Ragazzi in dò và domani il Gruppo?
Qualcuno va in trasferta Lombarda..

Ragazzi in dò và domani il Gruppo?

si si lo sò mà per chi resta?Qualcuno va in trasferta Lombarda..![]()
in previsione
Qualcuno va in trasferta Lombarda..![]()
IO ero vicino a VINADIO!! dovevo provarlo o no qst BICI Nuova!!!sono vicino a lecco ma senza bici da domani.
la bici risponde a Meraviglia!!! perfetta x me in Tutte le situazioni
....Io dopo la giornata di Ieri...Stravolto

IO ero vicino a VINADIO!! dovevo provarlo o no qst BICI Nuova!!!...Bè Ora dopo averci fatto 161 km
con più di 6000 metri di diuslivello posso dire la Mia...
Vedi l'allegato 57719
Vedi l'allegato 57720
Vedi l'allegato 57721
Vedi l'allegato 57723
Vedi l'allegato 57724la bici risponde a Meraviglia!!! perfetta x me in Tutte le situazioni
![]()
Mi è rimasta la tua roba nello zaino!!! :rosik:

Buondììì a Tuttisarà fatto!!![]()

...Ti sei alzato presto!!IO ero vicino a VINADIO!! dovevo provarlo o no qst BICI Nuova!!!...Bè Ora dopo averci fatto 161 km
con più di 6000 metri di diuslivello posso dire la Mia...
Vedi l'allegato 57719
Vedi l'allegato 57720
Vedi l'allegato 57721
Vedi l'allegato 57723
Vedi l'allegato 57724la bici risponde a Meraviglia!!! perfetta x me in Tutte le situazioni
![]()
Buondììì a Tutti
@Fabio pronto x pedalare??...Ti sei alzato presto!!
![]()

Beh anch'io mi sono dato da fare, in due giorni mi sono fatto: Col de Lautaret, Alpe D'Heuz, Les 2 Alpes ed una salita che porta da una panoramica che arriva a 2/3 dell'alpe d'Heuz.
Capitolo Col du Galibier: sono arrivato ad 1km dalla vetta ma girata una curva pioveva e la temperatura era freschina da un po' (5 gradi).
Lorenzo

Grande Lorenzo!![]()
Buongiorno Mario... io mi alzo sempre presto a prescindereOggi in bici sono andato al tamoil
![]()
nn Ti era bastato il gasolio che dovevi mettere domenica al Ritorno???

Complimenti Lorenzo!!!Beh anch'io mi sono dato da fare, in due giorni mi sono fatto: Col de Lautaret, Alpe D'Heuz, Les 2 Alpes ed una salita che porta da una panoramica che arriva a 2/3 dell'alpe d'Heuz.
Capitolo Col du Galibier: sono arrivato ad 1km dalla vetta ma girata una curva pioveva e la temperatura era freschina da un po' (5 gradi).
Lorenzo
nn preuccuparti Te lo finiamo noi di scalare l'ltimo KM del GALIBIER....tra 20 Giorni!!!!Bada questi paperi.. Tutti zitti fanno le trasferte in francia.. Bene bene..
Oggi ho incontrato "il cobra" a Marlia con il camion![]()
come Tutti zitti?? è un pezzetto che ne parlavamo sul 3D dei TRITTICI:rosik: 
Il 3d dei trittici lo consulto ogni tanto. quanti gg ci siete stati?come Tutti zitti?? è un pezzetto che ne parlavamo sul 3D dei TRITTICI:rosik:
Domenica che giro è stato deciso di FARE???...nn ne sai Niente TU?? qui silenzio assolutomi sono già Tutti in Vacanza???
![]()
. Certo che quando uno ha dei fastidi in bici e si rivolge a un biomeccanico mi sa che entra in un ginepraio..
Mi sa che sarebbe meglio evitare..nn Ti era bastato il gasolio che dovevi mettere domenica al Ritorno???
Complimenti Lorenzo!!!nn preuccuparti Te lo finiamo noi di scalare l'ltimo KM del GALIBIER....tra 20 Giorni!!!!
![]()
Io mi servo da Fulvio!! e mi trovo bene...poi la cosa chi più mi piace che nn ha mai parlato male di colleghi...cosa a quanto pare dove sei andato Tu...nn è accaduta!! vedi lo hai scritto Tu...poi ci fai un crocione...io da uno che pensa a spettegolare invece di fare il suo mestiere lo avrei congedato SUBITO!!!Oggi pom sono stato dal biomeccanico per farmi sitemare la bici, visto che ho un po' di problemini sia alle dita delle mani, sia alla spalla e alla gamba destra (il solito che mi porto dietro da inizio anno).
Sono andato da cicloposizioni a Lucca, lo scorso anno ero andato da Fulvio a Pontedera.
Mi ha alzato un po' la sella, abbassato il manubrio e messo uno spessore sotto la tacchetta sx. Naturalmente ha detto che il posizionamento fatto da Fulvio era sbagliatissimo, e forse non poteva essere altrimenti.
Io non so se i fastidi che avverto in bici dipendano dalla posizione o da me. Certo che quando uno ha dei fastidi in bici e si rivolge a un biomeccanico mi sa che entra in un ginepraio..
Mi sa che sarebbe meglio evitare..
L'impressione comunque è stata buona una persona disponibilissima, che pare sappia individuare deve sono i problemi.
Certo che se i fastidi dovessero persistere sui biomeccanici ci faccio il crocione.
Tanto bischero mi pare che nn lo sei!!Grazie! Beh date retta ad un bischero! Portatevi dietro:
Gambali
Guanti lunghi
Manicotti
Copri scarpe
Sottocasco
Mantellina anti pioggia
Ed...
Un giornale (che asciuga il sudore e protegge dal vento)
Tutta roba che all'inizio non serve ma poi potrebbe tornare utile
Lorenzo