Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao DD,sai dove trovarmi!:eek:
Ciao.:eek: Sei un amico....notte.
Ciao DD,sai dove trovarmi!:eek:
sto cazzo!
Vieni e prova...
Se si parla di macronutrienti,cho,ricariche forse son fiacco....ma quando ghe da pedalare(visto che il forum si chiama BDC_FORUM)....
magari non faro 12000 d+ a uscita come qualcuno che mangia come un cardellino e beve come un cammello assetato(e le anca recia),ma quando ghe da usare il 52x12 in piano ai 50.....io ci sono.
Dopo magari in volata mi passano sopra....ma io ci sono!!!!!
sto cazzo!
Vieni e prova...
Se si parla di macronutrienti,cho,ricariche forse son fiacco....ma quando ghe da pedalare(visto che il forum si chiama BDC_FORUM)....
magari non faro 12000 d+ a uscita come qualcuno che mangia come un cardellino e beve come un cammello assetato(e le anca recia),ma quando ghe da usare il 52x12 in piano ai 50.....io ci sono.
Dopo magari in volata mi passano sopra....ma io ci sono!!!!!
E che l'è la conversa, o su che questa m'è sfuggita, boia d'una vacca svizzera!
Ora Googlo e me faccio na cultura....a no!.Questo è lo spacio prima di andare a nanna....si perchè io mi alzo presto domani e vado a faticar in mezzo ai campi, altro che mare...però il pwo sarà "biblico"....scusate OT modarator.
![]()
No no,quando ce vo...ce vo!
tanto mar(d)occhino sa che li voglio bene!!!E capisce moooooooolto piu' di quello che si pensa!
Vecio i 50 si fanno in gara,di rilancio x 1-1,5 km ovvio....senno' non sarei qui a scrivere....
Oggi cmq non c'era un mt di piano!media finale 43.
Sarei curioso di vedere qualche grafico con la altimetria totale.....

grafico?
Q8 su MDK, l'ho sempre stimato e considerato intelligente....un po duro a volte...:eek:
Allora la cosa cambia, pure io meno ai 50 in gruppo quando rilancio...l'ho visto scritto sul contakm nella GF cesarini (l'unica gara fatto quest'anno) ma anche le uscite in gruppo del sabato da me sono gare, scatti e controscatti per 2h30/3h....in gruppo è un'altra cosa.
![]()
Volevo dire conserva,ero fiacco dal mare.
mah....cmq le on bon toso!!Chissà a chi ti riferisci![]()
te si elò n°1!!!ieri sera 3 birre da mezzo
colazione niente
durante 100km niente
a 1 km da casa cono con 3 palle di geleto alle creme
pomeriggio/sera in laguna a pescare cefali con il frigo portatile carico di budweiser

Veramente troppo
Veramente troppo