Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ok saluto la curva e giovedi' metto il mio culo nel suolo francese a Les 2 Alpes.
Tour de France trema che arrivo!
Lorenzo

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Sfuggiva anche a me sino a domenica, in pratica si passa Suvereto in direzione Monterotondo, dopo qualche km c'è un bivio e si svolta a destra per Massa Marittima, ancora due km e sulla sinistra, non ben segnalato, si trova l'indicazione per Montebamboli, 9 km inizialmente pianeggianti poi con delle belle pendenze. Il paese si trova in cima ad una collina, ma non essendoci il cartello (e per non saper nè leggere nè scrivere) ho proseguito per un paio di km per poi tornare indietro. Secondo me una delle salite dal rapporto durezza/lunghezza più alto della zona (beh partendo da Cecina siamo un pò al mio limite, 125 km a/r). Dimenticavo, il paese sembra essere disabitato, ma è tutto recintato ed in ristrutturazione, niente fontane:wacko: e per dare un'idea dell'ambientazione, dal bivio ci avrò messo un'oretta, fra andata e ritorno, incontrando 5-6 auto, un solo ciclista che la saliva ed un cagnolino che sul pezzo più duro mi ha sorpassato:cry:. Saluti, Fabrizio.

ottimo !! o-o magari ci becchiamo e ci andiamo insieme !! o-o

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
ottimo !! o-o magari ci becchiamo e ci andiamo insieme !! o-o
I fine settimana e quasi tutto agosto passo quasi tutte le mattine in bici su e giù per quelle strade, se vedi un tipo su una Tommasini rossa un pò tamarra e luccicante, quasi sicuramente sono io, altrimenti 3471165964, la sera dopo le 22,30 non sempre rintracciabile. Ciao, Fabrizio.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
con ieri sera, s.Vito-castra-tizzana, credo di aver chiuso la stagione 2010-2011 e ora mi accingo ad un bel mesetto di stop per poi riiniziare a fine agosto a preparare alla meglio il giro della Toscana perchè almeno il mediolungo vorrei farlo....buone pedalate a chi continuerào-o
p.s. certo che scendere il Pinone il 21 luglio con lo smanicato addosso ed avere freschino non mi era mai capitato:mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buon Giorno Carissimi!!o-o oggi finalmente ho Trovato un'ora e mezzo x Rinnovare la Bici!!! soddifatto????;nonzo%...di Piùùùùù:ola:

grande boss !! attendiamo recensione !!

settimana con allenamento piuttosto intenso martedi' ( serievel / tabata :wacko::wacko: ) e test ieri sul Pinone. Erano molti mesi che non rieffettuavo il test , ho superato i precedenti limiti e obiettivamente raggiungendo risultati neppure ipotizzabili . Nonostante ci fosse del vento contro sono sceso dal tempo precedente ma il dato piu' interessante il miglioramento in termini di watt medi ( quasi 60 in piu' ).
Anche il Proff :ola: si e' detto soddisfatto ( wow questo complimento xme vale una vittoria !! ) !!! o-o http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=107474
C'e' da dire che "un po'" d' impegno e' stato ripagato...:mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
grande boss !! attendiamo recensione !!

settimana con allenamento piuttosto intenso martedi' ( serievel / tabata :wacko::wacko: ) e test ieri sul Pinone. Erano molti mesi che non rieffettuavo il test , ho superato i precedenti limiti e obiettivamente raggiungendo risultati neppure ipotizzabili . Nonostante ci fosse del vento contro sono sceso dal tempo precedente ma il dato piu' interessante il miglioramento in termini di watt medi ( quasi 60 in piu' ).
Anche il Proff :ola: si e' detto soddisfatto ( wow questo complimento xme vale una vittoria !! ) !!! o-o [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=107474[/URL]
C'e' da dire che "un po'" d' impegno e' stato ripagato...:mrgreen:o-o
Buondì Matto-o la recessione la rimandiamo a Lunedì,Ieri solo un Pinone veloce...poco tempo a disposizione e brutto:wacko:sembrava che volesse piovere;nonzo%:mrgreen:...una grande Bici merita una Grande esordio...:mrgreen:Domenica dopo aver fatto la Lombarda,Col de la Bonnette e Maddalena Ti dirò.....;-) 0ra vo a pontedera da Fulvio...la Vuole vedere x controllare se Tutte le Misure Tornano...dice che molti meccanici fanno un pò di Testa loro!!:mrgreen::mrgreen:
Buona Giornata a TUTTIo-oo-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buondì Matto-o la recessione la rimandiamo a Lunedì,Ieri solo un Pinone veloce...poco tempo a disposizione e brutto:wacko:sembrava che volesse piovere;nonzo%:mrgreen:...una grande Bici merita una Grande esordio...:mrgreen:Domenica dopo aver fatto la Lombarda,Col de la Bonnette e Maddalena Ti dirò.....;-) 0ra vo a pontedera da Fulvio...la Vuole vedere x controllare se Tutte le Misure Tornano...dice che molti meccanici fanno un pò di Testa loro!!:mrgreen::mrgreen:
Buona Giornata a TUTTIo-oo-o
Grande !!! Questo non e' un giro e' antologia...veramente stupendo !! non vedo l'ora di leggere i vostri resoconti !! :ola:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Grande !!! Questo non e' un giro e' antologia...veramente stupendo !! non vedo l'ora di leggere i vostri resoconti !! :ola:
Eccoci Qua:mrgreen:o-o Bici Pronta x la Scorrianda Trittica in terra FRANCESE!!!;-)

Allegati

• 223623_246436415384373_100000540496441_905166_292971_n.jpg
    223623_246436415384373_100000540496441_905166_292971_n.jpg
    65,3 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.