Frame 838 - il gioco delle tre carte

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
pronti :
Ugo De Rosa & Figli Srl

IndirizzoVia Bellini n.24
20095 Cusano Milanino
Milano
Italy
Telefono+39.02.61.95.171 Fax+39.02.61.95.188

ps : apprezzo che hai corretto il post (anche se troppo tardi, ho fatto in tempo a leggere la prima versione)... il rispetto non va d'accordo con le offese.
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
io capisco benissimo, semmai sei tu che non capisci che senza essersi BENE documentati NON SI DEVONO SPARARE SENTENZE.

e capisco anche che per te, la trascrizione su un forum della discussione di quattro amici in un BAR diventi letteratura ufficiale da consultare...

SU QUESTO FORUM, PURTROPPO, SI PARLA TROPPO PER SENTITO DIRE, IO SE PERMETTI, DUBITO DELLA TUA POSIZIONE, E PRETENDO CHE TU PORTI DELLE PROVE A SUPPORTO DELLE TUE INSINUAZIONI, QUINDI, PRENDI UN TELAIO DE ROSA, PRENDINE UN PAIO DI QUELLI DELLA ALTRE AZIENDE E PRENDINE ANCHE UNO NO BRAND CINESE, PORTALI TUTTI IN LABORATORIO E FALLI ANALIZZARE DA QUALCHE ESPERTO, SE GLI ESAMI CONFERMERANNO LE TUE TESI, ALLORA TU AVRAI RAGIONE E IO TORTO E SI POTRA' DISCUTERE DEL COMPORTAMENTO DI DE ROSA, FINO A QUEL GIORNO PER FAVORE SMETTILA DI PROFESSARE IN GRASSETTO LA TUA VERITA' ASSOLUTA.

tutto qua, io non voglio difendere De Rosa, io mi sono solo stufato di questi 3d dove vengono portate avanti delle battaglie infinite contro qualcosa o contro qualcuno...
se vuoi ne andiamo a parlare insieme con Cristiano De ROSA, io abito lì vicino.

Più che di "sentito dire" in questo caso si dovrebbe parlare di "veduto visto"...
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
pronti :
Ugo De Rosa & Figli Srl

IndirizzoVia Bellini n.24
20095 Cusano Milanino
Milano
Italy
Telefono+39.02.61.95.171 Fax+39.02.61.95.188

ps : apprezzo che hai corretto il post (anche se troppo tardi, ho fatto in tempo a leggere la prima versione)... il rispetto non va d'accordo con le offese.

ok. Credevo fossi dentro DeRosa o cmq amico suo, nel caso, così fosse, fammi chiamare o contattare da lui che sarò più che felice di esporre il mio punto di vista ( a livello marketing) sulla questione...
eh oh...m'hai fatto girar le pere mettendomi in bocca cose non affermate da me...ora hai capito in che senso sono le mie osservazioni ora e cosa affermo?
non sto parlando di telai e della loro bontà tecnica io, per me possono essere tutti uguali e il de rosa migliore nelle prestazioni e nei materiali che non ci è dato testare e non ho prove se di fatto siano del medesimo carbonio o no, magari appunto il derosa è il migliore, ma non è quello che osservavo io. capito qual'era il nocciolo della (mia) questione? era solo a livello di lancio di prodotto, a livello di marketing del brand...
 
Ultima modifica:

devoch26

Pignone
5 Giugno 2009
111
2
Voltri
Visita sito
Bici
carrera
ciao, ho letto tutto il 3d. Premetto di non avere una De Rosa, e che nn voglio ne accusare ne difendere nessuno.
Mi permetto di dire solo 1 cosa, foto e misure sicuramente destano molti sospetti, ma con queste informazioni anche 2 tavole da snowboard con stesse misure, (uso questo esempio perche lo pratico), possono sembrare identiche, ma poi toccando con mano e andandoci possono essere 2 cose completamente diverse.
Pertanto chiedo se qualche d'1 ha avuto modo di provare realmente entrambi i prodotti, per rilevarne eventuali differenze.
Secondo me questo sarebbe l'unico modo per togliere gli eventuali ultimi dubbi, sia per questo prodotto sia per gli altri come la CHINARELLO
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.496
3.297
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
io capisco benissimo, semmai sei tu che non capisci che senza essersi BENE documentati NON SI DEVONO SPARARE SENTENZE.

e capisco anche che per te, la trascrizione su un forum della discussione di quattro amici in un BAR diventi letteratura ufficiale da consultare...

