mi dispiace di non esserci ,ci saranno altre occasioni
intanto buon giro delle radici.

intanto buon giro delle radici.

...mia moglie :rosik::rosik: sara' gia' al mare....quindi sono libero da ogni impegno anche lavorativo perche' non sono reperibile in quel week-end...Io cmq se organizziamo un giro il 30 Luglio ci sono alla grande...mia moglie :rosik::rosik: sara' gia' al mare....quindi sono libero da ogni impegno anche lavorativo perche' non sono reperibile in quel week-end...
![]()
questo sabato devo rinunciare anch'io....
),passo Pradarena,poi giù a Castelnovo Garfagnana,Chiozza,San Pelligrino,Cerredolo,Veggia,casa con 3515 mt. di dislivello,cmq. complimenti a Sara che ha fatto 160 km(solo che sono stato io egoista a lasciare sola)Io ricordo a tutti che domenica faccio Campogalliano Cimone... se i bidonari del sabato si vogliono unire al giro di domenica...
io sono libero sabato 23 e domenica 31... ovviamente sabato 30 no :rosik: ma si sà che ad organizzare in tanti le defezioni sono sicure: tra lavoro, casa, famiglia, altri sport, ecc.....
Oggi giro 249km,ci siamo incontrati con Sara a la Veggia,poi abbiamo proseguito in fondovalle fino a salire a Villa Minozzo,arrivando poi a Ligonchio,ma sul muro di Ospitaletto la Sara non ce la faceva più(mancavano anche i rapporti giusti)io ho proseguito,(però dovevo tornare indietro con Sara,ho sbagliato a lasciarla a tornare a casa da sola,dovevo farlo con lei),passo Pradarena,poi giù a Castelnovo Garfagnana,Chiozza,San Pelligrino,Cerredolo,Veggia,casa con 3515 mt. di dislivello,cmq. complimenti a Sara che ha fatto 160 km(solo che sono stato io egoista a lasciare sola)
:eek:Grazie Serks, non ti preoccupare... me la sono cavata!Non era giusto farti tornare indietro...Diciamo che all'80% è stata colpa dei rapporti... 160 km per me come sesta uscita in bdc vanno più che bene! Oggi sono riuscita anche a fare un giretto di 25 km e 1200 metri di dislivello in mtb...
complimenti ......alla sesta uscita..!!!!Grazie Serks, non ti preoccupare... me la sono cavata!Non era giusto farti tornare indietro...Diciamo che all'80% è stata colpa dei rapporti... 160 km per me come sesta uscita in bdc vanno più che bene! Oggi sono riuscita anche a fare un giretto di 25 km e 1200 metri di dislivello in mtb...

Sti ca@@i!!!Oggi giro 249km,ci siamo incontrati con Sara a la Veggia,poi abbiamo proseguito in fondovalle fino a salire a Villa Minozzo,arrivando poi a Ligonchio,ma sul muro di Ospitaletto la Sara non ce la faceva più(mancavano anche i rapporti giusti)io ho proseguito,(però dovevo tornare indietro con Sara,ho sbagliato a lasciarla a tornare a casa da sola,dovevo farlo con lei),passo Pradarena,poi giù a Castelnovo Garfagnana,Chiozza,San Pelligrino,Cerredolo,Veggia,casa con 3515 mt. di dislivello,cmq. complimenti a Sara che ha fatto 160 km(solo che sono stato io egoista a lasciare sola)
Alla faccia del passo delle Radici preventivato :rosik:ComplimentiGrazie Serks, non ti preoccupare... me la sono cavata!Non era giusto farti tornare indietro...Diciamo che all'80% è stata colpa dei rapporti... 160 km per me come sesta uscita in bdc vanno più che bene! Oggi sono riuscita anche a fare un giretto di 25 km e 1200 metri di dislivello in mtb...

Come è andata? Km, disl?Io ricordo a tutti che domenica faccio Campogalliano Cimone...

complimenti ......alla sesta uscita..!!!!![]()
renno ,a tornare indietro, l'ho fatto con calma perchè pensavo di patirlo di piu' ......ma dopo pavullo nel chilometro dell'acqua bona altro che cottura ........:impic:
![]()
.capitan FINDUS......Ieri sono andato a Sestola passando da Renno, e ti devo fare i miei complimenti caro capitano.
Guarda ho fatto una fatica esagerata e dire che ero in macchina.
Domenica prossima devo tornare sul cimoncino e riprendere la bimba e credo che ci andrò in bici. Rientro in macchina con figliolanza.

chi va piano, va sano e va lontano...Complimenti sarasalli, io esco in bici da più tempo e non sarei riuscito a farli.

se non pioveCiao !!!
Ho un amico di Casinalbo (4 Km da Formigine) col quale usciamo spesso insieme.
Noi di solito ci facciamo tutti i colli verso Serramazzoni (Rocca S.Maria , Puianello , Ricco' , Salse di Nirano , Fogliano ecc.)
Se vuoi venire con noi organizziamo un giretto nei dintorni sui 100 Km
Facci sapere![]()
ciao allora con molta probabilità starò a formigine il 2 agosto, se per quel giorno organizzate un'uscita fatemi sapere, a presto