Frame 838 - il gioco delle tre carte

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Eh va beh,ma quello è un basso di gamma,te lo danno con dei buoni componenti ad un prezzo piu' o meno giusto...piu' di tanto non si puo' pretenedere...Io mi incazzo di piu' quando vedo i top di gamma,tipo Cervelo con sul cartone una bella scritta a caratteri cubitali Made in China ,e poi venduti a prezzi da capogiro.

bassa gamma un cacchio, lo rivendono anche a 2,400€
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Eh va beh,ma quello è un basso di gamma,te lo danno con dei buoni componenti ad un prezzo piu' o meno giusto...piu' di tanto non si puo' pretenedere...Io mi incazzo di piu' quando vedo i top di gamma,tipo Cervelo con sul cartone una bella scritta a caratteri cubitali Made in China ,e poi venduti a prezzi da capogiro.
invece io non mi arrabbio per i cervèlo, loro hanno progetto e produzione esclusiva, la qualità della produzione orientale non si discute, hanno diverse linee ed, a seconda di quanto si vuole spendere, si ha la qualità con margini diversi.
diversamente, in questo caso, De Rosa non fa altro che rimarchiare un telaio.... dove sta il prestigio di un marchio che parte con un listino di 1800 per la bici completa?
questo mi fa incàzzare come un drago :x


acquistata il 5/nov/2009 appena entrata in produzione .........................che figura di (immagina):mrgreen:

vuoi elengo completo? meglio di no!!!!
dai dai dai dai, vorrei che una volta tanto si capisse l'antifona del "rimarchiatore".... :mrgreen:

@ Mescal
Se cerchi bene in rete questo telaio lo trovi anche con altri marchi.
Le "carte" son più di 3

dici che riusciamo a farci una briscola? :asd:

:face4:
 

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
e che cacchio....
me le tolgono dalla bocca.....
gli offri tu una birretta???

o-o
:mrgreen::mrgreen:


ah !!! per restare in tema posto la foto di un telaio made in Cina a cazzum....:mrgreen:



Bicycle-Frame-Hf-Fm001-Spl-3k.jpg


Magari in certi casi può essere che siano i cinesini a copiare i telai europei...
:lookaround:


anche se a pensar male ci si prende sempre...:mrgreen:
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
so...ec
sw.ft
corsabi.e
Deros.
dinate.

e tanti altri, dovrei rifare una ricerca mi sono passati sono mouse anche fuori italia ,cmq in italia ce ne ancora adesso nn ricordo cmq 6o7 si ci arriva tranquillamente