Su facebook ha scritto che tra 3 mesi sara di nuovo in bici!mi è giunta una voce che ieri ad Agliano è caduto Michele Malfatti ed è attualmente ricoverato all'ospedale di Asti con la sospetta frattura di 2 vertebre...qualcuno ha notizie piu dettagliate
Su facebook ha scritto che tra 3 mesi sara di nuovo in bici!
Non so se si e' fratturato le vertebre..in bocca al lupo comunque!
E' una cicloturistica sulle colline del Monferrato.
CIAO A TUTTI QUALCUNO CONOSCE IL PERCORSO DELLA MEDIOFONDO ? GRAZIE
31/7 a Vignale Monferrato (AL): prova Camp. Reg. mediofondo e cicloturismo. Ritr: 7.00 Cantina Sociale. Part: 8.30 mediofondo km 100; 9.00 cicloturistica km 65. Org: Asd Gruppo Ciclistico Terre di Vignale 333-3048661
La medio fondo è libera ma senza classifica.
gradito ritorno di una corsa che si faceva tanti anni fa e che tutti conoscevano come circuito di Baldichieri,circuito piatto con uno strappo di 300 metri che fa male...arrivo posto(cosi mi hanno detto) cento metri dopo lo strappo.SciauZz il circuito di Monale Asti di Sabato com'èèèèèèèèèèèèè ???????????????????????????
gradito ritorno di una ckirsa che si faceva tanti anni fa e che tutti conoscevano come circuito di Baldichieri,circuito piatto con uno strappo di 300 metri che fa male...arrivo posto(cosi mi hanno detto) cento metri dopo lo strappo.
GrAsSieci si vede Sabato a chi c'è
io dovrei esserci...con una gamba che brama le ferie,e quindi a fare numero,ma a questa gara non posso mancare




il 2 agosto c'è una corsa a Giaveno, sul sito Udace non ci sono altre informazioni che l'ora di partenza (14) chi sa qualche altra cosa tipo se si parte separati o tutti assieme, se il percorso è il circuito intorno a Giaveno o in linea....
Gran Premio di Giaveno
Ritrovo: ore 13,00 Bar La Coccinella
Partenza: ore 14,00
Percorso: Viale Piemonte Via Avigliana Via Giaveno Via Pinerolo Strada Avigliana Strada Giaveno Via Torino Viale Piemonte
e un circuito da fare mi pare 4 volte con una salita di 4 km(tipo Camino) pedalabile le partenze sono 14 CJSV alle 14.10 G-SG Gia noi andiamo...pero non siamo di strada sennò venivi con noiE' un circuito?o gara in linea?quanti km?partenza unica?grazie