Due giorni fa ho fatto un bel giro di 130 Km e sono passato da Roccastrada, Tirli e già che c'ero sono salito a Poggio Ballone.
L'Amiata l'ho già fatto l'anno scorso, da Castel del Piano. Quest'anno lo rifaccio.
Il vento lo odio, ma tanto so che non ci posso fare niente. Qui non manca quasi mai. Ma almeno, qualche volta, potrebbe mettersi a favore? No, eh...
Entrambe le opzioni. Puoi "disegnare" un percorso e caricarlo e lui ti indica la strada da fare che avevi programmato. Oppure parti a zonzo e lui registra la traccia gps. Oppure funziona come un normale navigatore, imposti la destinazione e lui ti ci porta.
Male. Il 50/17 è troppo duro. Ti "legni" le gambe e basta. Però, se sei masochista va bene così.:rosik:

A meno che tu non l'abbia fatto a 30 Km/h di media. Allora il discorso cambia.
il fatto che ero dietro ad un trattore e non l'ho mollato.mi sa che ero su di velocita'
Smettevo di pedalare. Da ste parti è tutto un sali&scendi. Non c'è un metro di pianura. Tranne questi stramaledettissimi 20 Km che separano la costa da Grosseto città. Con quel bel vento che ti vuole buttare in terra ogni 200 m...