La prossima volta vieni anche tu cosi mi fai vedere come si fa:rosik: potevi catturarla e farla in pentola.poi si spacciava come anguilla del ticino![]()
La prossima volta vieni anche tu cosi mi fai vedere come si fa:rosik: potevi catturarla e farla in pentola.poi si spacciava come anguilla del ticino![]()
La prossima volta vieni anche tu cosi mi fai vedere come si fa.
Ho dimenticato di dire che ,prima di arrivare in cima e trovarmi in uno spiazzo pieno di capre che prendevano il sole,mi ha attraversato la strada una vipera di almeno 90cm
:afraid:.
Io direi che da questa ti fai mordere tu(a 1000m di altitudine e con la casa vicina a 5 km) .....dopo ne riparliamosecondo me era un biscia ...
per capirlo senza ombra di dubbio la prossima volta ti fai mordere![]()

.Io direi che da questa ti fai mordere tu(a 1000m di altitudine e con la casa vicina a 5 km) .....dopo ne riparliamo.

Con questa scusa dell' allergia.....io non posso sarò allergico
cmq anch'io l'altro giorno sono andato in esplorazione sul ticino e sono finito in un posto che mi diceva: attenzione vipere .. e io che volevo prendere il sole![]()

.La prossima volta vieni anche tu cosi mi fai vedere come si fa.

io non posso sarò allergico
cmq anch'io l'altro giorno sono andato in esplorazione sul ticino e sono finito in un posto che mi diceva: attenzione vipere .. e io che volevo prendere il sole![]()
[/B]
era inteso che erano le donnine che prendevano il sole...sai le donne son vipere talvolta:angrymod:

:lookaround::lookaround::lookaround: rmn ginocchio destro:
corno post. menisco disomongeneo per frattura incompleta
irregolarità nel crociato ant.

quindi? che ti fanno?:lookaround:

operazioni non penso .. però domani chiedo alla dottoressa.. che come minimo mi dirà di rimanere fermo mesi e mesi![]()

Una ventina di anni fa ho dovuto sospendere calcio e tennis per 12 mesi ... quando ho ripreso(e cominciato anche con la bdcoperazioni non penso .. però domani chiedo alla dottoressa.. che come minimo mi dirà di rimanere fermo mesi e mesi![]()
Stesso esito del mio ginocchio...
a me hanno consigliato operazione per rimuovere il menisco danneggiato in artoscopia e sperare che il crociato tenga più a lungo possibile...
La bici però non me l'hanno sconsigliata, anzi
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3013339&postcount=1280[/URL]
Una ventina di anni fa ho dovuto sospendere calcio e tennis per 12 mesi ... quando ho ripreso(e cominciato anche con la bdc) il dolore era sparito .

azz veramente?! ma anche te eri caduto?
...)Ciao a tutti ho da poco preso una bici da corsa e stavo cercando qualcuno di Gallarate e dintorni con cui uscire nel post lavoro in settimana e durante il week end!!...mi piacerebbe uscire anche in gruppo...ciao
*