WE del 27/06 Fauniera+Sampeyre

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
opzioni

1) partenza da Dronero, Montemale, la piatta soprana, fauniera, ponte marmora, orrido, colle di sampeyre, sampeyre, colletta di rossana, dronero

Km: 139 x 4100 di dislivello


2) partenza Caraglio, pradleves, fauniera, ponte marmora, orrido, colle di sampeyre, sampeyre, colletta di rossana,caraglio

Km: 134 x 3500 di dislivello


opzione 1


5e9xn9.jpg


96f03k.jpg



opzione 2

2u8uxcz.jpg


2nta5xh.jpg
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Se salta il Sella Ronda bike day per maltempo verrei moolto volentieri: non ho mai pedalato in quei posti!
A che ora si partirebbe? Partenza da Dronero, vero? così inizio a guardarmi qualche B&B in zona
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Cioè fare il Sampeyre da Sampeyre e il fauniera da ponte marmora?

A parte il fatto che me lo devo già sorbire la settimana dopo, vuoi mettere, i versanti più belli sono dalla Val Grana e dall'Orrido.

ma li abbiamo già fatti un milione di volte!!.......e poi li faremo in discesa:mrgreen::mrgreen:!!!
...così per dire...mi sa che non potrò esserci...
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
io ci sono (ci mancherebbe, ho rotto talmente i c******i a cima coppi per il 3d) ma ho un problemino: come arrivo a Dronero? per adesso sto valutando di farmi anche fino a dronero in bdc (giusto per stancarmi un po) e poi di lasciarvi all'inizio della colletta di rossana per dirigermi verso casa.........nel caso invece qualcuno del gruppo arrivando da Torino o zone limitrofe vada fino a Dronero in macchina sarei immensamente grato se mi offrisse un passaggio.
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Matteo, se proprio non ci fosse nessuno puoi sempre prendere il treno a Racconigi, sono circa 35 Km da Bagnolo, e scendere a Cuneo da dove con una ventina di Km raggiungi Dronero. Per gli orari puoi consultare il sito di Trenitalia.