peggio
Mod da quasi kom
Fin'ora solo è il Sig. De Rosa ed io ci abbiamo messo la faccia, io gli credo come ho creduto in loro quando mi sono comprato il loro telaio uno splendido King, che ha raccolto il mio più totale gradimento e ne vado fiero, parliamo di un'azienda mica da poco, come stanno di preciso le cose noi non possiamo saperlo.
Lui ha parlato di esclusività del progetto e qui lo cito:"che è un progetto in esclusiva , gestito da noi con tutti i carismi del progetto stesso , misure , geometrie , colori e specifiche"
Quindi c'è poco da dire, sono loro i proprietari in eslcusiva, quindi loro e soltanto loro possono usare quel progetto.
Ora c'è da capire come si tuteleranno.
Alhoa
Lui ha parlato di esclusività del progetto e qui lo cito:"che è un progetto in esclusiva , gestito da noi con tutti i carismi del progetto stesso , misure , geometrie , colori e specifiche"
Quindi c'è poco da dire, sono loro i proprietari in eslcusiva, quindi loro e soltanto loro possono usare quel progetto.
Ora c'è da capire come si tuteleranno.
Alhoa


