dai ci sentiamo stasera al massimo se è così e vieni ci troviamo e poi decidiamo al momento.. :)
vero anche io sono uscito...LO SAPETE IL DETTO
IL TEMPO NON E' SFAVOREVOLE, MA SONO LE PERSONE ARRENDEVOLI
OGGI MI SONO FATTO UNA PICCOLA USCITA DI AGILITA' FACENDO IL GIRO QUESTO GIRO
[URL="http://www.openrunner.com/index.php?id=957951"][url]http://www.openrunner.com/index.php?id=957951[/URL][/URL]
VARESE BASANI TICINO BADELLO MALGESSO MONVALLE MONBELLO CERRO BIANDRONNO LOZZA
TOT KM 77
ho fatto gemonio castel cabiaglio brinzio sacro monte varese lozza piccolo stelvio e altre 4 salitelle li in zona alla fine non sò come mi son trovato a castronno da li morazzone gazzada e 1/2 giro del lago per arrivare a travedona...92km...
non so ancora nientevero anche io sono uscito...ho fatto gemonio castel cabiaglio brinzio sacro monte varese lozza piccolo stelvio e altre 4 salitelle li in zona alla fine non sò come mi son trovato a castronno da li morazzone gazzada e 1/2 giro del lago per arrivare a travedona...92km...
ps:per il chip ancora niente?
![]()
cmq ti aspetto x questo girettocome già detto al 90% ci sarò..l'unico problema sarà arrivare ad airolo dato che ho la macchina non a norma diciamo..non so ancora nientecmq ti aspetto x questo giretto
31 luglio GIRO DEI TRE PASSI
31 LUGLIO : GIRO DEI TRE PASSI
Cronoscalatemondiali sta organizzando un’uscita in bicicletta che si terrà il 31 Luglio 2011 che percorrerà il tragitto con partenza dalla stazione della località di Airolo e passerà per il passo del S.Gottardo passo Furka e passo della Novena con ritorno ad Airolo. Chi possiede il chip TIMTOO potrà guadagnare i 100 punti della salita Airolo-S.Gottardo. Chi non possiede il chip potrà comunque aggregarsi, potrebbe essere l’occasione per sottoscrivere l’abbonamento annuale di 25 euro ed iniziare l’avventura delle Cronoscalatemondiali con un giro spettacolare e in compagnia.
Chi fosse interessato ad aggregarsi a questa iniziativa o per avere maggiori informazioni può farlo contattando Vittorio al 3405406837 tramite mail [email protected] oppure presentandosi direttamente al ritrovo di Varese la mattina stessa.
Il trasferimento avverrà con mezzo proprio, quindi ognuno dovrà preoccuparsi delle proprie bici attrezzature abbigliamento alimentazione.
Per tutto lo svolgimento della gita Cronoscalatemondiali e il suo staff saranno esenti da ogni responsabilità. Vedere regolamento allegato
PERCORSO:AIROLO-PASSO SAN GOTTARDO-PASSO FURKA-PASSO DELLA NOVENA-AIROLO
![]()
Distanza 100 Km circa Dislivello totale 3100 metri
Per ulteriori dati tecnici potete fare riferimento all’indirizzo del sito [URL="http://www.openrunner.com"]www.openrunner.com[/URL][URL]http://www.openrunner.com/index.php?id=624577[/URL]![]()
comunque se viene un mio amico gli carico la bici in macchina e vengo.. :Dnon ti preoccupare posto si trova per adesso siamo gia IN 4 DELLE CRONOSCALATE PROGRAMMA:come già detto al 90% ci sarò..l'unico problema sarà arrivare ad airolo dato che ho la macchina non a norma diciamo..se mi fermano mi arrestano...:angrymod:
comunque se viene un mio amico gli carico la bici in macchina e vengo.. :D
Xrò non ho idea del giro da fare...io probabilmente sarò solo...non voglio promettere nulla prima di tirar buca ma dovrei esserci
se non bevo troppo oggi che ho la festa della bambina presente...alle 9 a cittiglio che i vien più comodo...ma da cittiglio fate il cuvignone e poi forcora o tornate verso brenta?Alle 8.30 mi trovo allo stadio con Franzfranz, scendiamo dal sasso e alle 9 ci troviamo con altri alla pasticceria a Cittiglio (dove si prende il cuvignone) e andiamo a fare la forcora e, chi ne ha, il neggia.
Andatura tranquilla...![]()
rieccomise non bevo troppo oggi che ho la festa della bambina presente...alle 9 a cittiglio che i vien più comodo...ma da cittiglio fate il cuvignone e poi forcora o tornate verso brenta?

si si va bene...l'ho sempre voluta fare da maccagno(son salito solo da vira e sceso da maccagno)a vederla in discesa sembra molto pedalabile...allora alle 9 in pasticceria...forse vengon anche 2 amici che però ci accompagnano solo fino a luino e tornan indietro perchè uno è alla 2 uscita annuale e l'altro è tornato oggi dall'alpe2ez...a domani..rieccomi
allora niente cuvignone si va vs brenta cuveglio luino maccagno, direi che forcora piu neggia sono abbastanza![]()
speriamo il fisico non risenta tanto dell'alcol ingerito oggi..Confermo la bella uscita, il passo della forcora come scenari è uno dei miei preferiti specie se poi si prosegue fino al neggia.
Complimenti a dadi, che da quello che leggo sul forum, poi sarà andato a farsi un cuvignone ^^!
Comincio già a dire che è nell'aria (meteo permettendo) la "gitarella" ai laghi di nareth..
(si parla di +200 km partendo da Varese e oltre 3.000 metri di dislivello).. che merita di essere fatta almeno una volta l'anno.