciola, salti fuori a ca bertacchi , lungo la strada del cavazzone.

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Oggi giro 249km,ci sono partito da casa x la Veggia, ho proseguito in fondovalle fino a salire a Villa Minozzo,arrivato poi a Ligonchio,passo Pradarena, giù a Castelnovo Garfagnana,Chiozza,San Pelligrino,Cerredolo,Veggia,casa con 3515 mt. di dislivello

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.