Compagni Di Modena

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Io cmq se organizziamo un giro il 30 Luglio ci sono alla grandeo-o...mia moglie :rosik::rosik: sara' gia' al mare....quindi sono libero da ogni impegno anche lavorativo perche' non sono reperibile in quel week-end...
:mrgreen::mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Io cmq se organizziamo un giro il 30 Luglio ci sono alla grandeo-o...mia moglie :rosik::rosik: sara' gia' al mare....quindi sono libero da ogni impegno anche lavorativo perche' non sono reperibile in quel week-end...
:mrgreen::mrgreen:

ok...
anche perchè per cause di forza maggiore....:wacko: questo sabato devo rinunciare anch'io....

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io ricordo a tutti che domenica faccio Campogalliano Cimone... se i bidonari del sabato si vogliono unire al giro di domenica...

io sono libero sabato 23 e domenica 31... ovviamente sabato 30 no :rosik: ma si sà che ad organizzare in tanti le defezioni sono sicure: tra lavoro, casa, famiglia, altri sport, ecc.....

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Oggi giro 249km,ci siamo incontrati con Sara a la Veggia,poi abbiamo proseguito in fondovalle fino a salire a Villa Minozzo,arrivando poi a Ligonchio,ma sul muro di Ospitaletto la Sara non ce la faceva più(mancavano anche i rapporti giusti)io ho proseguito,(però dovevo tornare indietro con Sara,ho sbagliato a lasciarla a tornare a casa da sola,dovevo farlo con leismackbuttsmackbutt),passo Pradarena,poi giù a Castelnovo Garfagnana,Chiozza,San Pelligrino,Cerredolo,Veggia,casa con 3515 mt. di dislivello,cmq. complimenti a Sara che ha fatto 160 km(solo che sono stato io egoista a lasciare sola)

Allegati

• ZOO 785.jpg
    ZOO 785.jpg
    126,7 KB · Visite: 37
  • ZOO 791.jpg
    ZOO 791.jpg
    119,8 KB · Visite: 41

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Io ricordo a tutti che domenica faccio Campogalliano Cimone... se i bidonari del sabato si vogliono unire al giro di domenica...

io sono libero sabato 23 e domenica 31... ovviamente sabato 30 no :rosik: ma si sà che ad organizzare in tanti le defezioni sono sicure: tra lavoro, casa, famiglia, altri sport, ecc.....

anch'io sarò al Cimone domani giro previsto partenza molto presto indicativamente 6.30 :Zola Predosa -vignola- pavullo(da s.dalmazio oppure da prima ponte docciola -verica ..) -renno -sestola e poi vedrò di arrivare più in alto possibile(mi sono sempre fermato a sestola per cui vedrò) -fanano- querciola -gaggio montano - castel d'aiano-tolè -montepastore(stop mi fermo a casa dei miei) se hai orari simili magari ci si becca lungo il tragitto o a Sestola io ho completo fondo bianco e motivi rossi-verdi Team bike 2000 e bici nera canyon.

sarasalli

Novellino
8 Giugno 2011
66
0
Provincia di modena
Visita sito
Bici
Battaglin
Oggi giro 249km,ci siamo incontrati con Sara a la Veggia,poi abbiamo proseguito in fondovalle fino a salire a Villa Minozzo,arrivando poi a Ligonchio,ma sul muro di Ospitaletto la Sara non ce la faceva più(mancavano anche i rapporti giusti)io ho proseguito,(però dovevo tornare indietro con Sara,ho sbagliato a lasciarla a tornare a casa da sola,dovevo farlo con leismackbuttsmackbutt),passo Pradarena,poi giù a Castelnovo Garfagnana,Chiozza,San Pelligrino,Cerredolo,Veggia,casa con 3515 mt. di dislivello,cmq. complimenti a Sara che ha fatto 160 km(solo che sono stato io egoista a lasciare sola)

Grazie Serks, non ti preoccupare... me la sono cavata! :mrgreen: Non era giusto farti tornare indietro...Diciamo che all'80% è stata colpa dei rapporti... 160 km per me come sesta uscita in bdc vanno più che bene! Oggi sono riuscita anche a fare un giretto di 25 km e 1200 metri di dislivello in mtb...

