cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ma voi a terni non li avete i manici nelle pentole? siete proprio strani:mrgreen::mrgreen:

:mrgreen: ma è un contenitore da frigo in acciaio inox con coperchio (il coperchio non c'è altrimenti non vedevi dentro):rosik:....ma voi non avete contenitori da frigo a Cervia?.:-x
Ho cenato col salmone, ha un potere saziante unico, circa 250gr in luogo dei 300 con vino ghiacciato, patate e fagiolini, mezzo panino integrali e 3 prugne...ora so qui a rispondere a uno che sta al mare...io voglio stare al mare:cry:...il 23 si avvicna però :).

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
:mrgreen: ma è un contenitore da frigo in acciaio inox con coperchio (il coperchio non c'è altrimenti non vedevi dentro):rosik:....ma voi non avete contenitori da frigo a Cervia?.:-x
Ho cenato col salmone, ha un potere saziante unico, circa 250gr in luogo dei 300 con vino ghiacciato, patate e fagiolini, mezzo panino integrali e 3 prugne...ora so qui a rispondere a uno che sta al mare...io voglio stare al mare:cry:...il 23 si avvicna però :).
Sul serio il salmone riempie di brutto, ed è anche buonissimo :-x

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Si ma io li ho in plastica..
Io ancora non ho mangiato uffa ho una fame cane,la mia morosa e mio figlio sono voluti stare al mare fino alle 8.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Il foglio elettronico già ce l'ho :) formaggi niente? Il parmigiano reggiano sarebbe molto completo dal punto di vista nutrizionale.

Il parmigiano è ok per me, io pure lo mangio ma in ricarica ha parecchi grassi e quindi va semplicemente limitato...l'ho comprato proprio questa sera...per me uno dei migliori utilizzi è sulle uova a occhio di bue, lo faccio a scaglie sopra che si squaglia un po e....gnam!.:mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Il parmigiano è ok per me, io pure lo mangio ma in ricarica ha parecchi grassi e quindi va semplicemente limitato...l'ho comprato proprio questa sera...per me uno dei migliori utilizzi è sulle uova a occhio di bue, lo faccio a scaglie e gnam!.:mrgreen:

Quindi consigli di mangiarlo soprattutto "prima" dell'uscita (come io facevo una volta)???

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione
2 tuorli con cocco miele e caffè
2 albumi cotti ocn ghe mandorle pinoli , poca marmellata

4h 45' bdc
durante 2 fruttini 1 gel 2 borrace con sali + h2o

post con 30+30+15 vitargo/destrosio/whey
yogurt + pesche + banana + uvetta + destrosio + miele , una mazzata pazzesca

pranzo
pasta con pomodoro e rucola , insalata di pomodori cipolle e capperi

cena
riso con pepe evo e scaglie di grana, patate bollite con pomodori e cipolla, seitan al limone, pezzo di pane con culatello, dolce alla crema fatto in casa, caffè

Kcal 5000 :asd:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Si ma io li ho in plastica..
Io ancora non ho mangiato uffa ho una fame cane,la mia morosa e mio figlio sono voluti stare al mare fino alle 8.

Io sono + eco...:mrgreen:
Io quando devo aspettare mi innervosisco:bua: e apro la dispensa, però una volta appoggiavo ai dolcetti:mrgreen:...ora appoggio a burro ghee con cocco, mandorle/nocciole o anche arachidi come questa sera prima di cena, ci ho fatto l'ape con 1 dito di bianco....cosa vi pappate per cena?.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
se lo mangi prima ci vogliono 2 borracce in più

Non sono stato chiaro io: volevo dire se va bene mangiarlo la sera prima dell'uscita visto che per quanto mi riguarda, a meno di improbabili uscite pomeridiane primaverili, io esco solo la mattina e spesso, la sera prima (in genere la sera del sabato visto che concentro le mie uscite più impegnative nelle domeniche) mangio speck e grana oltre a patate lesse.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Non sono stato chiaro io: volevo dire se va bene mangiarlo la sera prima dell'uscita visto che per quanto mi riguarda, a meno di improbabili uscite pomeridiane primaverili, io esco solo la mattina e spesso, la sera prima (in genere la sera del sabato visto che concentro le mie uscite più impegnative nelle domeniche) mangio speck e grana oltre a patate lesse.

si va bene la sera prima non cè problema

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione: tazza di caffèlatte, 1 tazzina di caffè, 2 fette biscottate (una inzuppata, l'altra con un cucchiaino di nutella)
Merenda: 1 pesca
Pranzo: 1 trancio di pizza con salsiccia e patate, 1 trancio di pizza con broccoli e pezzetti di salsiccia, 2 mini involtini di carne con ripieno di rucola e parmigiano
Merenda: 2 belle fette di anguria e 3 cucchiai di gelato al melone fatto in casa, con frutta fresca e senza conservanti ;)
Cena: 70 gr di fresella con una decina di pomodorini ciliegini e un cubetto di grana tagliato a scaglie grossolane, il tutto condito con 2 cucchiaini d'olio e un pizzico di sale; 2 involtini avanzati da mezzogiorno e 300 gr di patate.

