cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
sto cazzo!:-x
Vieni e prova...
Se si parla di macronutrienti,cho,ricariche forse son fiacco....ma quando ghe da pedalare(visto che il forum si chiama BDC_FORUM)....
magari non faro 12000 d+ a uscita come qualcuno che mangia come un cardellino e beve come un cammello assetato(e le anca recia),ma quando ghe da usare il 52x12 in piano ai 50.....io ci sono.
Dopo magari in volata mi passano sopra....ma io ci sono!!!!!

Chissà a chi ti riferisci:mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
sto cazzo!:-x
Vieni e prova...
Se si parla di macronutrienti,cho,ricariche forse son fiacco....ma quando ghe da pedalare(visto che il forum si chiama BDC_FORUM)....
magari non faro 12000 d+ a uscita come qualcuno che mangia come un cardellino e beve come un cammello assetato(e le anca recia),ma quando ghe da usare il 52x12 in piano ai 50.....io ci sono.
Dopo magari in volata mi passano sopra....ma io ci sono!!!!!

Penso che se provassi un circuito non riuscirei stare cucito al gruppo nemmeno fino alla seconda curva.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
E che l'è la conversa, o su che questa m'è sfuggita, boia d'una vacca svizzera!:-x:-x
Ora Googlo e me faccio na cultura....a no!.:mrgreen: Questo è lo spacio prima di andare a nanna....si perchè io mi alzo presto domani e vado a faticar in mezzo ai campi, altro che mare...però il pwo sarà "biblico"....scusate OT modarator.:mrgreen:

Volevo dire conserva:mrgreen:,ero fiacco dal mare.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
No no,quando ce vo...ce vo!
tanto mar(d)occhino sa che li voglio bene!!!E capisce moooooooolto piu' di quello che si pensa!
Vecio i 50 si fanno in gara,di rilancio x 1-1,5 km ovvio....senno' non sarei qui a scrivere....
Oggi cmq non c'era un mt di piano!media finale 43.
Sarei curioso di vedere qualche grafico con la altimetria totale.....
o-oo-o grafico?;nonzo%
Q8 su MDK, l'ho sempre stimato e considerato intelligente....un po duro a volte...:eek:

Allora la cosa cambia, pure io meno ai 50 in gruppo quando rilancio...l'ho visto scritto sul contakm nella GF cesarini (l'unica gara fatto quest'anno) ma anche le uscite in gruppo del sabato da me sono gare:wacko:, scatti e controscatti per 2h30/3h....in gruppo è un'altra cosa.o-o
:mrgreen::mrgreen:parecchio duro.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione: 1 tazzina di caffè, 3 bianchi d'uovo, 4 nocciole e 6 gherigli di noce
Allenamento: 56 km con 500 m di dsl, 250 ml di gatorade con miele (mezza borraccia) + altra mezza borraccia di thè verde e miele.
Post allenamento: 1 banana, 4 tocchetti di anguria, 1 trancio di margherita avanzata da ieri sera riscaldata nel fornetto :P
Pranzo: 50-70 gr di pasta al pomodoro e per contorno peperoni grigliati...stasera andiamo di proteine per recuperare.

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
ieri sera 3 birre da mezzo
colazione niente
durante 100km niente
a 1 km da casa cono con 3 palle di geleto alle creme
pomeriggio/sera in laguna a pescare cefali con il frigo portatile carico di budweiser

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
colazione 1 uovo + 1 albume, 1 fetta di cocco

durante allenamento 95 km 1300 D+ 1 panino piccolo con marmellata - 1 barretta - 1 fruttino

pwo 0.5L aranciata rossa, yogurt con muesli e uvetta, 6 gr bcaa

pranzo: pezzettino piccolissimo di lasagna, 100 gr filetto di persico

adesso relax in piscina con vasca idromassaggio e acqua molto fredda :-x

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Alla fine ha pranzo ho consumato 70 gr di spaghetti con sugo di pomodoro fresco e basilico, poco meno di 100 gr di peperoni grigliati e 4 filetti di melanzane sempre grigliati...a merenda scatta il centrifugato di anguria e 2 cucchiai di gelato al melone fatto in casa, senza conservanti ;)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: 2 biscotti "sandwich" con crema di yoghurt durante la visione della MDD in televisione;

PRANZO: pasta fredda "tricolore", petto del pollo arrosto "di casa" con patate

MERENDA: 1 pesca e un'albicocca;

CENA: speck, alici marinate, insalata mista e alcune fettine di melone

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione
2 tuorli con cocco miele e caffè
3 albumi in padella con ghe mandorle pinoli e marmellata
1 pesca

pranzo
insalata di pasta, 2 uova sode, 2 susine 1 pesca

spuntino
1 pesca 1 gelato

cena
insalata di pasta , 250 gr di mozzarella , mega insalata di pomodori cipolle capperi, pezzettino di grana pezzettino di pecorino 1 fettina di salame pane azzimo mezzo panino, 2 albicocche caffè

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.