ergo
Apprendista Cronoman
saluto tutti e abbandono il 3d.
il livello è ormai ampiamente sotto il minimo accettabile.
![]()
ok
saluto tutti e abbandono il 3d.
il livello è ormai ampiamente sotto il minimo accettabile.
![]()
saluto tutti e abbandono il 3d.
il livello è ormai ampiamente sotto il minimo accettabile.
![]()
a far chèPer esempio potresti farti una capatina in quel di Cusano Milanino!?!?!![]()

Piu' che altro contro regolamento visto che era un flame.
Piu' che altro contro regolamento visto che era un flame.
Burp!
Questa discussione è diventata come la peperonata a colazione.
'azz, autoreferenziale addiritturaUn altra cosa. Siccome sembrate tenerci all'aspetto di un topic cosi' come "topic di servizio" che correttamente renda il consumatore piu' consapevole, forse avete troppa fiducia nel consumatore stesso che trovi questo topic su un motore di ricerca e poi scorra pagine e pagine di quote kilometrici, tensioni personali, sfumature per capire la realta' dei fatti. Faccio fatica a seguirlo io che lo guardo piu' o meno dall'inzio, immagino uno che lo apra per informarsi.
Come scritto prima e' molto piu' un topic di servizio con poche pagine di fatti che con 200 pagine di confronto a 4. Cosi come lo vedo attualmente per me e' diventato controproducente alla causa e molto ma molto autoreferenziale e aperto a una cerchia ristretta.
Opinione personale.
saluto tutti e abbandono il 3d.
il livello è ormai ampiamente sotto il minimo accettabile.
![]()
- 2011 De Rosa R848, stampi in comune con Swift (ma nulla si sa di certo per i materiali, i Controlli Qualità e tutto il resto citato anche da Swift ), ma diamo per scontato che gli stampi fossero in comune, visto che lo dichiara Swift (rifaccio la domanda, ma qual'è il modello COLNAGO con questo telaio ?)
- 2012 De Rosa R838, Swift ha stampi "esclusivi" e De Rosa ?
non è che quello che dice Swift lo puoi interpretare come ti fa comodo...
Grazie Mescal per avere preso la mia opinione in maniera costruttiva. Altri vedono critiche dappertutto. Magari una fotina dello Swift spiegherebbe ancora meglio.'azz, autoreferenziale addirittura
il topic si apre con una foto di tre telai identici, adesso ci aggiungo la dichiarazione di de rosa e quella di swift, così, chi apreil topic si fa un'idea...
fatto....
si potrebbe aggiungere al titolo "frame 838" ?
magari anche la foto di De Rosa 838 ...
magari anche la foto di De Rosa 838 ...
Il titolo lo cambio se Mescal mi dice esattamente come lo vuole. Considerate che non so sui motori di ricerca se questo poi genera confusione o altro.
