Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oggi ho fatto la discesa del cdf con zazaz mirkomd80 e markus..
(per la salita ho avuto dei problemi e ho fatto tardi)
ma zazaz quanto va forte in discesa ed in pianura? in viale aguggiari non riuscivo a stargli dietro!!!!

Bel giretto, in ottima compagnia.
Volendo, per la salita avremmo potuto aspettarti, anche perché sei arrivato in cima pochissimo dopo di noi. O hai fatto un tempone oppure, avevi già i vestiti da ciclista sotto la giacca, tipo Superman. ;)
In discesa, come ti dicevo, il mio peso "massimo" mi aiuta e non poco. La gravità, che non è un'opinione, mi uccide in salita, ma in discesa mi aiuta moltissimo, eh. :mrgreen:
In pianura, non credo proprio di essere un fulmine anche se spesso i miei vari compagni di pedale mi lasciano davanti perché sono bello grosso e riparo bene dal vento...:mrgreen::mrgreen:

Comunque, sono riuscito a migliorare il mio tempo sul CDF di ben 2 minuti. Magari merito anche di Markus che è salito con me, "trainandomi" un po' a livello psicologico. Certo che lui saliva in completo relax, in pratica con una gamba sola... Beato lui. :yoga:

In compenso, ho visto che anche Mirkomd80 sta ritrovando una discreta forma. Sicuramente l'ho visto decisamente migliorato rispetto all'ultima volta che sono uscito con lui.

Alla prossima, ragazzi! o-oo-oo-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
non vedi che sembra un fenicottero? ha due leve che spingono come stantuffi idraulici.in piu' si fa le :-P:==:==:==:==

Sì, effettivamete, qualche bicchiere di vino me lo bevo e qualche sigaretta me la fumo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ho detto sigaretta, eh. Quelle "normali", non quelle "farcite"...:rosik::rosik::rosik::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
allora
ricapitolando.oggi con zazaz abbiamo parlato come organizzarsi per la casartelli.
qui le varie opzioni::yoga:
opzione A: la partenza sabato pomeriggio tale da arrivare prima delle 17 per il ritiro pacco gara.io usciro' dal lavoro alle 13.quindi pensavo per le 14...
opzione B:qualcuno di noi dovrebbe ritirare i pacchi gara.quindi la partenza si potrebbe posticipare di qualche ora.unico problema non trovare piu posto in area camper.bisogna arrivare comunque prima del buio.
opzione C: questa la boccio:partire la domenica mattina o con il camper o con le auto.avere il camper per le doccie e' il plusultra e vi dico che e' una scocciatura in meno.ci si fionda in doccia e poi si fa il pasta party tranquilli.
opzione D:zazaz non ha problemi di nessun genere a partire in qualsiasi ora quindi lascio ad alex l'ultima opzione.
ricordatevi soltanto copia in originale dell'iscrizione e la tessera.
fatemi sapere

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Bel campetto dei fiori in compagnia, sforzo ripagato poi da una vista spettacolare grazie ai temporaloni di ieri che hanno pulito l' aria.
Comunque sia Mirko che Zazaz sono saliti bene, anzi, ad un certo punto Mirko ci aveva anche superato:-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bel campetto dei fiori in compagnia, sforzo ripagato poi da una vista spettacolare grazie ai temporaloni di ieri che hanno pulito l' aria.
Comunque sia Mirko che Zazaz sono saliti bene, anzi, ad un certo punto Mirko ci aveva anche superato:-x

è vero! Hai ragione, mi ero dimenticato! Il fatto sconcertante è che dev'essere passato talmente veloce che manco lo abbiamo visto! Infatti mi chiedevo come fosse possibile il fatto di essercelo travato davanti...:-x:mrgreen::-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Oggi ho fatto la discesa del cdf con zazaz mirkomd80 e markus..
(per la salita ho avuto dei problemi e ho fatto tardi)
ma zazaz quanto va forte in discesa ed in pianura? in viale aguggiari non riuscivo a stargli dietro!!!!

Bel giretto, in ottima compagnia.
Volendo, per la salita avremmo potuto aspettarti, anche perché sei arrivato in cima pochissimo dopo di noi. O hai fatto un tempone oppure, avevi già i vestiti da ciclista sotto la giacca, tipo Superman. ;)
In discesa, come ti dicevo, il mio peso "massimo" mi aiuta e non poco. La gravità, che non è un'opinione, mi uccide in salita, ma in discesa mi aiuta moltissimo, eh. :mrgreen:
In pianura, non credo proprio di essere un fulmine anche se spesso i miei vari compagni di pedale mi lasciano davanti perché sono bello grosso e riparo bene dal vento...:mrgreen::mrgreen:

Comunque, sono riuscito a migliorare il mio tempo sul CDF di ben 2 minuti. Magari merito anche di Markus che è salito con me, "trainandomi" un po' a livello psicologico. Certo che lui saliva in completo relax, in pratica con una gamba sola... Beato lui. :yoga:

In compenso, ho visto che anche Mirkomd80 sta ritrovando una discreta forma. Sicuramente l'ho visto decisamente migliorato rispetto all'ultima volta che sono uscito con lui.

