ci possiamo incontrare con le sl3 + easton.esiste unb ghiera con il fissago di vite a brugola per la regolzione del mozzo da freewilling.a mano non si muove ne da una parte ne dall'altra![]()
Ultima modifica:
ci possiamo incontrare con le sl3 + easton.esiste unb ghiera con il fissago di vite a brugola per la regolzione del mozzo da freewilling.a mano non si muove ne da una parte ne dall'altra![]()
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove poter acquistare raggi delle easton ec90 aero?
oggi ne ho rotto uno anteriore![]()
ciao. succede solo a me che con la posteriore, ci senta diciamo la gobba della valvola nel rotolamento?
ho provato anche a cambiare tubolare, am rimane sempre.
praticamente sento il piccolo rigonfiamento che si forma nella spalla della valvola. Con le bora one non mi era successo.
prima ci avevo montato i vittoria evocx, adesso i veloflex, ma il risultato non e' cambiato.
sulla mia ec90 areo post credo che il cuscinetto del mozzo mi stia per abbandonare , nel farla ruotare tenendo gli sganci tra le mani sento un atrito , le ho lubrificate ma lo fà ancora , da chi posso rivolgermi per la sostituzione dei cuscinetti ????
sulla mia ec90 areo post credo che il cuscinetto del mozzo mi stia per abbandonare , nel farla ruotare tenendo gli sganci tra le mani sento un atrito , le ho lubrificate ma lo fà ancora , da chi posso rivolgermi per la sostituzione dei cuscinetti ????
mi potresti dare delle indicazioni !!!!Puoi farlo anche tu se hai dimestichezza e' molto facile.

mi potresti dare delle indicazioni !!!!
![]()
sulla ruota anteriore della mia easton ec90 2011 continua ad "allentarsi" il mozzo ( passatemi x buono il termine) è normale?
cosa devo fare perchè non succeda piu'?
grazie
scusa l'ignoranze, mi puoi spiegare meglio x favoreGli metti una piccola striscia di nastro isolante.
scusa l'ignoranze, mi puoi spiegare meglio x favore
grazie

scusa l'ignoranze, mi puoi spiegare meglio x favore
grazie