Gare in circuito Piemonte 2011

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.005
1.426
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
16-07-2011 Crevacuore (Bi)

LINK classifiche

:bua::bua:

Ieri gara divertente, 6 giri da 9,35 km su un circuito abbastanza facile (338m di dislivello totali), falsopiano in salita, ponticello, falsopiano in discesa, e all'ultimo giro deviazione per prendere uno strappetto per l'arrivo. Media 42,2kmh (42,9 il quarto giro in 13'03'') ma ritmo davvero incostante, una marea di scatti scattini chiudi buco etc... Tra l'altro siamo stati graziati dal meteo e la gara è stata asciutta.
Io mi sono divertito molto ma sono arrivato alla volata con le gambe finite, dopo tre colpi di pedale ho mollato e sono arrivato tra gli ultimi, cmq soddisfatto per il "rientro" alle corse in circuito dopo tante gf alpine.
Cmq le classifiche qui sopra mettono insieme C J e S mentre alla gara erano distinti i CJ dai S (per fortuna almeno ho preso un sacchettino o-o).

23/7 a Tornaco (NO): G.P. Festeggiamenti. Cat: tutte Udace di 2ª serie. Ritr: 13.00 Vineria La Brenta. Part: 14.30 G; 14.35 Sg a/b-Do; 16.00 C-J-S; 16.05 V. Premi: cesti + borse. Org: Asd Tornaco La Vichimica.


com'è il percorso?
 
Ultima modifica:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
:bua::bua:

Ieri gara divertente, 6 giri da 9,35 km su un circuito abbastanza facile (338m di dislivello totali), falsopiano in salita, ponticello, falsopiano in discesa, e all'ultimo giro deviazione per prendere uno strappetto per l'arrivo. Media 42,2kmh (42,9 il quarto giro in 13'03'') ma ritmo davvero incostante, una marea di scatti scattini chiudi buco etc... Tra l'altro siamo stati graziati dal meteo e la gara è stata asciutta.
Io mi sono divertito molto ma sono arrivato alla volata con le gambe finite, dopo tre colpi di pedale ho mollato e sono arrivato tra gli ultimi, cmq soddisfatto per il "rientro" alle corse in circuito dopo tante gf alpine.
Cmq le classifiche qui sopra mettono insieme C J e S mentre alla gara erano distinti i CJ dai S (per fortuna almeno ho preso un sacchettino o-o).

23/7 a Tornaco (NO): G.P. Festeggiamenti. Cat: tutte Udace di 2ª serie. Ritr: 13.00 Vineria La Brenta. Part: 14.30 G; 14.35 Sg a/b-Do; 16.00 C-J-S; 16.05 V. Premi: cesti + borse. Org: Asd Tornaco La Vichimica.


com'è il percorso?

Iperultrapiattone
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
16-07-2011 Settimo Torinese (To)

