possessori rox 9.0

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
ciao spedito con poste italiane pacco ordinario...9 euro con mia grande sorpresa e arrivato in un baleno!!!alle volte..bisogna dire"W LE POSTE ITALIANE" adesso sto aspettando che mi mandini il Sigma rox 9.0 nuovo ciao Ugo

io devo essere il solito homer simpson... spedito il 25 luglio con poste italiane, ad oggi 4 agosto mi da fermo a milano dal 29 luglio... complimenti.
Spugnola credo che tu abbia avuto un c*** come non mai... ti consiglio di giocare al superenalotto.
 

Ricky67

Novellino
1 Settembre 2007
49
1
Visita sito
Questa mattina mi e' arrivato il ciclocomputer sostitutivo .
Spedito quello non funzionante il giorno 26/7 e oggi 4/8 ho ricevuto quello nuovo con relativo sensore velocita' ,supporto e fascette.Grande SIGMA
 

MaxM

Pignone
22 Gennaio 2007
141
1
Campomorone (GE)
Visita sito
Ho letto che alcuni di voi hanno avuto lo stesso mio problema, una volta installato il software versione 2.0, non permette l'attivazione del codice fornito insieme al cd, segnalando che il license key non è corretto, ho mandato una mail alla Sigma e sono in attesa di risposta, ma volevo sapere se a coloro a cui è capitato è stato risolto il problema. Grazie...
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
qualcuno sa se tutti i sensori speed della sigma sono compatibili con il rox 9? Purtroppo dopo 1 anno è morto il sensore speed della bici niente più lucetta verde e niente collegamento con il rox cambiata e ricambiata la pila ma niente!! Potrei mandarlo in sigma ma x quello che costa non vale la pena!! Adesso un mio amico mi da un sensore di un altro sigma ma sarà compatibile? Da quello letto in rete dovrebbe qualcuno di voi ha già provato? Grazie!!
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Ho letto che alcuni di voi hanno avuto lo stesso mio problema, una volta installato il software versione 2.0, non permette l'attivazione del codice fornito insieme al cd, segnalando che il license key non è corretto, ho mandato una mail alla Sigma e sono in attesa di risposta, ma volevo sapere se a coloro a cui è capitato è stato risolto il problema. Grazie...

Hai usato il cd che hai trovato nella confezione oppue hai scaricato dal sito l'ultima versione? Il codice era in un bigliettino all'interno della bustina del cd?
Io ho avuto il tuo stesso problema risolto dopo vari tentativi cercando di decrifrare il codice... purtroppo i caratteri sono piccoli e si confondono, tipo gli "0" con le "O" nel mio caso non ricordo se era una erre o una g che mi faceva sbagliare... armati di lente d'ingrandimento e riprova se anche cosi non funziona aspetta lumi da sigma.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
qualcuno sa se tutti i sensori speed della sigma sono compatibili con il rox 9? Purtroppo dopo 1 anno è morto il sensore speed della bici niente più lucetta verde e niente collegamento con il rox cambiata e ricambiata la pila ma niente!! Potrei mandarlo in sigma ma x quello che costa non vale la pena!! Adesso un mio amico mi da un sensore di un altro sigma ma sarà compatibile? Da quello letto in rete dovrebbe qualcuno di voi ha già provato? Grazie!!

la butto li ma credo di no cmq basta provare anche senza montarlo ti avvicini al rox (fissato sul suo supporto) e passi la calamita davanti al sensore per qualche secondo simulando la pedalata.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
io devo essere il solito homer simpson... spedito il 25 luglio con poste italiane, ad oggi 4 agosto mi da fermo a milano dal 29 luglio... complimenti.
Spugnola credo che tu abbia avuto un c*** come non mai... ti consiglio di giocare al superenalotto.

Poste italiane ce l'hanno fatta.... :ola:
spedito il 25/7 arrivato il 6/8 :doh:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ho sostituito la batteria ma avviata la ruota mi dice batteria quasi scarica,ricambiata mi da lo stesso messaggio.consigli?la mail a chi devo inviarla

Ho avuto lo stesso problema, ho scritto direttamente alla Sigma in Germania, mi hanno dato dei suggerimenti che ho seguito ma il problema persisteva, spedito poi con tutti i sensori e ritornato uno nuovo.
 

MaxM

Pignone
22 Gennaio 2007
141
1
Campomorone (GE)
Visita sito
Hai usato il cd che hai trovato nella confezione oppue hai scaricato dal sito l'ultima versione? Il codice era in un bigliettino all'interno della bustina del cd?
Io ho avuto il tuo stesso problema risolto dopo vari tentativi cercando di decrifrare il codice... purtroppo i caratteri sono piccoli e si confondono, tipo gli "0" con le "O" nel mio caso non ricordo se era una erre o una g che mi faceva sbagliare... armati di lente d'ingrandimento e riprova se anche cosi non funziona aspetta lumi da sigma.

Grazie per la risposta, 2 gg fa mi ha risposto la Sigma inviandomi un nuovo codice licenza imputando il problema alla loro banca dati (in realtà credo che il codice che avevo con il cd fosse stato simpaticamente "crakkato" da qualcuno), adesso funziona tutto a meraviglia. ancora grazie...o-o
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
ho sostituito la batteria ma avviata la ruota mi dice batteria quasi scarica,ricambiata mi da lo stesso messaggio.consigli?la mail a chi devo inviarla

Anche io avevo avuto lo stesso problema.
Alla Sigma mi dissero di togliere tutte le batterie e lasciare gli apparecchi senza alimentazione per alcuni minuti. Poi rimetterle.
Così ho fatto ed il problema è stato risolto. Le ho sostituite ancora quest'anno, seguendo la stessa procedura. Nessun problema.
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Anche io avevo avuto lo stesso problema.
Alla Sigma mi dissero di togliere tutte le batterie e lasciare gli apparecchi senza alimentazione per alcuni minuti. Poi rimetterle.
Così ho fatto ed il problema è stato risolto. Le ho sostituite ancora quest'anno, seguendo la stessa procedura. Nessun problema.
domani provo ,speo di risolvee cosi' senza dover spedire il tutto e ovviamente rimanere per un po di tempo senza
 

ManniWaldner87

Novellino
15 Luglio 2010
43
0
Bolzano, Alto Adige
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ciao a tutti! Ho un grossissimo problema con il mio Rox 9.0...la License Key che c'è all'interno del cd non funziona!!! Sono abbastanza disperato e incacchiato, non vorrei che qualcuno se la sia fregata non so come...e anche se provo ad attivare il tutto offline non mi prende la transmission key quindi non so proprio che fare..è successo a qualcun altro? Aiutoooooooooooo :(


EDIT: ho letto sopra che altri hanno avuto il mio stesso problema, ora attendo che la Sigma si faccia sentire con il nuovo codice...


Un'altra cosa: ma sono obbligato a impostare la registrazione del trip per poi scaricarla? Oggi l'ho montato e ho fatto 30 km. Tutti i dati segnati correttamente, arrivo felice a casa installo il software collego il Rox 9.0 però non mi ha scaricato nulla! :(
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Prova a verificare bene la tua License Key, spesso si possono confondere gli "0" con le "O", oppure le "B" con ali'"8". Se sei sicuro del codice e che il programma non l'accetta, prova a mandare una e-mail alla sigma per maggiore delucidazioni.

Riguardo allo scarico dei dati, non ricordo se questo si possa fare se il programma non è attivo (License Key). Comunque verifica se sono stati installati i drivers della docking station, in teoria lo fà automaticamente la prima volta che la connetti al pc, ma magari non lo fà per il motivo della License Key.