Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
domani è nelle mie intenzioni
Lys Viù Malciaussia Viù Lys

qualche aggregante?

(visto l'impegno del giro e la "mia forma smagliante" sarà preso in modo tranquillo)

Ultima modifica:

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
domani è nelle mie intenzioni
Lys Viù Malciaussia Viù Lys

qualche aggregante?

(visto l'impegno del giro e la "mia forma smagliante" sarà preso in modo tranquillo)

Io ci verrei volentieri, sono di Torino, zona Piazza Rivoli, dove pensi ci si potrebbe trovare? Devo dire che è un po' che non faccio salite decenti e quindi devo vedere se ho tenuta fina a Malciaussia, ma vorrei provarci, domani primo giorno di ferie, quindi... tanta bici:mrgreen:

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Io ci verrei volentieri, sono di Torino, zona Piazza Rivoli, dove pensi ci si potrebbe trovare? Devo dire che è un po' che non faccio salite decenti e quindi devo vedere se ho tenuta fina a Malciaussia, ma vorrei provarci, domani primo giorno di ferie, quindi... tanta bici:mrgreen:

Domani in zona in quel di Castelnuovo Nigra..da Rivarolo...

mai ci sia qualche "ciclipede indigeno" che vuole unirsi....:mrgreen:...

tengo buono l'indicazione del Cima Coppi per provare la salita a Santa Elisabetta..

http://maps.google.com/maps?saddr=R...zGKENrVlKLt-Q&mra=ls&dirflg=ht&doflg=ptk&z=12

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici

Avigliana o Almese

(io farò beinasco, bruino, trana, avigliana)

Se non vi sono intoppi, parto da casa alle 8:30 (9,30 circa posso essere a Almese)

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Avigliana o Almese

Se non vi sono intoppi, parto da casa alle 8:30 (9,30 circa posso essere a Almese)
Senti maaaaaaaa, magari ci sono anch'io.
Ti do confermo stasera, potremmo trovarci alla solita farmacia di Beinasco; andrebbe bene a vossia ?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

Avigliana o Almese

va benissimo Avigliana, io sarò all'Americano (incrocio statale 24 con strada per Almese) per le 9,20

A domani

potrei esserci...davide, ti chiamo in serata e ti dico!

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ti do confermo stasera, potremmo trovarci alla solita farmacia di Beinasco; andrebbe bene a vossia ?

Mauro, se ci sei possiamo partire da Torino insieme, abitiamo vicini, dimmi qualcosa, io sto per uscire dall'ufficio, leggo il forum alle 10 di stasera

Se non sento novità da te allora sarò come ho già detto prima alle 9,20 all'americano

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Se venivate da ste parti c'ero anche io, ma purtroppo non mi posso allontanare così tanto perchè sta settimana sono di reperibilità.

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Se venivate da ste parti c'ero anche io, ma purtroppo non mi posso allontanare così tanto perchè sta settimana sono di reperibilità.

Massimo

e..... dirlo prima? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
potresti cmq farci compagnia a salire il Lys .... e poi al ritorno a rubiana anziche scendere svolti per celle..... no?

per tutta la truppa allora diamo un appuntamento di massima per le 9.30 all'americanino, se Boxer passa dalla farmacia di beinasco, 8.30

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
e..... dirlo prima? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
potresti cmq farci compagnia a salire il Lys .... e poi al ritorno a rubiana anziche scendere svolti per celle..... no?

Eh ma qualcuno un paio di giorni fa di là parlava di Moncenisio...

Troppo lontano, ho tempi di intervento non molto ampi, dovrei venire in auto ad Almese e non ho voglia.

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Han stirato anche me ieri scendendo da viù. Col gesso non riesco scrivere. Comunque metatarso SX e Clavicola SX fratturati. Ne ho per 30 gg minimo.

...

umaronnasanta! :bua: :bua:

che giornataccia ieri!

In bocca al lupo per una buona guarigione.

cacchio... non potrai manco prendere in braccio il tuo pargolo.... :bua: :bua:

com'è successo?

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Mauro, se ci sei possiamo partire da Torino insieme, abitiamo vicini, dimmi qualcosa, io sto per uscire dall'ufficio, leggo il forum alle 10 di stasera

Se non sento novità da te allora sarò come ho già detto prima alle 9,20 all'americano
Ciao
Ci possiamo trovare verso le 8 all'Abit e poi passiamo a prendere Pepe, è tutta ciclabile da strada delle porcone alla farmacia di Beinasco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.