18° tappa 2011, Galibier Serre-Chevalier 200.5 km

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
si muoveranno sanchez e contador quello è sicuro
sui fratelli proveranno poi vedendo che nn fanno il vuoto.. si guarderanno un po' e poi fine
Gli unici a doversi muovere prima (Agnello e Izoard) e a mandare compagni nella fuga (Monfort, Voigt, Gerdemann) sono proprio il fratellini che devono mettere in conto che a crono, nella migliore delle ipotesi si beccano 3"-4" a Km da uno come Evans. Peraltro attaccando solo sull'ultima salita non credo che siano capaci di fare la differenza.
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
vedo bene voigt per la vittoria di tappa con una fuga da lontano


contador scortato dal suo gregario sanchez darà la prima delle 2 picconate che lo porteranno in giallo a parigi
 

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
Se Contador sta bene credo che farà di tutto per vincere anche questo Tour, personalmente mi piacerebbe lo vincesse Evans, una gran bella persona.
Quanto a Basso, onestamente non può pensare di vincere un Tour correndo così, è anche vero che essere dei buoni discesisti è anche indole, ma lui proprio fa pena, credo che in discesa sia il più scarso di tutti i corridori che partecipano a questo tour, e' inguardabile!

Saluti Mima


quoto!!!o-o
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Gli unici a doversi muovere prima (Agnello e Izoard) e a mandare compagni nella fuga (Monfort, Voigt, Gerdemann) sono proprio il fratellini che devono mettere in conto che a crono, nella migliore delle ipotesi si beccano 3"-4" a Km da uno come Evans. Peraltro attaccando solo sull'ultima salita non credo che siano capaci di fare la differenza.

hai detto bene, devono..
ma tra dire e fare..
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
se prendiamo in considerazione il concetto di bella persona per stabilire chi dovrebbe vincere il tour....allora ilvice nel suo palmares avrebbe già 15 giri d'italia e 12 tour de france oltre a miriadi di corse minori...insomma sarebbe il più grande ciclista dell'universo!