recia, non mi rompere le palle con giubbini, lucette e tutte le diavolerie che volete portarvi appresso, tanto non lo metto nemmeno sotto tortura

recia, non mi rompere le palle con giubbini, lucette e tutte le diavolerie che volete portarvi appresso, tanto non lo metto nemmeno sotto tortura

Tanto mettiamo lo zio dietro, così ci ripara tutti
![]()
Sono preoccupato per domani.
Oggi pome ho fatto una sgambatina di scarico e ho fatto fatica a salire a Cornaiano.... come farò domani a fare Giovo - Pennes ??
Braccio, che dici mi devo imbottire di uova ?![]()

Sono preoccupato per domani.
Oggi pome ho fatto una sgambatina di scarico e ho fatto fatica a salire a Cornaiano.... come farò domani a fare Giovo - Pennes ??
Braccio, che dici mi devo imbottire di uova ?![]()
Giovo - Pennes, o il contrario?
appena vedo che sei in crisi, attacco
Per sicurezza, un paio di uova io me le farei :asd:
immagino il caldo!! qui in valle era un inferno e domani tocca a me fare un bel giro solo che almeno rispetto a voi già guadagno 2 ore e mezza di fresco ,alle 5 sono gia in bici e alle 730 o forse meno già a san leonardo poi il resto si vedrà...
dopo PaoloDolomitico e poco meno da Marcopc) e salire il Pennes con pure poca acqua da gestire per me è stata proprio una gran fatica. Poi sù al Passo un forte vento freddo che non ti faceva stare fuori dal rifugio, ma una volta ripartiti e appena finita la discesona di 4-5 km faceva di nuovo un gran caldo! Discreto vento contro in discesa fino al bivio per Auna! Ah, Davide mi ha dato 500 metri a Collalbo ed altrettanti al Pennes, ziocaaan!!!

, porca zozza che dura che è stata, sofferenza a manetta.

Bravo Paolo, a vedere come vai in salita mi chiedo sempre che differenze genetiche ci siano tra gente come voi e tipi come me! Mah, non lo saprò mai!Ciao a tutti....(bidonari compresi)
Sono rientrato da poco (dopo cena con famiglia ed amici a Merano).
Il giro è proseguito bene. Bella la discesa fino a Vipiteno, poco traffico, solo qualche moto.
Da Casateia invece qualche auto e parecchie moto, ma niente di grave. Belli impegnativi anche i 15 km del Giovo (fatto in solitaria !!) e duretti gli ultimi3.
Buono il tempo 1h 9' poi giù a palla a San Leonardo.... e visto che mi avanzava tempo ho fatto un pezzo della salita del Rombo fino al bivio di Moso (6,5km) ma qui il traffico era davvero fastidioso, in più ero un po' cucinato.
Quindi sosta a S.Leonardo per mega coppa di gelato e poi giù a Merano.
Tot. 178 km 4100 m di salita 8h 10'.
Direi una buona preparazione per i prox impegni agonistici.
Ottima la comagnia fino al Pennes, speriamo che la prox volta si prosegua in gruppo.
ps Auguri a Braccio x lo Stelvio domani e mi raccomando non tirare fuori scuse che oggi ti 6 stancato troppo.![]()

Stelvio fatto senza nessun problema, 2h17' da Prato allo Stelvio, 24km.
Sono andato su tranquillo, tranquillo, non avevo certo intenzioni velleitarie dopo il giro di ieri, ma non ho mai sofferto, mi sono goduto la salita, bellissima come sempre, ma fatta così, è ancora più bella.
Negli ultimi km ho ripreso molta gente che era partita a tutta, li ho visti piuttosto sofferenti.
La gamba era ancora buona![]()
Stelvio fatto senza nessun problema, 2h17' da Prato allo Stelvio, 24km.
Sono andato su tranquillo, tranquillo, non avevo certo intenzioni velleitarie dopo il giro di ieri, ma non ho mai sofferto, mi sono goduto la salita,
Complimenti anche a Vince.... io non mi sarei nemmeno attaccato ad un gruppo così cattivo. Sei stato bravo a rimanere nella mischia.
.... La Pinarello si avvicina sempre più.
quello dietro, uno dei "ciclisti veri", che mi fa capire che ho rotto il caxxo, che preferisce tirare lui.
![]()
![]()
:smile: