Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

Eiger

Guest
Io mi servo da Fulvio!! e mi trovo bene...poi la cosa chi più mi piace che nn ha mai parlato male di colleghi...cosa a quanto pare dove sei andato Tu...nn è accaduta!! vedi lo hai scritto Tu...poi ci fai un crocione...io da uno che pensa a spettegolare invece di fare il suo mestiere lo avrei congedato SUBITO!!!:mrgreen::mrgreen:
No, no. Lui ha detto che la posizione che mi aveva fatto Fulvio era sbagliata e basta: troppo bassa e non solo. Io non posso dire se la posizione era ok ma posso dire che in effetti troppo bene non mi ci sono trovato. Inoltre mi aveva sistemato la bici in fretta e furia e forse è proprio per questo che poi mi sono trovato male non sò..
Forse adesso mi trovo senz'altro peggio. Ma certamente se mi trovo male anche adesso non dipende dalla posizione :mrgreen:.

E

Eiger

Guest
Il problema alla mano persiste. Ho capito: faccio prima a segarla la bicicletta. :rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E

Eiger

Guest
;nonzo%....credi a qst Cose???:rosik: penapoooo!!!:mrgreen:

:wacko:....si...ci ha messo molto del Suo....Maledetta:rosik:...guarda un pò che bel Luglio:wacko::angrymod:
No, figuriamoci.. Però a me ci vuole un esorcista per rimediare la mia situazione, altro che biomeccanico..
Ragazzi lo so che dite che sono sempre a lamentarmi e lamentarsi troppo non va bene. Però non è una lamentela: io la devo segare davvero la bici :cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao gente...ci si risente 23 agosto, tra un pò parto per le ferie:mrgreen: quest'anno mi porto anche la graziellina così mi tengo in forma quando la mattina vado a comprare il pane per i panini:-x
Buone Vacanze FEDEo-o ricordati...il 4 e l'11 settembre abbiamo da fare 2 LUNGHI x il TOSCANO:rosik::angrymod:

Buone vacanze Fede o-oo-o

Oggi ancora Tamoil per me, ma più che tamoil direi funerale... un n'ha più voglia nessuno :rosik::mrgreen:
:mrgreen:....li hai stroncati TUTTI!!;-)
ps Domattina dobbiamo sentirci x TELo-o

Ciao Plata !! Molto bello il racconto sul blog per una giornata che deve essere stata veramente unica !! Complimenti di nuovo a tutti !!! o-oo-o
Grazieeee Matt!!o-oo-o Meglio?;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.