Eccomi, oggi ho conosciuto Cavalred ( a cui faccio i complimenti ) così come a Piso che c'ha provato ed a pagato di esperienza. Del resto quella si fa solo sbattendoci il muso. Sono arrivato praticamente 20 minuti prima della partenza, perchè come dicevo il sabato mattina lavoro. Veniamo alla gara, a me è piaciuta, bel percorso, mai pericoloso e organizzata bene. Alle 13.30 puntualissima la partenza. Ho provato a mettere il naso subito davanti ( cosa che normalemte non riesco a fare perchè soffro di brutto la prima mezz'ora ) infatti poi dal 3° al 5° ho dovuto respirare. Poi gli ultimi tre giri ancora davanti, Qualche cambio, sono rimasto fuori anche come un ciula a bagnomaria ( Piso si sbaglia anche con l'esperienza ). Poi l'ultimo giro mi sono messo intorno alla 20° per respirare. Più o meno all'ultimo km mi sono ritrovato in 5° posizione ( del gruppo ) ed ho dovuo chiusure un buchino che poi ho pagato. Partita la volata mi sono piantato ai 50 metri. Morale sono arrivato 11° di cat. ...... caxxarola 11° è proprio il piazzamento più brutto. Considerato che è praticamente la 6° gara della stagione va benissimo così. Concludendo caro Mariotti il prossimo anno sarò dei vostri al Giroingiro... BRAVI
PS Ma chi è l'infiltrato??? me vegn de rid eh eh eh eh
PS Ma chi è l'infiltrato??? me vegn de rid eh eh eh eh
Ultima modifica:

del buon ciclista "sta coperto il più possibile" se no prendi freddo