WE del 27/06 Fauniera+Sampeyre

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Mi piacerebbe, ma con la forma attuale non so se sarebbe un altro calvario o meno... resto in ascolto e vedo se per Sabato ho recuperato un po' di forma decente. Vorrei anche evitare di essere un peso per il gruppo, vista la mia velocità...

PS.: Ma il giro sarebbe Caraglio-Pradleves-Colle dei Morti-Marmora-Elva-Sampeyre-Piasco-Colletta di Rossana-Caraglio o non ho capito un azzo ?

Massimo

Per il giro bisogna chiedere al Master_coppI. La vecchia Fauniera è la sua seconda casa:mrgreen:
Abbiamo fatto il galibie il dieta granon per la velocità non farti seghe mentali:angrymod:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi piacerebbe, ma con la forma attuale non so se sarebbe un altro calvario o meno... resto in ascolto e vedo se per Sabato ho recuperato un po' di forma decente. Vorrei anche evitare di essere un peso per il gruppo, vista la mia velocità...

PS.: Ma il giro sarebbe Caraglio-Pradleves-Colle dei Morti-Marmora-Elva-Sampeyre-Piasco-Colletta di Rossana-Caraglio o non ho capito un azzo ?

Massimo

Il giro è quello. La forma è relativa, non siamo in gara... e ricordati che rispetto allo scorso anno hai un anno di km in più, secondo me farai meno fatica e poi se c'è da aspettare si aspetta qual'è il problema? o-o

Per il giro bisogna chiedere al Master_coppI. La vecchia Fauniera è la sua seconda casa:mrgreen:
Abbiamo fatto il galibie il dieta granon per la velocità non farti seghe mentali:angrymod:

Ecco quei 3 che hai nominato forse valgono i 2 di sabato :-x

Bell'idea questo giro...se è fattibile dal punto di vista logistico mi aggrego volentieri!

Fattibilissimo anche senza auto con treno comodo fino a Cuneo, da Cuneo a Caraglio sono 12 km di pianura.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Non te fai scappare uno eh? Vecchia volpe! :-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per il ritrovo e l'orario dipende....dipende dal meteo, da chi ci sarà, si cerca sempre di fare in modo a tutti quelli che vogliono partecipare di farlo.

Stay tuned
Se riesco si, cerco di non farmi scappare niente: perché non sono mai stato in quelle zone e perché perdalo proprio per stare in compagnia di altri appassionati o-o

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Se il meteo ci dà ragione e se domani le gambe mi danno buone sensazioni di recupero, Sabato sono dei vostri.
Speriamo di non soffrire troppo...

Massimo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Massimo

Ma a che ora partite da caraglio? ;nonzo%
Io sabato non riesco a fare riposo ma posso iniziare alle 13, se faccio Caraglio - Fauniera - Marmora e me ne ritorno a Caraglio ce la faccio per le 12:40 max????

Robyyyyy....tu che dici???;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
In tutto sto delirio mi sono perso il giorno...
Sabato 16 o Domenica 17??

Se è x Domenica ci sarei..altrimenti salto!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ma a che ora partite da caraglio? ;nonzo%
Io sabato non riesco a fare riposo ma posso iniziare alle 13, se faccio Caraglio - Fauniera - Marmora e me ne ritorno a Caraglio ce la faccio per le 12:40 max????

Robyyyyy....tu che dici???;nonzo%

Tutto dipende da che ora partiamo. Sono poco più di 90 km, per cui partendo alle 8 ci dovresti stare dentro...semre che si parta alle 8.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
In tutto sto delirio mi sono perso il giorno...
Sabato 16 o Domenica 17??

Se è x Domenica ci sarei..altrimenti salto!!

Vagliò statt a cas, è per sabato il giro!

Tutto dipende da che ora partiamo. Sono poco più di 90 km, per cui partendo alle 8 ci dovresti stare dentro...semre che si parta alle 8.

Ne dubito.... vabbè mi tengo aggiornato! Al limite me ne riscendo da Castelmagno....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Vagliò statt a cas, è per sabato il giro!

Ne dubito.... vabbè mi tengo aggiornato! Al limite me ne riscendo da Castelmagno....

Facciamo che NOI pedaliamo e TU vigili sulla nostra sicurezza....no???

....scegliamo solo il giorno...avanti!!