SU QUESTO FORUM, PURTROPPO, SI PARLA TROPPO PER SENTITO DIRE, IO SE PERMETTI, DUBITO DELLA TUA POSIZIONE, E PRETENDO CHE TU PORTI DELLE PROVE A SUPPORTO DELLE TUE INSINUAZIONI, QUINDI, PRENDI UN TELAIO DE ROSA, PRENDINE UN PAIO DI QUELLI DELLA ALTRE AZIENDE E PRENDINE ANCHE UNO NO BRAND CINESE, PORTALI TUTTI IN LABORATORIO E FALLI ANALIZZARE DA QUALCHE ESPERTO, SE GLI ESAMI CONFERMERANNO LE TUE TESI, ALLORA TU AVRAI RAGIONE E IO TORTO E SI POTRA' DISCUTERE DEL COMPORTAMENTO DI DE ROSA, FINO A QUEL GIORNO PER FAVORE SMETTILA DI PROFESSARE IN GRASSETTO LA TUA VERITA' ASSOLUTA.

tutto qua, io non voglio difendere De Rosa, io mi sono solo stufato di questi 3d dove vengono portate avanti delle battaglie infinite contro qualcosa o contro qualcuno...
se vuoi ne andiamo a parlare insieme con Cristiano De ROSA, io abito lì vicino.
senti, o ci sei o ci fai. di che "prove documentate" c'è bisogno, per dire che ESTETICAMENTE i due telai sono uguali?
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ecco, questa è una bella arringa da avvocato dell'accusa... PER CASO SEI UN PM COMUNISTA ?

e allora io dico :
SIGNOR GIUDICE MI OPPONGO, L'ACCUSA HA ESPRESSO PUNTI DI VISTA NON SUPPORTATI DA NESSUNA PROVA, CHIEDO ALLA GIURIA DI NON TENERE IN CONSIDERAZIONE L'ARRINGA DELL'ACCUSA.

non ti sembra di utilizzare termini un po' troppo pesanti, scritti anche in GRASSETTO, evidenziati in rosso ?

MI SPIEGHI TU CHI SEI E COSA NE SAI DI TUTTA QUESTA STORIA ? HAI VISTO DUE FOTO E TI SEI FATTO TUTTO STO' FILM...

io capisco benissimo, semmai sei tu che non capisci che senza essersi BENE documentati NON SI DEVONO SPARARE SENTENZE.

e capisco anche che per te, la trascrizione su un forum della discussione di quattro amici in un BAR diventi letteratura ufficiale da consultare...

SU QUESTO FORUM, PURTROPPO, SI PARLA TROPPO PER SENTITO DIRE, IO SE PERMETTI, DUBITO DELLA TUA POSIZIONE, E PRETENDO CHE TU PORTI DELLE PROVE A SUPPORTO DELLE TUE INSINUAZIONI, QUINDI, PRENDI UN TELAIO DE ROSA, PRENDINE UN PAIO DI QUELLI DELLA ALTRE AZIENDE E PRENDINE ANCHE UNO NO BRAND CINESE, PORTALI TUTTI IN LABORATORIO E FALLI ANALIZZARE DA QUALCHE ESPERTO, SE GLI ESAMI CONFERMERANNO LE TUE TESI, ALLORA TU AVRAI RAGIONE E IO TORTO E SI POTRA' DISCUTERE DEL COMPORTAMENTO DI DE ROSA, FINO A QUEL GIORNO PER FAVORE SMETTILA DI PROFESSARE IN GRASSETTO LA TUA VERITA' ASSOLUTA.

tutto qua, io non voglio difendere De Rosa, io mi sono solo stufato di questi 3d dove vengono portate avanti delle battaglie infinite contro qualcosa o contro qualcuno...
se vuoi ne andiamo a parlare insieme con Cristiano De ROSA, io abito lì vicino.


