venduto ora il PT. adesso attendo che mi arrivi il P2Max speriamo che non faccia scherzi...
venduto ora il PT. adesso attendo che mi arrivi il P2Max speriamo che non faccia scherzi...
Quanto e' che lo aspetti?
ho mandato una mail mi hanno detto quasi 2 mesi.

il mio l'ho ordinato il 25 febbraio (con rotor 3d da 172,5mm) ed è arrivata il 24 maggio. Erano previste 6 settimane di attesa ma a causa di difficoltà nel repererire la rotor i tempi si sono allungati.
suggerimento: se intendi prendere la 3d se riesci a trovartela per i fatti tuoi ci guadagni sui tempi![]()
No ma mi asterrei dal farlo. Queste le avvertenze sul manuale:Nessuno ha mai provato a sostituire i cuscinetti in un SL+?
Ma ordinando solo il p2m poi sono in grado di montarlo da solo?

Sì, a me è arrivato smontato dalla guarnitura. E' un po' come quei giochi dei bambini: quelli in cui devi inserire i "cubetti" nelle fessure giuste...
Devi solo tenere in considerazione che il p2m che ti mandano avrà una forma sagomata in modo opportuno per essere montata su un tipo di guarnitura: per cui se pensi di procurarti la 3d per i fatti tuoi (e ordini il p2m per la 3d) e poi non la trovi e ripieghi su una sram900 non riuscirai a montarlo
fai solo attenzione a questo aspetto![]()

andrea...libero di chiedere conferme quanto vuoi..ma credo che ormai di me ti puoi fidare..se ti dico che è fattibile...vuol dire che è fattibile!Grazie molte![]()
andrea...libero di chiedere conferme quanto vuoi..ma credo che ormai di me ti puoi fidare..se ti dico che è fattibile...vuol dire che è fattibile!
cmq come ti dicevo la 3d 130 te la posso procurare io...basta che me la confermi!

No ma mi asterrei dal farlo. Queste le avvertenze sul manuale:
CUSCINETTI
I componenti per la misurazione della potenza allinterno del PowerTap sono molto complessi e, per eventuali riparazioni, necessitano dellintervento di Saris Cycling Group. I cuscinetti sono sigillati e non richiedono sostituzione Una sostituzione sul campo può causare danni permanenti allelettronica di misurazione e compromettere la tenuta e la resa dellunità. Se si sospettano problemi ai cuscinetti, mettersi in contatto con Saris Cycling Group direttamente al n. 1-800-783-7257 per unautorizzazione. Il PowerTap impiega un moderno design a 4 cuscinetti e non richiede alcuna regolazione di tensione.
avete problemi di regolazione cambio se passate da ruote "normali" a ruote con power tap?
me l'ha fatta vianelli del forum che dicono sia un mago delle ruote.Si puo essere,li bisogna farsi campanare bene le ruote dal mecca.
me l'ha fatta vianelli del forum che dicono sia un mago delle ruote.
Tu hai problemi ?
quello che mi ha appena risposto Vianelli,gentilissimo e disponibile come sempreNo.
Pero' se hai tante ruote come ho io,sono andato dal mecca con la bici e tutte le ruote post.
Lui regola il cambio con una ruota,e poi tutte le altre ruote me le sistema in base a come ha regolato il cambio.
hai mPmarko scusami dove hai comperato il pt? che prezzo hai spillato?...se vuoi anche in MP
![]()
cosa è necessario fare esattamente?La versione SL+ è la nuova versione della 2.4 che necessità dell'update per poter trasmettere dati con il protocollo ANT+. Per il resto dal punto di vista tecnico sono identici.

Se non ricordo male bisogna comprare un aggiornamento per poter fare leggere i file al garmin.cosa è necessario fare esattamente?
![]()