Penso che Mescal abbia aperto il tread dell'anno.![]()
Si, sulla bici dell'anno!!!
Penso che Mescal abbia aperto il tread dell'anno.![]()
io capisco benissimo, semmai sei tu che non capisci che senza essersi BENE documentati NON SI DEVONO SPARARE SENTENZE.
e capisco anche che per te, la trascrizione su un forum della discussione di quattro amici in un BAR diventi letteratura ufficiale da consultare...
SU QUESTO FORUM, PURTROPPO, SI PARLA TROPPO PER SENTITO DIRE, IO SE PERMETTI, DUBITO DELLA TUA POSIZIONE, E PRETENDO CHE TU PORTI DELLE PROVE A SUPPORTO DELLE TUE INSINUAZIONI, QUINDI, PRENDI UN TELAIO DE ROSA, PRENDINE UN PAIO DI QUELLI DELLA ALTRE AZIENDE E PRENDINE ANCHE UNO NO BRAND CINESE, PORTALI TUTTI IN LABORATORIO E FALLI ANALIZZARE DA QUALCHE ESPERTO, SE GLI ESAMI CONFERMERANNO LE TUE TESI, ALLORA TU AVRAI RAGIONE E IO TORTO E SI POTRA' DISCUTERE DEL COMPORTAMENTO DI DE ROSA, FINO A QUEL GIORNO PER FAVORE SMETTILA DI PROFESSARE IN GRASSETTO LA TUA VERITA' ASSOLUTA.
tutto qua, io non voglio difendere De Rosa, io mi sono solo stufato di questi 3d dove vengono portate avanti delle battaglie infinite contro qualcosa o contro qualcuno...
se vuoi ne andiamo a parlare insieme con Cristiano De ROSA, io abito lì vicino.
pronti :
Ugo De Rosa & Figli Srl
IndirizzoVia Bellini n.24
20095 Cusano Milanino
Milano
Italy
Telefono+39.02.61.95.171 Fax+39.02.61.95.188
ps : apprezzo che hai corretto il post (anche se troppo tardi, ho fatto in tempo a leggere la prima versione)... il rispetto non va d'accordo con le offese.
ecco bravi. 3 telai dal progetto diverso. ognuno dei 3 ha il proprio, diverso dall altro.e ovviamente non solo in Italia.
[url]http://pedalforce.com/online/product_info.php?products_id=18479[/URL]
e non ho voglia di cercarne altri
senti, o ci sei o ci fai. di che "prove documentate" c'è bisogno, per dire che ESTETICAMENTE i due telai sono uguali?io capisco benissimo, semmai sei tu che non capisci che senza essersi BENE documentati NON SI DEVONO SPARARE SENTENZE.
e capisco anche che per te, la trascrizione su un forum della discussione di quattro amici in un BAR diventi letteratura ufficiale da consultare...
SU QUESTO FORUM, PURTROPPO, SI PARLA TROPPO PER SENTITO DIRE, IO SE PERMETTI, DUBITO DELLA TUA POSIZIONE, E PRETENDO CHE TU PORTI DELLE PROVE A SUPPORTO DELLE TUE INSINUAZIONI, QUINDI, PRENDI UN TELAIO DE ROSA, PRENDINE UN PAIO DI QUELLI DELLA ALTRE AZIENDE E PRENDINE ANCHE UNO NO BRAND CINESE, PORTALI TUTTI IN LABORATORIO E FALLI ANALIZZARE DA QUALCHE ESPERTO, SE GLI ESAMI CONFERMERANNO LE TUE TESI, ALLORA TU AVRAI RAGIONE E IO TORTO E SI POTRA' DISCUTERE DEL COMPORTAMENTO DI DE ROSA, FINO A QUEL GIORNO PER FAVORE SMETTILA DI PROFESSARE IN GRASSETTO LA TUA VERITA' ASSOLUTA.
tutto qua, io non voglio difendere De Rosa, io mi sono solo stufato di questi 3d dove vengono portate avanti delle battaglie infinite contro qualcosa o contro qualcuno...
se vuoi ne andiamo a parlare insieme con Cristiano De ROSA, io abito lì vicino.
ecco, questa è una bella arringa da avvocato dell'accusa... PER CASO SEI UN PM COMUNISTA ?
e allora io dico :
SIGNOR GIUDICE MI OPPONGO, L'ACCUSA HA ESPRESSO PUNTI DI VISTA NON SUPPORTATI DA NESSUNA PROVA, CHIEDO ALLA GIURIA DI NON TENERE IN CONSIDERAZIONE L'ARRINGA DELL'ACCUSA.
non ti sembra di utilizzare termini un po' troppo pesanti, scritti anche in GRASSETTO, evidenziati in rosso ?
