altNo problem, equivoco chiarito. Cmq, il problema non è di chi produce, ma di chi rivende con margini a mio avviso un tantino esagerati. Se io ho pagato il mio kit 470,00 quanto può aver pagato DeRosa o simili che comprano in quantità? Per venderlo a 2100€ con il veloce e le R5 minimo ci guadagna 3 volte tanto, ma c'è chi fà ancora peggio vendendo solo il telaio con margini ancora superiori spacciandolo per Made in Italy. Ecco sono queste le cose che fanno incaxxare.....e che fino a poco tempo fà erano la norma, ti avevano convinto che spendere minimo 1000€ per un telaio era normale, oggi grazie al forum la gente ha cominciato ad aprire gli occhi e a non farsi prender per i fondelli da molti pseudo-produttori.
chiariamo un dato di fatto
non e' derosa che vende a 2100
facciamo una valutazione a ritorso
secondoi voi cosa paga il negozio a derosa x la bici in oggetto?
Perchè da "De Rosista" mi piacerebbe sapere..