zazaz
Apprendista Cronoman
- 18 Giugno 2009
- 3.148
- 62
- 54
- Bici
- Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oggi ho fatto la discesa del cdf con zazaz mirkomd80 e markus..
(per la salita ho avuto dei problemi e ho fatto tardi)
ma zazaz quanto va forte in discesa ed in pianura? in viale aguggiari non riuscivo a stargli dietro!!!!
Bel giretto, in ottima compagnia.
Volendo, per la salita avremmo potuto aspettarti, anche perché sei arrivato in cima pochissimo dopo di noi. O hai fatto un tempone oppure, avevi già i vestiti da ciclista sotto la giacca, tipo Superman.

In discesa, come ti dicevo, il mio peso "massimo" mi aiuta e non poco. La gravità, che non è un'opinione, mi uccide in salita, ma in discesa mi aiuta moltissimo, eh.
In pianura, non credo proprio di essere un fulmine anche se spesso i miei vari compagni di pedale mi lasciano davanti perché sono bello grosso e riparo bene dal vento...
Comunque, sono riuscito a migliorare il mio tempo sul CDF di ben 2 minuti. Magari merito anche di Markus che è salito con me, "trainandomi" un po' a livello psicologico. Certo che lui saliva in completo relax, in pratica con una gamba sola... Beato lui.
In compenso, ho visto che anche Mirkomd80 sta ritrovando una discreta forma. Sicuramente l'ho visto decisamente migliorato rispetto all'ultima volta che sono uscito con lui.
Alla prossima, ragazzi!