bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Personalmente uso il fm028 da qualche mese ormai, però ho alcuni problemi. Quando forzo o mi alzo sui pedali, scricchiola...

HO risolto aumentando il grasso nella parte della serie sterzo, almeno parzialmente, però mi rimangono i problemi a livello di movimento centrale. Anche lì, dite che devo aumentare di molto il grasso?

Per il resto il telaio mi piace, si guida bene, forse con la forcella diritta assorbe poco gli urti frontali.
hai provato a mettere del grasso nella parte finale della forcella dove si inserisce il mozzo? io avevo scricchiolii analoghi sulla mia 001, ho fatto questa operazione su consiglio del mio mecc ed ogni scricchiolio e' sparito

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ieri sera ho parlato con un rappresentante di deng fu. gli ho chiesto info sulla produzione dello 028, e mi ha detto che il telaio è un loro progetto, ed un loro stampo. Gli ho chiesto il perche della grande somiglianza con il trek madone serie 3 e 4 e non mi ha piu risp. gli ho chiesto il perche della somiglianza con lo 008 di miracle visto che il progetto è il loro, ma anche qui il silenzio............ chissa cosa c è di cosi segreto in questi telai cinesi........

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Chiedo aiuto perchè sono andato con la testa in overflow: la ricerca del telaio che vorrei acquistare si è delineata in 015-028,LTK007 e MC018

L'LTK007 l'ha solo LTbikes e bon

L'MC018 lo fornisce Miracle: ma ce l'ha solo lui? non trovo più le sigle " equivalenti" degli altri venditori, riuscite a ragguagliarmi?Mi sembrava l'avesse anche qualcun'altro

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Chiedo aiuto perchè sono andato con la testa in overflow: la ricerca del telaio che vorrei acquistare si è delineata in 015-028,LTK007 e MC018

L'LTK007 l'ha solo LTbikes e bon

L'MC018 lo fornisce Miracle: ma ce l'ha solo lui? non trovo più le sigle " equivalenti" degli altri venditori, riuscite a ragguagliarmi?Mi sembrava l'avesse anche qualcun'altro

si lo 018 lo fornisce solo miracle lo 028 lo fanno sia deng fu che altre ditte, l'Ltk 007 e lo 015 se non ricordo male sono lo stesso telaio cambia solo la sigla

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Oggi, al seguito del Tour de France, tra noi amatori ho visto una COOPER.
Vedo che gli acquisti di bici e ruote cinesi proseguono...........

Al 99% ero io.
Ero dal giorno precedente a Bourg d'Oisans, ai piedi dell'Alpe d'Huez, per vedere il Tour.
Quel giorno (il 21.07) ero con gli amici sul Lautaret e sul Galibier.
Potevi salutarmi.....

PS: sempre riguardo al FM028, riporto un fatto curioso che mi è accaduto alla vigilia della Maratona delle Dolomiti. Ero andato agli stand per acquistare un Pit Stop della Vittoria, nell'attesa mi affiancano due giornalisti di BS/Cicloturismo e mi chiedono, dopo averlo attentamente osservato e squadrato bene, che telaio era la Cooper, se era Italiano, ecc........Io, logicamente, le ho sparate grosse whisp :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Al 99% ero io.
Ero dal giorno precedente a Bourg d'Oisans, ai piedi dell'Alpe d'Huez, per vedere il Tour.
Quel giorno (il 21.07) ero con gli amici sul Lautaret e sul Galibier.
Potevi salutarmi.....

PS: sempre riguardo al FM028, riporto un fatto curioso che mi è accaduto alla vigilia della Maratona delle Dolomiti. Ero andato agli stand per acquistare un Pit Stop della Vittoria, nell'attesa mi affiancano due giornalisti di BS/Cicloturismo e mi chiedono, dopo averlo attentamente osservato e squadrato bene, che telaio era la Cooper, se era Italiano, ecc........Io, logicamente, le ho sparate grosse whisp :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cavolo, l'1% ti ha fregato.........:mrgreen:
Io la Cooper l'ho vista sull'Agnello ed ho anche scambiato qualche battuta con il proprietario, che non è un utente del forum.
Lui la cooper l'ha comprata da un amico e nonostante fosse piccola di una taglia si trovava bene....
P.S. io saluto anche grazielle e bmx, figuriamoci se mi lascio scappare una cooper o comunque una bici con telaio no brand!!!!o-o

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
Ma le vostre esperienze con miracle per quanto riguarda i tempi che promettono come sono?

perchè ho preso il 18\07 un mc008 da verniciare (con la loro skin) e Season mi aveva parlato di 15 giorni, qualche giorno fa mi aveva detto che in questo week end spedivano, mentre oggi mentre la trillavo con l'msn dei cinesi :mrgreen: è andata offline sgamatamente...

...inoltre volevo sapere quanto può costare uno sram rival nuovo...o meglio ancora se qualcuno lo vende usato o anche altri gruppi (max ultegra o 7800 insomma voglio spendere poco :mrgreen:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.