Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao zazaz,perfetto,anche io di solito esco 2/3 volte a settimana più il week end..e se stasera esci tempo permettendo io ci sarei...

Se non piove, stasera, un giretto lo faccio.
Pensavo di partire da casa e dirigermi verso Besnate.
Dove potremmo trovarci, eventualmente?

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Se non piove, stasera, un giretto lo faccio.
Pensavo di partire da casa e dirigermi verso Besnate.
Dove potremmo trovarci, eventualmente?
Io di solito esco verso le 6/6.15 causa lavoro...se vuoi per le 6,20/6,30 possiamo trovarci a besnate all'incrocio del ristorante la maggiolina o all'incrocio della madonnina..dimmi tu...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Io di solito esco verso le 6/6.15 causa lavoro...se vuoi per le 6,20/6,30 possiamo trovarci a besnate all'incrocio del ristorante la maggiolina o all'incrocio della madonnina..dimmi tu...

Il semaforo della Maggiolina alle 6:20-6:30 va benissimo.
Io farò un giro breve perché dovrei essere di ritorno per le 20-20:15.
Ti mando il n° di cel in MP, così vediamo il meteo e confermiamo poco prima del ritrovo, OK?

Altri si uniscono?
Mirkomd80?

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Ti mando il n° di cel in MP, così vediamo il meteo e confermiamo poco prima del ritrovo, OK?

Altri si uniscono?
Mirkomd80?
Ok perfetto grazie,a dopo...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Stasera, giretto con THmatteo, in giro per il sumiraghese. Una 40ina di chilometri, dato che io avevo poco tempo.
Bene, vi dico che abbiamo trovato un altro ottimo compagno di pedale, simpatico, cordiale e con un'ottima gamba. Da quel poco che ho potuto vedere, se vuole, viaggia molto più di me, beato lui. o-o
Peccato solo che alla fine del giro abbiamo preso un acquazzone che in due chilometri ero bagnato fradicio... :cry:
Ed è la seconda volta che torno a casa lavato, questo mese... :bua:

Alla prossima, Matteo (magari senza pioggia...). Piacere di averti conosciuto. o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Di solito esco da solo, ho iniziato da poco, non conosco nessuno e non vorrei fare da zavorra, a dire il vero non ho neanche un metro di paragone.
Per l'uscita devo sempre incastrare con gli altri impegni, se riesco, volentieri.

Ah per le salite sono un po' vincolato dal mio 39x23

ciao gabriele benvenuto.io sono di case nuove.esco sempre con quei due matti di zazaz e alexuno(quello che fa il CDF in 20min;))

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Stasera, giretto con THmatteo, in giro per il sumiraghese. Una 40ina di chilometri, dato che io avevo poco tempo.
Bene, vi dico che abbiamo trovato un altro ottimo compagno di pedale, simpatico, cordiale e con un'ottima gamba. Da quel poco che ho potuto vedere, se vuole, viaggia molto più di me, beato lui. o-o
Peccato solo che alla fine del giro abbiamo preso un acquazzone che in due chilometri ero bagnato fradicio... :cry:

Alla prossima, Matteo (magari senza pioggia...). Piacere di averti conosciuto. o-o

e' un metodo veloce:mrgreen::mrgreen: per poi non puzzare

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

Altri si uniscono?
Mirkomd80?

vedo ora il post...sono uscito alle 14/16 due orette tranqui,tranqui

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici

Volevo ringraziare anche te zazaz,il giro molto bello poco trafficato bei paesaggi e con le giuste salitelle,peccato per l'acquazzone con annessa grandine.
Mi ha fatto piacere uscire perché in compagnia è sempre più bello,per organizzare altri giri scrivimi pure sul cell che io esco volentieri.
Alla prossima Mirko e comunque hai una bella gamba anche tu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.