1° Seletto Alain SE Miccoli Sport
2° Canino Rosario VE Angaramo Cicli
3° Bo Cristiano SE Edil Case 05
4° Bosio Gianluca VE Zena Pro Bike
5° Campo Massimo VE Edil Case 05
6° Vogliotti Marco SE Briko Squadra Corse
7° Pacciardo Walter CA Ciadit cicli Sumin
8° Previgliano Devis SE Gattobigio Cycling Team
9° Cohomb Daniele VE Bike Evolution
10° Fissore Federico JU Ciadit cicli Sumin
11° Enrieu Alberto SE Cicli Capella Racing Team
12° Testai Giuseppe VE Cicli Capella Racing Team
13° Teppex Matteo SE Edil Case 05
14° Nebbiai Alessandro VE Ciadit cicli Sumin
15° Ostorero Roberto VE Cicli Capella Racing Team
16° Casale Diego JU Ciadit cicli Sumin
17° Albiero Silvano SGA GS Ciucci
18° Posca Davide VE Olimpus Team Inverno
19° Cazzadore Paolo SE Cicli Castagnone
20° Moschini Alex SE Arredamenti Berutti
21° Meneghini Valentino VE via Mazzini Race Tool
22° Alberici Antonio SGA Dream Team Saclà
23° Siciliano Danilo SE Amante Casella Team
24° Bonello Enzo VE Alessandro Ercole
25° Bertolotto Marco CA CusatiBike Racing Team
26° Bich Andrea DE Velo Zerbion
27° Tempesta Maurizio SE via Mazzini Race Tool
28° Turco Paolo SE Polisportiva Rocca Grimalda
29° Possamai Roberto VE Pedale Settimese
30° Sumin Dario VE Ciadit cicli Sumin
31° Capra Simone JU Speed Wheel Team
32° Curelli Mauro VE Cicli Capella Racing Team
33° Gentile Luca SE Pedale Settimese
34° Amore Carmelo SE Pedale Canavesano
35° Mori Lanfranco GE Zena Pro Bike
36° Schiari Silvio VE Miccoli Sport
37° Mosca Giuliano SE Team Borgotorre
38° Roncaglione Giovanni GE Pedale Canavesano
39° Fabris Massimo VE Biscotti Sanganesi Carpinello
40° Meinardi Luigi VE Pedale Settimese
41° Cena Claudio SGA Silmax Cannondale
42° Milano Sandro JU Redil cicli Matergia
43° Sattin Emilio SGA GS Ciucci
44° Vairo Paolo VE Cicli Capella Racing Team
45° Mazzarini Claudio GE Miccoli Sport
46° Cappiello Olga FE Team PH 7
47° Capello Marco GE Edil Case 05
48° Stocchino Max VE Edil Case 05
49° Benato Andrea SE Pedale Settimese
50° Quindici Vincenzo VE DLF Chivasso
51° Evarchi Marco SE Edil Case 05
52° Furlan Pietro Angelo GE Zena Pro Bike
53° Bernardon Fabrizio SE Arredamenti Berutti
54° Mancin Ivano GE 3 C Chivasso
55° Perotta Emanuele SE CA Torino
56° Miccoli Domenico SGA Miccoli Sport
 
Ultima modifica:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Tu ci sei che mi porti bene? :-)
ieri tra noi C-J ha vinto un tuo compagno di squadra, durante la gara superattivo, direi che se l'è meritata.
No mi tengo per l'ultima del controgiro a fine fra 2 settimane, son via sabato per un lungo nel VCO o-o
si so del mio cumpa, superattivo come sempre o-o
 

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
6
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
No mi tengo per l'ultima del controgiro a fine fra 2 settimane, son via sabato per un lungo nel VCO o-o
si so del mio cumpa, superattivo come sempre o-o
io sono del VCO,ma sono all'oscuro, che gara c'e???la cento vallI??? ;nonzo%
per quanto riguarda l'ultima del controgiro, e veramente bella.....anche se come classifica generale finalmente sono a posto :mrgreen:
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
io sono del VCO,ma sono all'oscuro, che gara c'e???la cento vallI??? ;nonzo%
per quanto riguarda l'ultima del controgiro, e veramente bella.....anche se come classifica generale finalmente sono a posto :mrgreen:
Sarai primo ormai immagino :mrgreen:
per il VCO non c'è nessuna gara, un semplice giro con 1 amico ancora da organizzare visto che ho come base la casa a Baveno. Per il controgiro ultima tappa, ultima cigliegina sulla torta, ottima manifestazione, prima volta che la faccio e sicuramente mi sento di consigliarla a tutti, peccato solo essere stato al mare la settimana scorsa.
 

