Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni.elena

Pignone
3 Giugno 2011
103
1
saronno
Visita sito
Bici
Lombardo
se fai il bernina e sei a corto di energia puoi sempre deviare a livigno così comperi 10kg di zucchero e risparmi ben 2 eurini!!!
ah adesso si chiama zucchero eh? :mrgreen::mrgreen:

Ti assicuro che tra i passi che ho fatto io gottardo furka oberalp lucomagno gardena sella pordoi campolongo falzarego/valparola, staulanza, rolle sono tutti passi davvero alla tua portata (ma con assoluta facilità! guarda bene le pendenze non esiste il 15% che dici tu e nemmeno un 10%), ma anche novena, gavia, valles, duran e giau con un pò piu di fatica.
Altro discorso il Mortirolo, quello si che fa male.

concordo su quelli che ho fatto.. più difficile invece il fedaia con 10 kg di bagaglio sulla bici :wacko:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Mi spiace, sarei venuto volentieri ma sono già impegnato col mio dentista ;)
Domenica per me saran cazzi...:cry:

è BBona, almeno? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz avevo letto tempo fa che avevi accennato alla cicloturistica dell'Avis! Voi siete già iscritti???

Io non sono ancora iscritto, ma lo farò sicuramente.
Se si può, andrò ad iscrivermi direttamente in sede a Varese, come ho fatto lo scorso anno.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Domani dovete spaccarvi per bene, almeno domenica ho qualche speranza di starvi dietro...Markus pensaci tu a tirargli il collo :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Domani dovete spaccarvi per bene, almeno domenica ho qualche speranza di starvi dietro...Markus pensaci tu a tirargli il collo :mrgreen:

Ma va'... Se Markus "ci pensa lui a tirarci il collo", parte al bivio del Sacromonte ed alla curva dopo non lo vedo più fino alle panchine in cima...
:mrgreen:

Domani giro "normale" con un po' di salita. Venerdì giretto tranqui molto agile e Domenica...

...

...

... acido lattico al Km 23 !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
AHAHAH... Giusto! o-o
Come me alla cicloscalata del San Martno organizzata dalla squadra del Forum...
Sono arrivato che stavano smontando tutto! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fatevi raccontare da Mirkomd80 com'è stato bello scendere dal Campo Dei Fiori il 24 dicembre 2010, mentre piovigginava/nevischiava...
Io ricordo solo il male alle mani dovuto al freddo... E che mi dovevo fermare ogni chilometro o quasi a "centrifugare" le braccia per far affluitre un po' di sangue caldo...
Perdevo totalmente la sensibilità alle mani e non riuscivo a frenare... Su una strada bagnata e con qualche lastra di ghiaccio... :afraid:
Però, certe pirlate, le porti nell'anima...

24122010506.jpg
24122010506.jpg

24122010505.jpg

24122010507.jpg

Ma, guarda, capisco il tuo discorso. E probabilmente, se mi decidessi ad affrontare qualche "mostro sacro" del genere, probabilmente arriverei anche in cima. Lentamente e con difficoltà, ma arriverei.
Però, l'idea di soffrire così tanto non mi entusiasma. La bici per me è e deve restare un divertimento. La fatica fa parte del gioco. Ma se sul piatto della bilancia pesano di più la sofferenza e lo sforzo della soddisfazione , meglio cercare strade più alla "propria" portata, secondo me.
A sensazione mia, quando la strada sale sopra al 15-18%, il piatto della bilancia comincia a pendere dalla parte sbagliata.
Poi, mai dire mai....o-o

AMMAZZA COME ERAVAMO BELLI...GELATI.PERO' CI SIAM DIVERTITI COME DUE RAGAZZINI :mrgreen::mrgreen:IO QUEST'ANNO CI SARO' ANCORA

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

CIAO ALEX allora come sono andate le vacanze?tranquillo, qui non e' che ci siamo ammazzati di BDC ...tra lavoro,pioggie varie e caxxi e controcaxxi poche ono state le uscite.infatti far0' peggio di tea parte cio', ieri ho portato qui il camper.quindi abbiamo libera scelta.andare la sera prima,ho gia parlato con l'organizzazione hanno adibito un'area camper,e quindi avere un buon campo base con doccia calda e cucina.oppure decidere di far la levataccia alle 4,30...:cry::cry:(tanto voi dite...io son GIA' abituato)

Ma va'... Se Markus "ci pensa lui a tirarci il collo", parte al bivio del Sacromonte ed alla curva dopo non lo vedo più fino alle panchine in cima... :mrgreen:

ECCO!!!! NON ISTIGAR CAN CHE MORDE.A ME FA NERO.MAGARI CHIEDO AL MIO SIVENDE IL FAMOSO AGGEGGINO DI CANCELLARA DA APPLICARE ALLA GUARNITURA :mrgreen::mrgreen:

Domani giro "normale" con un po' di salita. Venerdì giretto tranqui molto agile e Domenica...

...

...

... acido lattico al Km 23 !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

SE VA BENE DOMENICA SFORGERO' LE RUOTE NUOVE FIAMMANTI:-x:-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
sono un po ai ferri corti con la fidanzata :rosik: dopo tante trasferte ciclistiche (13 dei 17 passi elencati prima li ho fatti nell'ultimo mese...), mi tocca paccare qualunque giro che comporti un impegno oltre l'ora di pranzo..

digli di pazientare un pochetto.tu informala che in inverno la porterai alle maldive. fai come faccio io...vernis e pitura...fa bela figura :mrgreen::mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000

CIAO ALEX allora come sono andate le vacanze?tranquillo, qui non e' che ci siamo ammazzati di BDC ...tra lavoro,pioggie varie e caxxi e controcaxxi poche ono state le uscite.infatti far0' peggio di tea parte cio', ieri ho portato qui il camper.quindi abbiamo libera scelta.andare la sera prima,ho gia parlato con l'organizzazione hanno adibito un'area camper,e quindi avere un buon campo base con doccia calda e cucina.oppure decidere di far la levataccia alle 4,30...:cry::cry:(tanto voi dite...io son GIA' abituato)

Ciao Mirko, dai vediamo i prossimi giorni come si mettono e poi ci organizziamo ;)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oggi ho fatto la discesa del cdf con zazaz mirkomd80 e markus..
(per la salita ho avuto dei problemi e ho fatto tardi)
ma zazaz quanto va forte in discesa ed in pianura? in viale aguggiari non riuscivo a stargli dietro!!!!

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Oggi ho fatto la discesa del cdf con zazaz mirkomd80 e markus..
(per la salita ho avuto dei problemi e ho fatto tardi)
ma zazaz quanto va forte in discesa ed in pianura? in viale aguggiari non riuscivo a stargli dietro!!!!

non vedi che sembra un fenicottero? ha due leve che spingono come stantuffi idraulici.in piu' si fa le :-P:==:==:==:==

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.