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Grazie Serks, non ti preoccupare... me la sono cavata! :mrgreen: Non era giusto farti tornare indietro...Diciamo che all'80% è stata colpa dei rapporti... 160 km per me come sesta uscita in bdc vanno più che bene! Oggi sono riuscita anche a fare un giretto di 25 km e 1200 metri di dislivello in mtb...
:eek:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
complimenti ......alla sesta uscita..!!!!o-o

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Sti ca@@i!!!:wacko: Alla faccia del passo delle Radici preventivato :rosik:

Complimenti :hail:

Io ricordo a tutti che domenica faccio Campogalliano Cimone...
Come è andata? Km, disl?

Io alla fine mi sono bruciato tutto il sabato tra negozi di mobili e consegna partecipazioni;pirlùn^
Xò domenica partendo da Frassinoro ho fatto: Montefiorino-Vitriola-Savoniero-Palagano-Lago-Spervara-Monte Modino-Frassinoro.
Un 46/47km con poco più di 1100 mt di disl, meglio di niente!

dodo70

Novellino
31 Marzo 2011
63
6
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
:wacko: renno ,a tornare indietro, l'ho fatto con calma perchè pensavo di patirlo di piu' ......ma dopo pavullo nel chilometro dell'acqua bona altro che cottura ........:impic::prega:

Ieri sono andato a Sestola passando da Renno, e ti devo fare i miei complimenti caro capitano.
Guarda ho fatto una fatica esagerata e dire che ero in macchina :-x.
Domenica prossima devo tornare sul cimoncino e riprendere la bimba e credo che ci andrò in bici. Rientro in macchina con figliolanza.

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Ieri sono andato a Sestola passando da Renno, e ti devo fare i miei complimenti caro capitano.
Guarda ho fatto una fatica esagerata e dire che ero in macchina :-x.
Domenica prossima devo tornare sul cimoncino e riprendere la bimba e credo che ci andrò in bici. Rientro in macchina con figliolanza.
capitan FINDUS......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
ciao
Domenica io faccio un giro nei dintorni di Serra, se qualcuno non sa cosa fare e' il benvenuto, partenza da Modena(Esselunga) oppure altre zone limitrofe.orario dalle 9 in poi ;) se non piove

giusalento77

Pignone
27 Agosto 2010
153
3
Aria sana - san cesario di lecce
Visita sito
Bici
Olympia Ego 2013 rs
Ciao !!! o-o
Ho un amico di Casinalbo (4 Km da Formigine) col quale usciamo spesso insieme.
Noi di solito ci facciamo tutti i colli verso Serramazzoni (Rocca S.Maria , Puianello , Ricco' , Salse di Nirano , Fogliano ecc.)
Se vuoi venire con noi organizziamo un giretto nei dintorni sui 100 Km :cassius::cassius:
Facci sapere o-o

ciao allora con molta probabilità starò a formigine il 2 agosto, se per quel giorno organizzate un'uscita fatemi sapere, a presto

sarasalli

Novellino
8 Giugno 2011
66
0
Provincia di modena
Visita sito
Bici
Battaglin
Ciao
sabato 30 luglio avrei pensato di provare a fare il tratto Bologna-Firenze (solo andata, il ritorno sarebbe in treno)..
Partenza da Bo stazione dei treni direzione Sasso Marconi (18 km), Sasso marconi-Pian di venola (marzabotto) 10 km da percorrere sulla Porrettana, pianeggiante;
Pian di venola-Grizzana morandi 15 km e circa 500 metri di dislivello;
Grizzana morandi - Lago di suviana 24 km e circa 150 m di dislivello;
Lago di suviana - Pracchie 30 km discesa;
Pracchie-Firenze 40 km discesa.
totale 140 km circa, ma se si parte da sasso marconi diventano 120...sui tempi, credo che partendo intorno alle 8 per le 15 si dovrebbe avere a Firenze... il primo treno con trasporto bici c'è intorno alle 16... tranne per il primo tratto e per quello finale di Firenze si dovrebbero riuscire ad evitare le strade trafficate... se qualcuno si vuole aggregare....
Per il momento dovremmo essere io e Vegano...
;)
Sara