Poi dobbiamo sfoltire il numero di possibili partecipanti per il 2012. Credo che almeno 2 in meno ci siano
.
Poi dobbiamo sfoltire il numero di possibili partecipanti per il 2012. Credo che almeno 2 in meno ci siano.
Non e' questione di proporre qualcosa di piu' interessante,il fatto e' che tanto questi personaggi finche frequenteranno l'ambiente faranno sempre
quello che vogliono,fregandonese di tutte queste parole,e sopratutto rimanendo sempre impuniti!!!!!
Quindi penso che questa discussione nn porti proprio da nessuna parte.
Almeno io la penso cosi!
Ciao Gian!(O.T.Prestigio catturato!come direbbe il tuo "amato" CT):eek:
Poi dobbiamo sfoltire il numero di possibili partecipanti per il 2012. Credo che almeno 2 in meno ci siano.
Quindi penso che questa discussione nn porti proprio da nessuna parte.
Almeno io la penso cosi!
Ciao Gian!(O.T.Prestigio catturato!come direbbe il tuo "amato" CT):eek:
Scusate l'ot,ma oggi si dovrebbe essere laureato"campione del mondo" udace categoria veterani w.d........
Scusate l'ot,ma oggi si dovrebbe essere laureato"campione del mondo" udace categoria veterani w.d........

Io veramente non ho parole.....nella vita bisogna avere la faccia come il
per essere i primi della classe.
Ditemi voi![]()
Mi sono riguardato il filmato...
la -sig.ra o signorina Lancioni deve dirmi dove caxxo ha visto che è stata palesemente aiutata e tirata la vandebrande negli ultimi km:rosik:
A termine di regolamento le prime due ragazze andrebbero squalificate.
Se valeva il regolamento dello scorso anno, cioè negli ultimi km le ragazze non devono avere gregari che tirano la Belga guardando le immagini va squalificata. I suoi compagni hanno tirato fin sull'arrivo.
A termine di regolamento le prime due ragazze andrebbero squalificate.
A termine di regolamento L'ex professionista Paolo Bettini non doveva partire.
Non so se MDD abbia autorevolezza per fare valere il suoi regolamenti.
No, le lavavano, le asciugavano, se erano frugate le sostituivano con altre nuove e ti davano pure una busta con 50....ma daaaaaaaaai cazzo che domande![]()
Da prenderla a sberle.
A) non mi dica che ha perso 6' perchè la belga aveva i gregari negli ultimi 5km
B) che non venga a parlarmi di prestazioni sospette visto che la belga ha fatto un tempo uguale al suo del 2010
C) aprire bocca in tema di regole è decisamente ridicolo.
D) Visto lo sputtanamento fossi nel CO della Maratona non la farei più correre in Badia neanche con gli sci.
E anche Sorrenti Mazzocchi vien dal mare che ha buttato a terra una borraccia ai piedi del Falzarego.
Dai, ha fatto un cambio borraccia con la ragazza che gliene ha data una piena.
Immagino che si fosse organizzato e la ragazza abbia raccolto la borraccia.
Sapeva anche lui di rischiare la squalifica.
Faccio outing, all'ultima Maratona che ho fatto (nel lontano 2009), sul Campolongo ho fatto la stessa cosa.
La ragazza che mi ha passato la borraccia ha raccolto quella vuota ed i manicotti che mi ero tolto.