Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
L'hai finito si... con tutti i km che fai! :-x:rosik:
Come va il ginocchio? o-o
macche' .. ho sfiorato con il pedale un marciapiede scansando uno dei tanti fenomeni che ti sorpassa in macchina 5 metri prima di piantarsi nel mezzo per svoltare dentro casa ...:angrymod::angrymod:

diciamo che i giri di scarico li reggo , ieri ho fatto un sessantino al lento senza problemi , c'e' da vedere cosa succede a forzare un po'...

se riparto vediamo di organizzare qualcosa !!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Stasera mi devo ricordare di scansarlo, all'uscita del casello è meglio che giri attorno Altopascio passando dall'altra parte. :mrgreen:
penso propio che farai Bene ;-)o-o

L'hai finito si... con tutti i km che fai! :-x:rosik:
Come va il ginocchio? o-o
l'hai capito no!!!che lui si lamenta ma pedala più di un PROFF!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Boss !!! o-oo-o

io ho "finito" il pedale ....
sono alla ricerca della molla di ricambio del Keo blade che ho rotto , e' quella lamella in carbonio sotto il pedale che e' introvabile come ricambio :angrymod::angrymod:
;nonzo%strano che una Azienda come la Look quando si tratta di ricambi...fa veramente:wacko::wacko::angrymod::angrymod:
Buondìììì a Tutte/io-o

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Oggi era apertissimo, c'erano solo 2 km di coda al semaforo successivo ;)

Quasi 5 ore per fare circa 90 km. Sto invecchiando :wacko:

Si.. ma perchè eri in dolce compagnia.. :angrymod::angrymod:

Sta sempre a lamentarsi lui! :rosik: Ovviamente giovedì pomeriggio era con me per metterci tutto quel tempo :mrgreen:
Io ho fatto quasi 70km e alla fine stavo per collassare per tutti i dolori che c'avevo! (Lui è sceso direttamente con la bici da Staffoli e poi è risalito da s'è dopo avermi accompagnato a casa :eek:)
M'ha fatto salì Montefalcone (dove ho sofferto parecchio :cry:) e La Mula e poi s'è fatto tutto sottomonte fin quasi a Capannori e poi siam tornati verso casa :smile:
Un ti voglio dì in che condizioni ero nell'ultimi km, manca poo piangevo :cry Avevo un mal di schiena infernale e mi faceva male pure il ginocchio sx :wacko:
Ieri e oggi (per me riposino) e domattina altra giratona o-o

P.s.: BUONGIORNO A TUTTI/E :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sta sempre a lamentarsi lui! :rosik: Ovviamente giovedì pomeriggio era con me per metterci tutto quel tempo :mrgreen:
Io ho fatto quasi 70km e alla fine stavo per collassare per tutti i dolori che c'avevo! (Lui è sceso direttamente con la bici da Staffoli e poi è risalito da s'è dopo avermi accompagnato a casa :eek:)
M'ha fatto salì Montefalcone (dove ho sofferto parecchio :cry:) e La Mula e poi s'è fatto tutto sottomonte fin quasi a Capannori e poi siam tornati verso casa :smile:
Un ti voglio dì in che condizioni ero nell'ultimi km, manca poo piangevo :cry Avevo un mal di schiena infernale e mi faceva male pure il ginocchio sx :wacko:
Ieri e oggi (per me riposino) e domattina altra giratona o-o

P.s.: BUONGIORNO A TUTTI/E :mrgreen:
SU...SU...DAPPRIMO è dura...poi Ti divertirai!!:eek::mrgreen::mrgreen:

Buongiorno !!!
Il problema e' che sono introvabili, il ricambio esiste ma nessun negozio lo tiene !!! :angrymod::angrymod:

Oggi faccio passo..forse
Ciaoo Matt!! qst mattina ho fatto solo il Castra a buon Ritmo..domani Campo Cecina a passeggiata...penso che per il Block-Haus di martedì di nn aver problemi...la gamba gira discretamente!!!;-)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
SU...SU...DAPPRIMO è dura...poi Ti divertirai!!:eek::mrgreen::mrgreen:

Ciaoo Matt!! qst mattina ho fatto solo il Castra a buon Ritmo..domani Campo Cecina a passeggiata...penso che per il Block-Haus di martedì di nn aver problemi...la gamba gira discretamente!!!;-)

Ciao Mario, il Castra e' sempre una bella palestra e poi le salite non penso ke ti spaventano !!
Ke fai toccata e fuga oppure sei in ferie ?