MI SPIEGHI TU CHI SEI E COSA NE SAI DI TUTTA QUESTA STORIA ? HAI VISTO DUE FOTO E TI SEI FATTO TUTTO STO' FILM...
io capisco benissimo, semmai sei tu che non capisci che senza essersi BENE documentati NON SI DEVONO SPARARE SENTENZE.
e capisco anche che per te, la trascrizione su un forum della discussione di quattro amici in un BAR diventi letteratura ufficiale da consultare...
SU QUESTO FORUM, PURTROPPO, SI PARLA TROPPO PER SENTITO DIRE, IO SE PERMETTI, DUBITO DELLA TUA POSIZIONE, E PRETENDO CHE TU PORTI DELLE PROVE A SUPPORTO DELLE TUE INSINUAZIONI, QUINDI, PRENDI UN TELAIO DE ROSA, PRENDINE UN PAIO DI QUELLI DELLA ALTRE AZIENDE E PRENDINE ANCHE UNO NO BRAND CINESE, PORTALI TUTTI IN LABORATORIO E FALLI ANALIZZARE DA QUALCHE ESPERTO, SE GLI ESAMI CONFERMERANNO LE TUE TESI, ALLORA TU AVRAI RAGIONE E IO TORTO E SI POTRA' DISCUTERE DEL COMPORTAMENTO DI DE ROSA, FINO A QUEL GIORNO PER FAVORE SMETTILA DI PROFESSARE IN GRASSETTO LA TUA VERITA' ASSOLUTA.
tutto qua, io non voglio difendere De Rosa, io mi sono solo stufato di questi 3d dove vengono portate avanti delle battaglie infinite contro qualcosa o contro qualcuno...
se vuoi ne andiamo a parlare insieme con Cristiano De ROSA, io abito lì vicino.
scusami ma... su che basi lo dici? perchè negare l'evidenza, ciè che sono esteticamente uguali?ecco bravi. 3 telai dal progetto diverso. ognuno dei 3 ha il proprio, diverso dall altro.
edit mikaCurioso che sia uno come te a dare del fazioso agli altri....![]()
3 telai con tubo sterzo da 1/8-1/2; 1/8-1/2; 1/8-1/5, non sono UGUALI. non provengono dallo stesso progetto e dallo stesso stampo. non ho parlato di materiali usati.scusami ma... su che basi lo dici? perchè negare l'evidenza, ciè che sono esteticamente uguali?
poi sappiamo tutti che le aziende cinesi vengono incontro ai clienti, e se tu gli chiedi un telaio, che ne so, un FM015, in T1000 e BB30, loro te lo fanno in T1000 e BB30. ma resta un FM15
infatti il BB30 non è un materiale, è uno standard. se chiedi alla ditta di farti lo sterzo con uno standard diverso dal normale, lo fanno, non è un problema. perchè se fosse così, pensaci, io potrei adocchiare un telaio che mi piace, che ne so, l'fm036, chiedergli di farlo in T1000, BB30/BB90/BB386, serie sterzo conica, e dire di essere un telaista. ma ti assicuro che non so progettare un telaio3 telai con tubo sterzo da 1/8-1/2; 1/8-1/2; 1/8-1/5, non sono UGUALI. non provengono dallo stesso progetto e dallo stesso stampo. non ho parlato di materiali usati.
3 telai con tubo sterzo da 1/8-1/2; 1/8-1/2; 1/8-1/5, non sono UGUALI. non provengono dallo stesso progetto e dallo stesso stampo. non ho parlato di materiali usati.

non mi riferivo al bb30, ma al T1000.infatti il BB30 non è un materiale, è uno standard. se chiedi alla ditta di farti lo sterzo con uno standard diverso dal normale, lo fanno, non è un problema. perchè se fosse così, pensaci, io potrei adocchiare un telaio che mi piace, che ne so, l'fm036, chiedergli di farlo in T1000, BB30/BB90/BB386, serie sterzo conica, e dire di essere un telaista. ma ti assicuro che non so progettare un telaio
cerca e troverai. non cercate solo "cloni" di telai blasonati.Esistono serie sterzo da 1/5?![]()
cerca e troverai. non cercate solo "cloni" di telai blasonati.

si su questo hai ragione, ma se io dico al cinese di turno, fammi un telaio FM015 con sterzo conico 1-1/8, 1-1/5, è lui che lo fa, e le pelli le sistema lui come meglio crede, è diverso dal prendere autocad, o qualunque programma per progettare, e decidere la laminazione correttanon mi riferivo al bb30, ma al T1000.
cambiando il tubo sterzo, cambia il progetto. combiando le dimensioni del tubo sterzo, cambiano le prestazioni. cambiando le prestazioni, progetto, e parte integrante del telaio (tubo sterzo) abbiamo dei prodotti diversi l uno dall altro.