Ovviamente domani uscita di almeno 70-80 km con 7-800 di dsl ;-) ho già preparato la borraccia con 250 ml di gatorade, 200 ml di thè verde e 3 cucchiai di miele ... è nel freezer, dopo la passo nel frigo sennò per le 7.30 di domattina non si scioglie :D sono andato giusto poco fa a girarla.

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io sono + eco...:mrgreen:
Io quando devo aspettare mi innervosisco:bua: e apro la dispensa, però una volta appoggiavo ai dolcetti:mrgreen:...ora appoggio a burro ghee con cocco, mandorle/nocciole o anche arachidi come questa sera prima di cena, ci ho fatto l'ape con 1 dito di bianco....cosa vi pappate per cena?.

Ma niente di che:pollo al curry+ melanzane al forno con conversa e grana.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
El toso mi sa che la la gamba fiacca.

sto cazzo!:-x
Vieni e prova...
Se si parla di macronutrienti,cho,ricariche forse son fiacco....ma quando ghe da pedalare(visto che il forum si chiama BDC_FORUM)....
magari non faro 12000 d+ a uscita come qualcuno che mangia come un cardellino e beve come un cammello assetato(e le anca recia),ma quando ghe da usare il 52x12 in piano ai 50.....io ci sono.
Dopo magari in volata mi passano sopra....ma io ci sono!!!!!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ma niente di che:pollo al curry+ melanzane al forno con conversa e grana.

E che l'è la conversa, o su che questa m'è sfuggita, boia d'una vacca svizzera!:-x:-x
Ora Googlo e me faccio na cultura....a no!.:mrgreen: Questo è lo spacio prima di andare a nanna....si perchè io mi alzo presto domani e vado a faticar in mezzo ai campi, altro che mare...però il pwo sarà "biblico"....scusate OT modarator.:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
sto cazzo!:-x
Vieni e prova...
Se si parla di macronutrienti,cho,ricariche forse son fiacco....ma quando ghe da pedalare(visto che il forum si chiama BDC_FORUM)....
magari non faro 12000 d+ a uscita come qualcuno che mangia come un cardellino e beve come un cammello assetato(e le anca recia),ma quando ghe da usare il 52x12 in piano ai 50.....io ci sono.
Dopo magari in volata mi passano sopra....ma io ci sono!!!!!

Sotto sotto....ma ci sei!!!.:-x (miiii però che parole!!forse volevi dire Mazzo?):mrgreen:
Ma davvero vai ai 50?.
Sai oggi ho provato da solo (DA SOLO!!Sensa stare coperto prima....) ad andare ai 40 orari per qualche km (3/4), poi ho dovuto rallentare....va be che era a fine giro, dopo 80km, però...tu sei na bestiaccia!.:mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
No no,quando ce vo...ce vo!
tanto mar(d)occhino sa che li voglio bene!!!E capisce moooooooolto piu' di quello che si pensa!
Vecio i 50 si fanno in gara,di rilancio x 1-1,5 km ovvio....senno' non sarei qui a scrivere....
Oggi cmq non c'era un mt di piano!media finale 43.
Sarei curioso di vedere qualche grafico con la altimetria totale.....

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
No no,quando ce vo...ce vo!
tanto mar(d)occhino sa che li voglio bene!!!E capisce moooooooolto piu' di quello che si pensa!
Vecio i 50 si fanno in gara,di rilancio x 1-1,5 km ovvio....senno' non sarei qui a scrivere....
Oggi cmq non c'era un mt di piano!media finale 43.
Sarei curioso di vedere qualche grafico con la altimetria totale.....

Q8 su MDK, l'ho sempre stimato e considerato intelligente....un po duro a volte...:eek:

Allora la cosa cambia, pure io meno ai 50 in gruppo quando rilancio...l'ho visto scritto sul contakm nella GF cesarini (l'unica gara fatto quest'anno) ma anche le uscite in gruppo del sabato da me sono gare:wacko:, scatti e controscatti per 2h30/3h....in gruppo è un'altra cosa.o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ora vi saluto....vo davvero in lettino, mi aspetta una giornata faticosa domani....sfr con tronchi di legno..he!he!.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.