Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry93

Novellino
14 Luglio 2011
39
0
Volpiano, Torino
Visita sito
Bici
mountain bike e bici da corsa specialized
Domani -cioe' lunedi'- saro' dalle parti di Chivasso con la bdc.
Se qualcuno volesse fare un giretto, magari verso le colline, sarei felice di aggregarmi.
Ho detto giretto: no a mini randonnee' o a simulazioni di tapponi del Tour!:mrgreen:

Cia'​

Ciao, io sono di Volpiano, volendo possiamo andarci a fare un giretto...tanto anche io avevo intenzione di uscire domani...

Io la parte verso rivarolo, ciriè, lombardore, front la conosco bene...l'ho battuta quasi tutta:mrgreen:

Fammi sapere se ti interessa.

Enrico.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ciao, io sono di Volpiano, volendo possiamo andarci a fare un giretto...tanto anche io avevo intenzione di uscire domani...

Io la parte verso rivarolo, ciriè, lombardore, front la conosco bene...l'ho battuta quasi tutta:mrgreen:

Enrico.

Mi interessa si', se poi ci si potesse mettere qualche salitella sarebbe ancora piu' interessante, hai qualche idea? Chilometri?

enry93

Novellino
14 Luglio 2011
39
0
Volpiano, Torino
Visita sito
Bici
Mi interessa si', se poi ci si potesse mettere qualche salitella sarebbe ancora piu' interessante, hai qualche idea? Chilometri?

Di salite dalle mie parti ce ne sono un po' ma non tantissime...possiamo andare fino a vauda passando da front e li c'è una salita un po' tosta, poi andiamo fino a san carlo per poi tornare verso volpiano passando da san francesco.

In totale partendo da volpiano sono 40 km.

Te di dove sei?

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

enry93

Novellino
14 Luglio 2011
39
0
Volpiano, Torino
Visita sito
Bici
Io sono a Chivasso, per me Volpiano non e' proprio vicinissimo forse viene un po' troppo lunga...

Volendo si possono fare anche giri più corti accorciando un po'...in alternativa ti posso proporre un giro passando da lombardore, poi si va fino a ciriè, appena prima di entrare in paese si prende una strada sulla sinistra e si arriva fino a san francesco al campo. Dopodichè si ritorna a chivasso/volpiano.

In totale da chivasso sono 54 km.

Enrico.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Io non ci sono mai andato, ma volendo si può fare ;)

Guarda onestamente io non sono tanto da pianura, nel senso che patisco parecchio a tenere il passo, la mia proposta e' trovarci a Brandizzo al solito posto, cioe' il ristorante Pineta, poi da li' possiamo fare Raccone - Castagneto Po - Casalborgone e poi vediamo magari Cinzano ma solo se ci va. La prima e' una salita un po' ripida ma al massimo scendiamo a spingere :mrgreen:

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Guarda onestamente io non sono tanto da pianura, nel senso che patisco parecchio a tenere il passo, la mia proposta e' trovarci a Brandizzo al solito posto, cioe' il ristorante Pineta, poi da li' possiamo fare Raccone - Castagneto Po - Casalborgone e poi vediamo magari Cinzano ma solo se ci va. La prima e' una salita un po' ripida ma al massimo scendiamo a spingere :mrgreen:

Ok!! ripida quanto?

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
io invece stavo pensando di prendermi un giorno di ferie in settimana, per fare un lungo.

idee: susa - iseran - susa oppure susa - izoard - susa oppure torino - pian del re oppure proponete voi

qualcuno che si aggrega? giorno di ferie da prendere?

Io verrei volentieri, come giorno devo escludere mercoledì, tutti gli altri vanno bene, vedi tu quando riesci a prendere ferie...
Come destinazione non ho preferenze, il Pian del Re mi piace, possiamo anche infilarci la salita a Montoso da Bibiana, scendere a Bagnolo e proseguire per Pian del Re, magari potremmo andare lì, decidi tu, sappi solo che io non ho la macchina e qualunque destinazione tu scelga io partirei con la bici da Torino...
Info: ho fatto altre uscite nel frattempo e... no crampi, quindi tutto OK:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.