gare seconda serie in lombardia

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Eccomi, oggi ho conosciuto Cavalred ( a cui faccio i complimenti ) così come a Piso che c'ha provato ed a pagato di esperienza. Del resto quella si fa solo sbattendoci il muso. Sono arrivato praticamente 20 minuti prima della partenza, perchè come dicevo il sabato mattina lavoro. Veniamo alla gara, a me è piaciuta, bel percorso, mai pericoloso e organizzata bene. Alle 13.30 puntualissima la partenza. Ho provato a mettere il naso subito davanti ( cosa che normalemte non riesco a fare perchè soffro di brutto la prima mezz'ora ) infatti poi dal 3° al 5° ho dovuto respirare. Poi gli ultimi tre giri ancora davanti, Qualche cambio, sono rimasto fuori anche come un ciula a bagnomaria ( Piso si sbaglia anche con l'esperienza ). Poi l'ultimo giro mi sono messo intorno alla 20° per respirare. Più o meno all'ultimo km mi sono ritrovato in 5° posizione ( del gruppo ) ed ho dovuo chiusure un buchino che poi ho pagato. Partita la volata mi sono piantato ai 50 metri. Morale sono arrivato 11° di cat. ...... caxxarola 11° è proprio il piazzamento più brutto. Considerato che è praticamente la 6° gara della stagione va benissimo così. Concludendo caro Mariotti il prossimo anno sarò dei vostri al Giroingiro... BRAVI

PS Ma chi è l'infiltrato??? me vegn de rid eh eh eh eh

Ultima modifica:

cavalred

Pignone
14 Aprile 2010
105
2
Visita sito
Bici
corsa
Che bella giornata,mi ha fatto un sacco piacere rivedervi,e siete stati grandi nei miei confronti,tutti mi avete chiesto di mio padre,grazie mille davvero,sono convinto d'aver trovato degli amici,e non sono affatto pentito di essere venuto,mi sono svagato,anche se quello che e' capitato da 40 e passa giorni a questa parte l'ho pagato faticando non poco in corsa.Gimbo,gamba,bove,piso,grazie mille per tutto.Gimbo in bocca al lupo per domani a mozzanica,e in bocca al lupo anche a gamba per domani. Piso,non vai mica male sai,non hai timore nel gruppo,e come ha detto gimbo anche se non era velocissima era abbastanza nervosa,e non era facile se non hai nelle gamba quegli scatti,quindi sinceramente ti dico bravissimo,e guarda che non ho fatto nulla,quindi non devi ringraziare,e' il minimo aiutarsi tra di noi,ed e' stato solo un piacere per me.Bella giornata davvero,anche se ero nervosissimo prima di partire,avevo il cardio a 160 un minuto prima della partenza,ed ero fermo e non avevo fatto tirate prima,e poi il maledetto 14 che continuava a saltare,e avevo bisogno di andare piu' agile,e invece potevo usare solo il 13 e quando andavamo piano il dover ripartire con il 13 mi disfava le gambe,dopo tanto senza correre ho faticato davvero. Ci rincontreremo presto,lo spero davvero' Grazie a tutti voi,e i miei complimenti per i risultati e la correttezza che avete nel correre.Bove,una volta hai detto che per te correre con la decathlon e' una missione,be,secondo me ti sta riuscendo alla grande questa missione.

Ultima modifica:

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Troppo buono.... la verità è che sono tirchio :smile:
A parte gli scherzi, un milione di volte ho pensato di cambiarla, ma alla fine mi ci sono affezionato e mi ci trovo bene. Certo in salita un paio di chili in meno farebbero comodo, però prima devo pensare a tirarli giù dalla panza!!!

Domenica pross. pausa e poi Casorate e Terranova Passerini. Quella di Terranova ve la consiglio, il circuito è molto simile a quello di ieri. Ciao alla prox

ps Scalatore ha messo quì il link delle classifiche... veloce e preciso come al solito... merci beaucoup
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3014775&postcount=1156

piso84

Novellino
20 Giugno 2011
31
0
SETTALA
Visita sito
Bici
OLMO
Troppo buono.... la verità è che sono tirchio :smile:
A parte gli scherzi, un milione di volte ho pensato di cambiarla, ma alla fine mi ci sono affezionato e mi ci trovo bene. Certo in salita un paio di chili in meno farebbero comodo, però prima devo pensare a tirarli giù dalla panza!!!

Domenica pross. pausa e poi Casorate e Terranova Passerini. Quella di Terranova ve la consiglio, il circuito è molto simile a quello di ieri. Ciao alla prox

Casorate e Terranova quando sono?

trainer74m

Novellino
18 Ottobre 2010
28
0
Merano
Visita sito
Bici
cube
Ciao ragazzi! Domanda del lunedi sera... visto che mi organizzo la lunga gita del sabato per venire a correre... volevo sapere se qualcuno di voi aveva notizie sul percorso della gara di 2 serie di Solarolo Rainerio. Salite, piattone, per la categoria senior sapete quanti km sono? Circuito lungo o corto da ripetere moltissime volte? Grazie per le vostre sempre preziose informazioni... A sabato!!!

cavalred

Pignone
14 Aprile 2010
105
2
Visita sito
Bici
corsa
Ciao ragazzi! Domanda del lunedi sera... visto che mi organizzo la lunga gita del sabato per venire a correre... volevo sapere se qualcuno di voi aveva notizie sul percorso della gara di 2 serie di Solarolo Rainerio. Salite, piattone, per la categoria senior sapete quanti km sono? Circuito lungo o corto da ripetere moltissime volte? Grazie per le vostre sempre preziose informazioni... A sabato!!!
Ciao,scusa,io ti rispondo ma mi spiace,non so aiutarti in questo caso.Sorry.

cavalred

Pignone
14 Aprile 2010
105
2
Visita sito
Bici
corsa
Approfitto anche io per una domanda:Sabato e domenica a roncello c'e' il campionato italiano endas.Volevo sapere se c'e' qualche tesserato endas,e se qualche d'uno di voi viane a correre.

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Purtroppo non so com'è la gara di Solarolo, sicuramente piattone, ma altro non so.

Cavalred io non sono endas ma udace, sorry. Sono tessetato con bdc-forum team

sarò sicuramente a Casorate domenica e a Terranova Passerini sabato 23

cavalred

Pignone
14 Aprile 2010
105
2
Visita sito
Bici
corsa
Purtroppo non so com'è la gara di Solarolo, sicuramente piattone, ma altro non so.

Cavalred io non sono endas ma udace, sorry. Sono tessetato con bdc-forum team

sarò sicuramente a Casorate domenica e a Terranova Passerini sabato 23
Ciacaro.Io vado a roncello invece,e' qua' a 10 minuti da casa mia,se non ne aprrofitto ad averla cosi' vicino sarei un po sciocco.sabato c'e' la crono e domenica la gara da 85 km. mai fatta crono se non quella del campionato sociale,e mai fatta una da 85 km.Ci si prova,e chi se ne frega,non mi spara nessuno anche se arrivo ultimo.e no,caxxo,ultimo proprio no,altrimenti mi sparo io,hehe.:cassius:

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Ma vai tranquillo... se dopo 40 giorni di assenza dalle gare a Cassano era lì davanti vuol dire che la gamba c'è. Mai fatta neanche io una crono, infatti il prossimo anno voglio provare il Giroingiro anche per questo. Per la gara da 85 ricordati il primo comandamento gandalf del buon ciclista "sta coperto il più possibile" se no prendi freddo :))):