Qualcuno sa se sabato a Racconigi la gara è riservata solo ai 2° serie o è aperta a tutti ? Grazie
Riservata 2^ serie.
Qualcuno sa se sabato a Racconigi la gara è riservata solo ai 2° serie o è aperta a tutti ? Grazie
dovrebbero essere cinque giri con una salitella di circa un km da fare con il rapportone, discesa ed un lungo falsopiano a salire. Se ci sarà selezione la faranno il caldo che qui è sempre torrido ed il vento.Mi sapete descrivere il percorso della gara di sabato prossimo ad Agliano?
Grazie, ciao
qui c'è qualche numero del comitato udace di cuneo,
http://www.udace.it/cuneo/[url]http://www.udace.it/cuneo/[/URL]
altrimenti spero che qualche altro forumista sappia dirti di più
Riservata 2^ serie.

si hanno conferme della cosa a tappe organizzata dalla Libertas il5-6- e 7 agosto?

a ceresole ennesima vittoria (sono quattro) di Sergio Fissore della Olmo ottimamente pilotato da D'Apollo (quarto) al termine di una fuga nata a 30 km dalla conclusione. Nei giovani Andrea Natali in solitaria.
com'è il percorso di sabato a revislate solito piattone o c'è un po di sali e scendi?
28-07-2011 Bainette (Cn)
Giro da 20km, mezzo piatto/falsopiano a scendere e mezzo mosso
il circuito di bainette è birillo-birillo?
no. è un rettangolo
strade tutte larghe e curve da prendere in velocità
ci sei lorenzo? puo essere che veniamo a farlo!!!!!