Curioso che sia uno come te a dare del fazioso agli altri.... :mrgreen::mrgreen:
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.496
3.297
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
ecco bravi. 3 telai dal progetto diverso. ognuno dei 3 ha il proprio, diverso dall altro.
scusami ma... su che basi lo dici? perchè negare l'evidenza, ciè che sono esteticamente uguali?
poi sappiamo tutti che le aziende cinesi vengono incontro ai clienti, e se tu gli chiedi un telaio, che ne so, un FM015, in T1000 e BB30, loro te lo fanno in T1000 e BB30. ma resta un FM15
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.496
3.297
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Curioso che sia uno come te a dare del fazioso agli altri.... :mrgreen::mrgreen:
edit mika
su che prove dite che i due telai sono uguali? perchè lo vedete con i vostri occhi? non è una prova! perchè le geometrie sono identiche? non è una prova! i vostri occhi sono comunisti! le misure sono comuniste!

"delirio di un ciclista berlusconiano, ogni riferimento a membri di questo forum sono puramente voluti" :mrgreen:
 
Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
scusami ma... su che basi lo dici? perchè negare l'evidenza, ciè che sono esteticamente uguali?
poi sappiamo tutti che le aziende cinesi vengono incontro ai clienti, e se tu gli chiedi un telaio, che ne so, un FM015, in T1000 e BB30, loro te lo fanno in T1000 e BB30. ma resta un FM15
3 telai con tubo sterzo da 1/8-1/2; 1/8-1/2; 1/8-1/5, non sono UGUALI. non provengono dallo stesso progetto e dallo stesso stampo. non ho parlato di materiali usati.
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.496
3.297
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
3 telai con tubo sterzo da 1/8-1/2; 1/8-1/2; 1/8-1/5, non sono UGUALI. non provengono dallo stesso progetto e dallo stesso stampo. non ho parlato di materiali usati.
infatti il BB30 non è un materiale, è uno standard. se chiedi alla ditta di farti lo sterzo con uno standard diverso dal normale, lo fanno, non è un problema. perchè se fosse così, pensaci, io potrei adocchiare un telaio che mi piace, che ne so, l'fm036, chiedergli di farlo in T1000, BB30/BB90/BB386, serie sterzo conica, e dire di essere un telaista. ma ti assicuro che non so progettare un telaio
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
infatti il BB30 non è un materiale, è uno standard. se chiedi alla ditta di farti lo sterzo con uno standard diverso dal normale, lo fanno, non è un problema. perchè se fosse così, pensaci, io potrei adocchiare un telaio che mi piace, che ne so, l'fm036, chiedergli di farlo in T1000, BB30/BB90/BB386, serie sterzo conica, e dire di essere un telaista. ma ti assicuro che non so progettare un telaio
non mi riferivo al bb30, ma al T1000.
cambiando il tubo sterzo, cambia il progetto. combiando le dimensioni del tubo sterzo, cambiano le prestazioni. cambiando le prestazioni, progetto, e parte integrante del telaio (tubo sterzo) abbiamo dei prodotti diversi l uno dall altro.
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.496
3.297
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
non mi riferivo al bb30, ma al T1000.
cambiando il tubo sterzo, cambia il progetto. combiando le dimensioni del tubo sterzo, cambiano le prestazioni. cambiando le prestazioni, progetto, e parte integrante del telaio (tubo sterzo) abbiamo dei prodotti diversi l uno dall altro.
si su questo hai ragione, ma se io dico al cinese di turno, fammi un telaio FM015 con sterzo conico 1-1/8, 1-1/5, è lui che lo fa, e le pelli le sistema lui come meglio crede, è diverso dal prendere autocad, o qualunque programma per progettare, e decidere la laminazione corretta