Gare in circuito Piemonte 2011

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.739
484
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
07-08-2011
2° GIRO DELLA PROVINCIA GRANDA

Classifica 3a tappa e finale
complimenti agli rganizzatori, mi è sembrato un bel giro. uno dei pochi giri a tempo ormai in circolazione. tapp forse un pò troppo dure, soprattutto per il sottoscritto, il livello della prima fascia è stato alto mentre nella seconda il livello un pò più basso della media onore comunque a Magnaldi che va quasi come suo figlio!!!
Consiglio agli organizzatori un pò più di pubblicità, sono convinto che qualche squadra toscano o lomarda potrebbe essere interessata.