Come detto prima, IO la mia risp l ho gia avuta. mi basta sapere che De Rosa lavora con lealta' non rimarchiando i telai di altri, per poi aumentare i prezzi a suo piacimento.
il resto, adesso per ME non conta piu. Non me ne frega di scoprire perche questi ultimi due telai (848-838) siano stati messi sul mercato dopo il primo no brand simile.
mizuno fa da sempre forcelle. potrebbe essere un errore di battitura di chi ha fatto la descrizione della bici completa. io darei piu retta a cio che dice l azienda xpace, e non un venditore!allora nel 2011 veniva costruito dalla Mizuno? no da xpace!!!
queste sono cose che nn vanno bene, errore nelle descrizioni su quei siti? strano!
io mi domando se ha ancora senso continuare a discutere su supposizioni

mizuno fa da sempre forcelle. potrebbe essere un errore di battitura di chi ha fatto la descrizione della bici completa. io darei piu retta a cio che dice l azienda xpace, e non un venditore!
Perchè ti preoccupa? A me i dialoghi fra sordi fanno ridere. Della questione in sè mi preoccupo come del conoscere il sesso degli angeli. Secondo me Mescal voleva fare una divertente provocazione, solo che poi la cosa ha preso tutt'altra piega.
carlo
tutta questa discussione mi ha fatto venire voglia di comprare il telaio cinese :O me piace
ma come non vai di de rosa? garanzia, assistenza, il brand che è come una sicurezza, il costo superiore di 4 volte ecc. ecc.
ah malandrino, pensi solo al tuo portafoglio, e come dice qualcuno agli operai italiani che soffrono per colpa tua che rovini il mercato comprando dalla cina,
invece ti fai un bel 838 di de rosa e salvi il mercato nazionale
auguri

.vabbe' ragazzi, io la mia risp alla domanda del primo post di mescal l ho avuta. il resto (sempre polemiche e mai contenti di cio che si riesce a sapere) non mi interessa piu.
ciao Lu, guarda, io non riesco a capire, perche si sta cercando in tutti i modi di arrivare alla conclusione che voi tutti, volete. Per voi tutti intendo tutti i possessori di telai no-brand. Forse non ve ne siete resi conti, ma chi piu, chi meno, si è accanito cercando in tutti i modi, di convincere tutti che il telaio è un progetto cinese, prodotto in cina, comprato e riverniciato con loghi e marchio de rosa, per poi rivenderlo 5 volte di piu'.Scusa Peppe ma la questione posta da Mescal esula da ciò che X-pace ti ha risposto, se non ci capiamo su quale è la questione è logico che si scrivano pagine e pagine senza arrivare da nessuna parte; il discorso è incentrato su chi ha progettato il telaio: un ingegnere di X-pace oppure il disegno dell'838 è uscito dalle matite della divisione R&D di DeRosa??? Il sig. DeRosa dice che è tutto un loro progetto, la cosa strana è che almeno nelle forme esisteva già dal 2009.

non lo so. ma qualcuno in questa discussione parlava del R848 al prezzo di 2400 per il solo kit telaio.Ti quoto, alcuni delirano.
Piuttosto ho visto su Cicli Ambrosini che vendono le Derosa 848 come bici completa a partire da 2000euro, sarebbe bello almeno per me, riuscire a sapere a quanto Derosa vende il solo frame set, è possibile? Perchè sul sito Derosa non sono riuscito a trovare il listino.
Chiedo a te perchè ho apprezzato molto il tuo modo di affrontere la discussione.

ciao Lu, guarda, io non riesco a capire, perche si sta cercando in tutti i modi di arrivare alla conclusione che voi tutti, volete.
)non lo so. ma qualcuno in questa discussione parlava del R848 al prezzo di 2400 per il solo kit telaio.![]()

ciao Lu, guarda, io non riesco a capire, perche si sta cercando in tutti i modi di arrivare alla conclusione che voi tutti, volete. Per voi tutti intendo tutti i possessori di telai no-brand. Forse non ve ne siete resi conti, ma chi piu, chi meno, si è accanito cercando in tutti i modi, di convincere tutti che il telaio è un progetto cinese, prodotto in cina, comprato e riverniciato con loghi e marchio de rosa, per poi rivenderlo 5 volte di piu'.
io sto cercando di capire una cosa da un po':
1 anno fa, dicevate che noi possessori di blasoni, ne parlavamo sempre e bene, solo per giustificare i soldi spesi (tanti).
Adesso sembra il contrario......si parla sempre piu di questa qualita' dei vostri telai, tanto da definirli superiori a qualche blasoni, e adesso si è arrivati al punto, che i blasoni hanno i vostri telai rimarchiati...........
non mi riferisco a te perche sto quotando il tuo intervento, lo dico in modo generale.![]()
non lo so. ma qualcuno in questa discussione parlava del R848 al prezzo di 2400 per il solo kit telaio.![]()