Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Ahhhhhh che nervoso!!! :angrymod:
Già tutto programmato da ieri sera, Nievole aveva dato un'occhiata anche a Lamma e metteva solo bel tempo;nonzo%
Stamani mi sveglia alle 8:00, colazione, vestizione e tutto assonnata partiamo, direzione Pisa. :smile:
Inizio dopo qualche km ad avere doloretti alla gamba sx e un pò titubanti sul da farsi proseguiamo cmq per la nostra strada. Comincio ad intravedere qualche nuvoletta strana verso Pontedera, e all'altezza di Calcinaia inizia a piovigginare quindi un pò sfavati decidiamo di prendere la strada del ritorno. :cry
Mentre ritorniamo verso casa la pioggerella aumenta e la mia paura di scivolare pure:afraid:, ma dopo qualche km ovviamente smette e Nievole comincia ad infamare cielo e terra :mrgreen:
Alla fine arriviamo a casa con il sole che splende alto nel cielo e noi affranti dalla mattinataccia appena passata :-(

Domani mattina riproveremo la nostra "impresa" sperando che ci vada meglio e che la mia gamba non faccia brutti scherzi :rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ahhhhhh che nervoso!!! :angrymod:
Già tutto programmato da ieri sera, Nievole aveva dato un'occhiata anche a Lamma e metteva solo bel tempo;nonzo%
Stamani mi sveglia alle 8:00, colazione, vestizione e tutto assonnata partiamo, direzione Pisa. :smile:
Inizio dopo qualche km ad avere doloretti alla gamba sx e un pò titubanti sul da farsi proseguiamo cmq per la nostra strada. Comincio ad intravedere qualche nuvoletta strana verso Pontedera, e all'altezza di Calcinaia inizia a piovigginare quindi un pò sfavati decidiamo di prendere la strada del ritorno. :cry
Mentre ritorniamo verso casa la pioggerella aumenta e la mia paura di scivolare pure:afraid:, ma dopo qualche km ovviamente smette e Nievole comincia ad infamare cielo e terra :mrgreen:
Alla fine arriviamo a casa con il sole che splende alto nel cielo e noi affranti dalla mattinataccia appena passata :-(

Domani mattina riproveremo la nostra "impresa" sperando che ci vada meglio e che la mia gamba non faccia brutti scherzi :rosik:
Con il Tepo c'è Poco da arrabbiarsi:mrgreen: Block-Haus 154.jpg ...guarda qua....cmq Block-Haus Preso ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao Mario !! non ti ferma piu' nessuno !!! o-oo-o !! Complimenti :ola:
Grazieee Matt!! prima scalata da Pretoro:mrgreen: qst è la seconda user14849_pic37651_1312983359.jpg :mrgreen: Lettomannopello!! dvevo fare Roccamorice...ma il le condizioni atmoserche nn me lo hanno permesso:rosik:

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Con il Tepo c'è Poco da arrabbiarsi:mrgreen: Vedi l'allegato 58472 ...guarda qua....cmq Block-Haus Preso ;-)

Ciao Mario purtroppo hai ragione, con il tempo non c'è nulla da fare, ha sempre ragione lui e noi non possiamo farci nulla:rosik:
Cmq vedo che a te ormai non ti ferma più nessuno eh :mrgreen: Sei un grande... continua così!!! o-o E... Buone vacanze :-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciao Mario purtroppo hai ragione, con il tempo non c'è nulla da fare, ha sempre ragione lui e noi non possiamo farci nulla:rosik:
Cmq vedo che a te ormai non ti ferma più nessuno eh :mrgreen: Sei un grande... continua così!!! o-o E... Buone vacanze :-x

Certo che possiamo farci qualcosa... si può rimanere a casa! :mrgreen::mrgreen:

PS: sempre più km... brava!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ciao grande !! Anch'io stamani fatto uscita con i tuoi chilometri. In piana non andavo avanti quindi ho preso a fare salite con un muro inedito a salire Chianni, un vero stroncagambe ampiamente degno di quelli di casa !! o-oo-o
Vai Matt sei in pieno recuperoo-o

bellissima salita... e pure impegnativa! o-o Certo è che potevi aspettare a venire in quella valle così tu mi facevi compagnia domattina :rosik::mrgreen:
domani ho diverse cosette da sbrigare:wacko: avevo letto su FB il Tuo programma:mrgreen: ci Faremo compagnia in FRANCIA x diversi Giorni!!;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.