Ps la salita e' questa qui sotto ?

Uploaded with ImageShack.us

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario, il Castra e' sempre una bella palestra e poi le salite non penso ke ti spaventano !!
Ke fai toccata e fuga oppure sei in ferie ?

Ps la salita e' questa qui sotto ?

Uploaded with ImageShack.us
No Matt!! Toccata e fuga...vado giù lunedì Mattina,Martdì la scalata del Monte dei Pescaresi!! oltre al versante che hai postato ce nè uno ancora più Tosto!!:mrgreen: li vorrei fare tutti e 2...anche se i ragazzi del posto mi hanno detto che sono un pò matto:mrgreen: vedremo....conoscedomi potrei farli anche tutti e tre...;-) ma c'è Mia Figlia :eek:pertanto un pomeriggio al mare con lei ci sta Benissimo!! Mercoledì mattina torno in Tuscany...il 16 Petit Tour de France con il Plata,Landa e Taglia!! fino al 22 o-o ecco le Mie Ferieo-oo-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
No Matt!! Toccata e fuga...vado giù lunedì Mattina,Martdì la scalata del Monte dei Pescaresi!! oltre al versante che hai postato ce nè uno ancora più Tosto!!:mrgreen: li vorrei fare tutti e 2...anche se i ragazzi del posto mi hanno detto che sono un pò matto:mrgreen: vedremo....conoscedomi potrei farli anche tutti e tre...;-) ma c'è Mia Figlia :eek:pertanto un pomeriggio al mare con lei ci sta Benissimo!! Mercoledì mattina torno in Tuscany...il 16 Petit Tour de France con il Plata,Landa e Taglia!! fino al 22 o-o ecco le Mie Ferieo-oo-o

bel programma !! ganzo questo blitz sul block , ricordo la tappa del giro dove tutti stavano belli tranqui per la lunghezza della salita .. salita vera !! o-oo-o
Tour de france la ciliegina....si preannuncia un Settembre scoppiettante o-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
bel programma !! ganzo questo blitz sul block , ricordo la tappa del giro dove tutti stavano belli tranqui per la lunghezza della salita .. salita vera !! o-oo-o
Tour de france la ciliegina....si preannuncia un Settembre scoppiettante o-oo-o
:mrgreen: Blockhaus Salita da Capre.jpg ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Oh Mario... che vuoi battere Looping nella gara per chi fa più km??? :mrgreen::mrgreen:
Divertiti domani o-o
Fabio a Matteo lo posso battere solo a chi fa più km in auto...in bici è impossibile...Domani sarà divertimento sicuro a Campo Cecina con i TRITTICI!! martedì penso che durerò più Fatica!!! in Abruzzo!! grazie Fabio!!o-o

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ragazzi mi sto platizzando sono già 2 uscite che fisso al tamoil ma a san piero. Fatto già 1 giogo e futa ed un futa e giogo.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
sta bonino che anche oggi ho stornato... 120 e rizzati .. periodo dimorto di magra !! :wacko::wacko:
Io come da programma oggi Campo Cecina...Bella Salita...ancor più Bella la Compagnia...o-o Posso partire x l'Abruzzo Fiducioso!!;-)

Allegati

• Campo Cecina 030.jpg
    Campo Cecina 030.jpg
    91,3 KB · Visite: 7
  • Campo Cecina 031.jpg
    Campo Cecina 031.jpg
    102,8 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.