Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
io non posso sarò allergico :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq anch'io l'altro giorno sono andato in esplorazione sul ticino e sono finito in un posto che mi diceva: attenzione vipere .. e io che volevo prendere il sole :cry:
Con questa scusa dell' allergia.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Sul ticino potevi prendere il sole.Bastava farlo come i gatti...con un occhio chiuso e l' altro aperto:-x:-x:-x:-x.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
io non posso sarò allergico :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq anch'io l'altro giorno sono andato in esplorazione sul ticino e sono finito in un posto che mi diceva: attenzione vipere .. e io che volevo prendere il sole :cry:

era inteso che erano le donnine che prendevano il sole...sai le donne son vipere talvolta:angrymod:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
:pork::shock::lookaround::lookaround::lookaround: rmn ginocchio destro:
corno post. menisco disomongeneo per frattura incompleta
irregolarità nel crociato ant.

operazioni non penso .. però domani chiedo alla dottoressa.. che come minimo mi dirà di rimanere fermo mesi e mesi :cry::cry:

Stesso esito del mio ginocchio...

a me hanno consigliato operazione per rimuovere il menisco danneggiato in artoscopia e sperare che il crociato tenga più a lungo possibile...
La bici però non me l'hanno sconsigliata, anzi o-o

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3013339&postcount=1280

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
:pork::shock::lookaround::lookaround::lookaround: rmn ginocchio destro:
corno post. menisco disomongeneo per frattura incompleta
irregolarità nel crociato ant.

operazioni non penso .. però domani chiedo alla dottoressa.. che come minimo mi dirà di rimanere fermo mesi e mesi :cry::cry:
Una ventina di anni fa ho dovuto sospendere calcio e tennis per 12 mesi ... quando ho ripreso(e cominciato anche con la bdc:mrgreen:) il dolore era sparito .

gianni.elena

Pignone
3 Giugno 2011
103
1
saronno
Visita sito
Bici
Lombardo
Stesso esito del mio ginocchio...

a me hanno consigliato operazione per rimuovere il menisco danneggiato in artoscopia e sperare che il crociato tenga più a lungo possibile...
La bici però non me l'hanno sconsigliata, anzi o-o

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3013339&postcount=1280[/URL]

azz veramente?! ma anche te eri caduto?

Una ventina di anni fa ho dovuto sospendere calcio e tennis per 12 mesi ... quando ho ripreso(e cominciato anche con la bdc:mrgreen:) il dolore era sparito .

eh mi sa che anch'io seguirò questa via.. anche se per il mio carattere è la più dura.. dovrò incominciare a portare su dal garage i pesi così mi sfogo sulla parte sopra e le gambe le lascio atrofizzare :bua:

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Ciao a tutti ho da poco preso una bici da corsa e stavo cercando qualcuno di Gallarate e dintorni con cui uscire nel post lavoro in settimana e durante il week end!!...mi piacerebbe uscire anche in gruppo...ciao
*

gianni.elena

Pignone
3 Giugno 2011
103
1
saronno
Visita sito
Bici
Lombardo
Ciao a tutti ho da poco preso una bici da corsa e stavo cercando qualcuno di Gallarate e dintorni con cui uscire nel post lavoro in settimana e durante il week end!!...mi piacerebbe uscire anche in gruppo...ciao
*

ciao matteo sei giunto nel posto giusto...

peccato che è il mio periodo sbagliato e stasera arriverà il giudizio universale sul mio ginocchio:bua::bua:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi provata la salita del monte Orsa (Viggiu') 1000m slm.
La salita,dal bivio per il colle S.Elia, e' difficilmente percorribile in bdc per via del fondo stradale e impraticabile in discesa in piu' di un tratto(un vero peccato perche',essendo quasi tutta in ombra, era l' ideale durante i mesi estivi).
Se invece di deviare per la cima si prosegue per il colle S.Elia la strada rimane piu' che discreta fino a giungere alla chiesa omonima dove l'asfalto finisce(anche questo tratto di strada e' completamente ombreggiato).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.