Uscite Zona Insubria, a ruota di...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
LO SAPETE IL DETTO
IL TEMPO NON E' SFAVOREVOLE, MA SONO LE PERSONE ARRENDEVOLI
OGGI MI SONO FATTO UNA PICCOLA USCITA DI AGILITA' FACENDO IL GIRO QUESTO GIRO
[URL="http://www.openrunner.com/index.php?id=957951"][url]http://www.openrunner.com/index.php?id=957951[/URL][/URL]
VARESE BASANI TICINO BADELLO MALGESSO MONVALLE MONBELLO CERRO BIANDRONNO LOZZA
TOT KM 77
vero anche io sono uscito...:-xho fatto gemonio castel cabiaglio brinzio sacro monte varese lozza piccolo stelvio e altre 4 salitelle li in zona alla fine non sò come mi son trovato a castronno da li morazzone gazzada e 1/2 giro del lago per arrivare a travedona...92km...:mrgreen:ps:per il chip ancora niente?:cry:

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
vero anche io sono uscito...:-xho fatto gemonio castel cabiaglio brinzio sacro monte varese lozza piccolo stelvio e altre 4 salitelle li in zona alla fine non sò come mi son trovato a castronno da li morazzone gazzada e 1/2 giro del lago per arrivare a travedona...92km...:mrgreen:ps:per il chip ancora niente?:cry:
non so ancora niente:cry: cmq ti aspetto x questo giretto
31 luglio GIRO DEI TRE PASSI

31 LUGLIO : GIRO DEI TRE PASSI
Cronoscalatemondiali sta organizzando un’uscita in bicicletta che si terrà il 31 Luglio 2011 che percorrerà il tragitto con partenza dalla stazione della località di Airolo e passerà per il passo del S.Gottardo passo Furka e passo della Novena con ritorno ad Airolo. Chi possiede il chip TIMTOO potrà guadagnare i 100 punti della salita Airolo-S.Gottardo. Chi non possiede il chip potrà comunque aggregarsi, potrebbe essere l’occasione per sottoscrivere l’abbonamento annuale di 25 euro ed iniziare l’avventura delle Cronoscalatemondiali con un giro spettacolare e in compagnia.
Chi fosse interessato ad aggregarsi a questa iniziativa o per avere maggiori informazioni può farlo contattando Vittorio al 3405406837 tramite mail [email protected] oppure presentandosi direttamente al ritrovo di Varese la mattina stessa.
Il trasferimento avverrà con mezzo proprio, quindi ognuno dovrà preoccuparsi delle proprie bici attrezzature abbigliamento alimentazione.
Per tutto lo svolgimento della gita Cronoscalatemondiali e il suo staff saranno esenti da ogni responsabilità. Vedere regolamento allegato
PERCORSO:AIROLO-PASSO SAN GOTTARDO-PASSO FURKA-PASSO DELLA NOVENA-AIROLO
cid:B1E815BCC97A397C155B7896C4DB57CD@dominio.local

Distanza 100 Km circa Dislivello totale 3100 metri
Per ulteriori dati tecnici potete fare riferimento all’indirizzo del sito www.openrunner.comhttp://www.openrunner.com/index.php?id=624577
cid:564F49160E099D4DD11FF66A5B73ACB7@dominio.local

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
non so ancora niente:cry: cmq ti aspetto x questo giretto
31 luglio GIRO DEI TRE PASSI

31 LUGLIO : GIRO DEI TRE PASSI

Cronoscalatemondiali sta organizzando un’uscita in bicicletta che si terrà il 31 Luglio 2011 che percorrerà il tragitto con partenza dalla stazione della località di Airolo e passerà per il passo del S.Gottardo passo Furka e passo della Novena con ritorno ad Airolo. Chi possiede il chip TIMTOO potrà guadagnare i 100 punti della salita Airolo-S.Gottardo. Chi non possiede il chip potrà comunque aggregarsi, potrebbe essere l’occasione per sottoscrivere l’abbonamento annuale di 25 euro ed iniziare l’avventura delle Cronoscalatemondiali con un giro spettacolare e in compagnia.
Chi fosse interessato ad aggregarsi a questa iniziativa o per avere maggiori informazioni può farlo contattando Vittorio al 3405406837 tramite mail [email protected] oppure presentandosi direttamente al ritrovo di Varese la mattina stessa.
Il trasferimento avverrà con mezzo proprio, quindi ognuno dovrà preoccuparsi delle proprie bici attrezzature abbigliamento alimentazione.
Per tutto lo svolgimento della gita Cronoscalatemondiali e il suo staff saranno esenti da ogni responsabilità. Vedere regolamento allegato
PERCORSO:AIROLO-PASSO SAN GOTTARDO-PASSO FURKA-PASSO DELLA NOVENA-AIROLO
cid:B1E815BCC97A397C155B7896C4DB57CD@dominio.local