Alla prossima, ragazzi! o-oo-oo-o

azzz mi avete tiracchiato il collo.effettivamente ho migliorato di ben 7min e 45,rispetto la mia salita migliore. oggi mi sentivo bene e quindi ho incominciato in sordina per poi stare dietro a quelli che tiracchiavano un po' piu' di me.Ovviamente star dietro a markus,zazaz e tiz non ci penso nemmeno.se lo facessi portatemi immediatamente in ospedale..grazie.comunque son partito che pesavo 78,5.bevuto 4 borraccie da 500 rientrato con 77,5kg.dove son finiti i due litri di liquido?o-oo-oo-o.grazie per l'ottima compagnia e del giretto

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

è vero! Hai ragione, mi ero dimenticato! Il fatto sconcertante è che dev'essere passato talmente veloce che manco lo abbiamo visto! Infatti mi chiedevo come fosse possibile il fatto di essercelo travato davanti...:-x:mrgreen::-x

lazzaroni avete svoltato a destra per le 7 capelle.e poi quando mi avete passato nuovamente sembrava che avessi due diavoletti con i forconi puntati dietro il mio :culo: ora mi spiego la rapidita' della salita:wacko:o-oo-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
allora
ricapitolando.oggi con zazaz abbiamo parlato come organizzarsi per la casartelli.
qui le varie opzioni::yoga:
opzione A: la partenza sabato pomeriggio tale da arrivare prima delle 17 per il ritiro pacco gara.io usciro' dal lavoro alle 13.quindi pensavo per le 14...
opzione B:qualcuno di noi dovrebbe ritirare i pacchi gara.quindi la partenza si potrebbe posticipare di qualche ora.unico problema non trovare piu posto in area camper.bisogna arrivare comunque prima del buio.
opzione C: questa la boccio:partire la domenica mattina o con il camper o con le auto.avere il camper per le doccie e' il plusultra e vi dico che e' una scocciatura in meno.ci si fionda in doccia e poi si fa il pasta party tranquilli.
opzione D:zazaz non ha problemi di nessun genere a partire in qualsiasi ora quindi lascio ad alex l'ultima opzione.
ricordatevi soltanto copia in originale dell'iscrizione e la tessera.
fatemi sapere

Per me va bene qualsiasi orario...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

Fotina:

Allegati

• 20072011041.jpg
    20072011041.jpg
    65,6 KB · Visite: 13

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Ottimo.
Mirko porta il camper.
Io porto il vino e la birra.o-o
La gnocca la porti tu?:mrgreen:

ok organizziamoci:
partenza ore 14(spero di farcela .passo da zazaz e poi da alex.bici vanno smontate solo ruote.io porto le borse per metterle dentro.
colazione cosa preferite.?
pasta,bistecche...:mrgreen::mrgreen:
se mi dite cosa fare cerco di procurare crostate e fette biscottate con marmellata.io non so voi cosa volete voi.ma io bevo the e non caffe.
gnocca:qui di fronte a casa ho certi migno color ottone che son una favola.carico e porto:mrgreen::mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Mirko non sbatterti più del dovuto...per la colazione andiamo al bar ;)
Stasera ti chiamo cosi ci organizziamo meglio o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Ottimo.
Mirko porta il camper.
Io porto il vino e la birra.o-o
La gnocca la porti tu?:mrgreen:

Mirko non sbatterti più del dovuto...per la colazione andiamo al bar ;)
Stasera ti chiamo cosi ci organizziamo meglio o-o

alle 5,30 del mattino cosa pensi di trovare?le tre patate che ci portiamo dietro?
se vuoi fare colazione e' meglio portarcela.fare un caffe o un the non costa nulla.
io porto fette biscottate,marmellata,crostata.... magari ci si fa una bella pasta:mrgreen::mrgreen:

flavionus

Pignone
23 Giugno 2010
125
8
trentino
Visita sito
Bici
Radon & argon 18
hola ..........lumbard o-o .................. dopo esser stato in giro per corno d'africa :mrgreen: e ferie ............:-x rientro a Gallarate ..............:cassius:

a dire il vero sono rientrato già 2 settimane fà per 5 giorni ed hò fatto gallarate-crodo e ritorno a gravellona..............

poi hò fatto un giretto a Como ma girano le palle alla grande sù quelle strade di m.....a uno skifo .............:wacko: ed anche molti deficienti al volante .........sopra la media nazionale ........... targhe milanesi.......uno lo stavo prendendo giù dall'auto :angrymod:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
hola ..........lumbard o-o .................. dopo esser stato in giro per corno d'africa :mrgreen: e ferie ............:-x rientro a Gallarate ..............:cassius:

a dire il vero sono rientrato già 2 settimane fà per 5 giorni ed hò fatto gallarate-crodo e ritorno a gravellona..............

poi hò fatto un giretto a Como ma girano le palle alla grande sù quelle strade di m.....a uno skifo .............:wacko: ed anche molti deficienti al volante .........sopra la media nazionale ........... targhe milanesi.......uno lo stavo prendendo giù dall'auto :angrymod:

toh!!! chi si risente...:angrymod:non ti preoccupare di deficienti ne e' pieno il mondo..quindi armati e pedala.ovviamente spero ti sia sincronizzato...oppure stai andando sempre contro tendenza?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.