

).
Ieri gara divertente, 6 giri da 9,35 km su un circuito abbastanza facile (338m di dislivello totali), falsopiano in salita, ponticello, falsopiano in discesa, e all'ultimo giro deviazione per prendere uno strappetto per l'arrivo. Media 42,2kmh (42,9 il quarto giro in 13'03'') ma ritmo davvero incostante, una marea di scatti scattini chiudi buco etc... Tra l'altro siamo stati graziati dal meteo e la gara è stata asciutta.
Io mi sono divertito molto ma sono arrivato alla volata con le gambe finite, dopo tre colpi di pedale ho mollato e sono arrivato tra gli ultimi, cmq soddisfatto per il "rientro" alle corse in circuito dopo tante gf alpine.
Cmq le classifiche qui sopra mettono insieme C J e S mentre alla gara erano distinti i CJ dai S (per fortuna almeno ho preso un sacchettino).
23/7 a Tornaco (NO): G.P. Festeggiamenti. Cat: tutte Udace di 2ª serie. Ritr: 13.00 Vineria La Brenta. Part: 14.30 G; 14.35 Sg a/b-Do; 16.00 C-J-S; 16.05 V. Premi: cesti + borse. Org: Asd Tornaco La Vichimica.
com'è il percorso?
più piatto ancora, stradina stretta laterale, vi metto il percorso garmin:Iperultrapiattone
superultamegaiperpiattone, ma ci sarò!!!! a sabatooooopiù piatto ancora, stradina stretta laterale, vi metto il percorso garmin:
[URL="http://connect.garmin.com/activity/71357994"][url]http://connect.garmin.com/activity/71357994[/URL][/URL]

No mi tengo per l'ultima del controgiro a fine fra 2 settimane, son via sabato per un lungo nel VCOTu ci sei che mi porti bene? :-)
ieri tra noi C-J ha vinto un tuo compagno di squadra, durante la gara superattivo, direi che se l'è meritata.


io sono del VCO,ma sono all'oscuro, che gara c'e???la cento vallI???No mi tengo per l'ultima del controgiro a fine fra 2 settimane, son via sabato per un lungo nel VCO
si so del mio cumpa, superattivo come sempre![]()

Sarai primo ormai immaginoio sono del VCO,ma sono all'oscuro, che gara c'e???la cento vallI???
per quanto riguarda l'ultima del controgiro, e veramente bella.....anche se come classifica generale finalmente sono a posto![]()
si, sono rriuscito a vincerlo! bella soddisfazione, mi ci sono tovato ed e andata bene dai. Però arrivare con le braccia alzate e un'altra soddisfazione.Sarai primo ormai immagino
per il VCO non c'è nessuna gara, un semplice giro con 1 amico ancora da organizzare visto che ho come base la casa a Baveno. Per il controgiro ultima tappa, ultima cigliegina sulla torta, ottima manifestazione, prima volta che la faccio e sicuramente mi sento di consigliarla a tutti, peccato solo essere stato al mare la settimana scorsa.
Si il II è un mio compagno di squadra dei C II seriesi, sono rriuscito a vincerlo! bella soddisfazione, mi ci sono tovato ed e andata bene dai. Però arrivare con le braccia alzate e un'altra soddisfazione.
eh settimana scorsa ti sei perso una bella corsetta, a me anche con lo sterrato e piaciuta, era una corsa dura e impegnativa, anche per il gran caldo!
a revislate si parte alle 16.35 magari si soffre un po meno.
cmq lo cosiglio a tutti pure io il controgiro!!!
dai allora buon giro nella mia provincia. buone pedalate e a sabato 30. ciao
avevo provato il percorso qualche giorno prima con il mio presidente, era ottimo per la mie caratteristiche
speriamo di fare una bella gara a fine luglio....
Ieri gara divertente, 6 giri da 9,35 km su un circuito abbastanza facile (338m di dislivello totali), falsopiano in salita, ponticello, falsopiano in discesa, e all'ultimo giro deviazione per prendere uno strappetto per l'arrivo. Media 42,2kmh (42,9 il quarto giro in 13'03'') ma ritmo davvero incostante, una marea di scatti scattini chiudi buco etc... Tra l'altro siamo stati graziati dal meteo e la gara è stata asciutta.
Io mi sono divertito molto ma sono arrivato alla volata con le gambe finite, dopo tre colpi di pedale ho mollato e sono arrivato tra gli ultimi, cmq soddisfatto per il "rientro" alle corse in circuito dopo tante gf alpine.
Cmq le classifiche qui sopra mettono insieme C J e S mentre alla gara erano distinti i CJ dai S (per fortuna almeno ho preso un sacchettino).
23/7 a Tornaco (NO): G.P. Festeggiamenti. Cat: tutte Udace di 2ª serie. Ritr: 13.00 Vineria La Brenta. Part: 14.30 G; 14.35 Sg a/b-Do; 16.00 C-J-S; 16.05 V. Premi: cesti + borse. Org: Asd Tornaco La Vichimica.
com'è il percorso?
Qualcuno sa se sabato a Racconigi la gara è riservata solo ai 2° serie o è aperta a tutti ? Grazie
la gara risulta di II, ma
se sei un super ti conviene chiedere, a volte è II fino a Gentlemen ma aperta per i super, in provincia di Pavia fanno così, a volte anche altrove, anche perchè non ci sono tutti sti sg di seconda in giro (le donne la seconda serie non ce l'hanno ma da quel che si legge dal prossime gare a loro è aperta)