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
6
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
Sarai primo ormai immagino :mrgreen:
per il VCO non c'è nessuna gara, un semplice giro con 1 amico ancora da organizzare visto che ho come base la casa a Baveno. Per il controgiro ultima tappa, ultima cigliegina sulla torta, ottima manifestazione, prima volta che la faccio e sicuramente mi sento di consigliarla a tutti, peccato solo essere stato al mare la settimana scorsa.
si, sono rriuscito a vincerlo! bella soddisfazione, mi ci sono tovato ed e andata bene dai. Però arrivare con le braccia alzate e un'altra soddisfazione.
eh settimana scorsa ti sei perso una bella corsetta, a me anche con lo sterrato e piaciuta, era una corsa dura e impegnativa, anche per il gran caldo!
a revislate si parte alle 16.35 magari si soffre un po meno.
cmq lo cosiglio a tutti pure io il controgiro!!!
dai allora buon giro nella mia provincia. buone pedalate e a sabato 30. ciao
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
si, sono rriuscito a vincerlo! bella soddisfazione, mi ci sono tovato ed e andata bene dai. Però arrivare con le braccia alzate e un'altra soddisfazione.
eh settimana scorsa ti sei perso una bella corsetta, a me anche con lo sterrato e piaciuta, era una corsa dura e impegnativa, anche per il gran caldo!
a revislate si parte alle 16.35 magari si soffre un po meno.
cmq lo cosiglio a tutti pure io il controgiro!!!
dai allora buon giro nella mia provincia. buone pedalate e a sabato 30. ciao
Si il II è un mio compagno di squadra dei C II serie o-o avevo provato il percorso qualche giorno prima con il mio presidente, era ottimo per la mie caratteristiche :cassius: speriamo di fare una bella gara a fine luglio....
ciao!
 

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
748
80
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
:bua::bua:

Ieri gara divertente, 6 giri da 9,35 km su un circuito abbastanza facile (338m di dislivello totali), falsopiano in salita, ponticello, falsopiano in discesa, e all'ultimo giro deviazione per prendere uno strappetto per l'arrivo. Media 42,2kmh (42,9 il quarto giro in 13'03'') ma ritmo davvero incostante, una marea di scatti scattini chiudi buco etc... Tra l'altro siamo stati graziati dal meteo e la gara è stata asciutta.
Io mi sono divertito molto ma sono arrivato alla volata con le gambe finite, dopo tre colpi di pedale ho mollato e sono arrivato tra gli ultimi, cmq soddisfatto per il "rientro" alle corse in circuito dopo tante gf alpine.
Cmq le classifiche qui sopra mettono insieme C J e S mentre alla gara erano distinti i CJ dai S (per fortuna almeno ho preso un sacchettino o-o).

23/7 a Tornaco (NO): G.P. Festeggiamenti. Cat: tutte Udace di 2ª serie. Ritr: 13.00 Vineria La Brenta. Part: 14.30 G; 14.35 Sg a/b-Do; 16.00 C-J-S; 16.05 V. Premi: cesti + borse. Org: Asd Tornaco La Vichimica.


com'è il percorso?

Ho vigilato sulla vostra incolumità per tutta la gara visto che effettuavo servizio di viabilità sull'incrocio posto in mezzo al paese. Comunque complimenti a tutti i partecipanti e buone pedalate
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Qualcuno sa se sabato a Racconigi la gara è riservata solo ai 2° serie o è aperta a tutti ? Grazie

la gara risulta di II, ma
se sei un super ti conviene chiedere, a volte è II fino a Gentlemen ma aperta per i super, in provincia di Pavia fanno così, a volte anche altrove, anche perchè non ci sono tutti sti sg di seconda in giro (le donne la seconda serie non ce l'hanno ma da quel che si legge dal prossime gare a loro è aperta)
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
la gara risulta di II, ma
se sei un super ti conviene chiedere, a volte è II fino a Gentlemen ma aperta per i super, in provincia di Pavia fanno così, a volte anche altrove, anche perchè non ci sono tutti sti sg di seconda in giro (le donne la seconda serie non ce l'hanno ma da quel che si legge dal prossime gare a loro è aperta)


Chiedere ......a chi? Non ho telefono dell'organizzatore o-o