Distanza 100 Km circa Dislivello totale 3100 metri
Per ulteriori dati tecnici potete fare riferimento all’indirizzo del sito [URL="http://www.openrunner.com"]www.openrunner.com[/URL][URL]http://www.openrunner.com/index.php?id=624577[/URL]
cid:564F49160E099D4DD11FF66A5B73ACB7@dominio.local
come già detto al 90% ci sarò..l'unico problema sarà arrivare ad airolo dato che ho la macchina non a norma diciamo..:mrgreen: se mi fermano mi arrestano...:angrymod::bua: comunque se viene un mio amico gli carico la bici in macchina e vengo.. :D

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
come già detto al 90% ci sarò..l'unico problema sarà arrivare ad airolo dato che ho la macchina non a norma diciamo..:mrgreen: se mi fermano mi arrestano...:angrymod::bua: comunque se viene un mio amico gli carico la bici in macchina e vengo.. :D
non ti preoccupare posto si trova per adesso siamo gia IN 4 DELLE CRONOSCALATE PROGRAMMA:
H 7.30 RITROVO A VARESE INIZIO VIALE BELFORTE DI FRONTE ALL’IPER DAVANTI AL NEGOZIO ARREDOPIU’
H 9.15 ORARIO INDICATIVO DI ARRIVO AD AIROLO
[FONT=&quot]H 9.30 ORARIO DI PARTENZA DEL GIRO ALLA STAZIONE DEI TRENI[/FONT]

Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Alle 8.30 mi trovo allo stadio con Franzfranz, scendiamo dal sasso e alle 9 ci troviamo con altri alla pasticceria a Cittiglio (dove si prende il cuvignone) e andiamo a fare la forcora e, chi ne ha, il neggia.
Andatura tranquilla... ;-)

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
Alle 8.30 mi trovo allo stadio con Franzfranz, scendiamo dal sasso e alle 9 ci troviamo con altri alla pasticceria a Cittiglio (dove si prende il cuvignone) e andiamo a fare la forcora e, chi ne ha, il neggia.
Andatura tranquilla... ;-)
se non bevo troppo oggi che ho la festa della bambina presente...alle 9 a cittiglio che i vien più comodo...ma da cittiglio fate il cuvignone e poi forcora o tornate verso brenta?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
se non bevo troppo oggi che ho la festa della bambina presente...alle 9 a cittiglio che i vien più comodo...ma da cittiglio fate il cuvignone e poi forcora o tornate verso brenta?
rieccomi
allora niente cuvignone si va vs brenta cuveglio luino maccagno, direi che forcora piu neggia sono abbastanza o-o

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
rieccomi
allora niente cuvignone si va vs brenta cuveglio luino maccagno, direi che forcora piu neggia sono abbastanza o-o
si si va bene...l'ho sempre voluta fare da maccagno(son salito solo da vira e sceso da maccagno)a vederla in discesa sembra molto pedalabile...allora alle 9 in pasticceria...forse vengon anche 2 amici che però ci accompagnano solo fino a luino e tornan indietro perchè uno è alla 2 uscita annuale e l'altro è tornato oggi dall'alpe2ez...a domani..:-xsperiamo il fisico non risenta tanto dell'alcol ingerito oggi..:mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Ieri bel giretto con dadi, franzfranz olanda e un altro amico, siamo saliti al passo forcora passando dal lago d'elio, per me salita inedita.
Peccato per un piccolo guaio meccanico da me causato... raggio rotto ma sono riuscito a rientrare.
Complimenti a dadi, secondo me si allena da anni non si può andare cosi bene dopo soli due mesi!

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
Confermo la bella uscita, il passo della forcora come scenari è uno dei miei preferiti specie se poi si prosegue fino al neggia.
Complimenti a dadi, che da quello che leggo sul forum, poi sarà andato a farsi un cuvignone ^^!

Comincio già a dire che è nell'aria (meteo permettendo) la "gitarella" ai laghi di nareth..
(si parla di +200 km partendo da Varese e oltre 3.000 metri di dislivello).. che merita di essere fatta almeno una volta l'anno.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Confermo la bella uscita, il passo della forcora come scenari è uno dei miei preferiti specie se poi si prosegue fino al neggia.
Complimenti a dadi, che da quello che leggo sul forum, poi sarà andato a farsi un cuvignone ^^!

Comincio già a dire che è nell'aria (meteo permettendo) la "gitarella" ai laghi di nareth..
(si parla di +200 km partendo da Varese e oltre 3.000 metri di dislivello).. che merita di essere fatta almeno una volta l'anno.

mmmh, io dopo il 17 agosto ci sono, non so in che stato, ma ci sono:mrgreen: