Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Allora???;nonzo%Cosa avete scalato oggi?? io passo del Vestito e risalito il Cipollaio ;-) come da Programma:mrgreen::mrgreen:o-o

Che bello il vestito... (scollato :mrgreen::angrymod:) una salita che mi manca!!! Bel giro! o-o

si esatto proprio all'inizio della salita c'e' la Madonna non puoi sbagliare, da li fino esattamente allo stop ( incrocio con strada che viene dal vitolini/pinone ). Poi fammi sapere ..io dico che il Castra lo spiani !!
o-oo-o

E alla fine l'ho fatto... :wacko::wacko::wacko: 16'45''... non so quanto sia valido visto che è la prima volta che lo piglio e non ho riferimenti di altri... Peccato perchè non era proprio la giornata migliore per le mie gambine e ho patito tanto tanto... qualcos'altro si potrebbe levare secondo me! o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Allora???;nonzo%Cosa avete scalato oggi?? io passo del Vestito e risalito il Cipollaio ;-) come da Programma:mrgreen::mrgreen:o-o

Non ti poteva mancare una salita !!!! Complimenti o-oo-o

E alla fine l'ho fatto... :wacko::wacko::wacko: 16'45''... non so quanto sia valido visto che è la prima volta che lo piglio e non ho riferimenti di altri... Peccato perchè non era proprio la giornata migliore per le mie gambine e ho patito tanto tanto... qualcos'altro si potrebbe levare secondo me! o-o

Fabio e' un tempone, sui 15' salgono i dilettanti se scendi un po' sai gia' dove andare la Domenica :mrgreen::mrgreen:o-oo-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
con oggi sono otto uscite a fila quindi scarico , ho incontrato un mio amico corridore che fortunatamente voleva andare piano . Durante il giro ci siamo scambiati con un ex ( presumo definitivamente ) corridore tale R.Ricco' ..lo ricordavo molto piu' mingherlino...

Ps Fabio sei salito quasi a 1400 di vam e se consideri che non sale regolare hai i 1500 a tiro o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Fabio e' un tempone, sui 15' salgono i dilettanti se scendi un po' sai gia' dove andare la Domenica :mrgreen::mrgreen:o-oo-o

Mmmm... allora è buono via... allora una volta lo devo provare a gambe fresche e in buona giornata... anche se così è più "vero"...
pensa che sabato ho fatto il san baronto da casalguidi in "compagnia" di Falzarano... velocità minima 24 orari :wacko::wacko::wacko: e mi è scattato 11 volte per staccarmi.... 7 volte non gli è riuscito, poi le altre 4 ho fatto come Cunego al tour... andavo su del mio e, complice un suo rallentamento per staccarmi di nuovo :rosik:, riuscivo a rientrare :angrymod::mrgreen::mrgreen:

Ah! Sempre sabato, ma prima, ho fatto una stradella proprio bellina... é un Marliana alternativo... Parte da sotto il paese e arriva un pochino sopra il Goraiolo... 3.3 km al 10.6% medio! :-x E tutto ciò con qualche tratto molto ma molto facile, quasi pianura... Un ragazzo con noi aveva il polar che segna la pendenza... la costante era 14-15-16%... :wacko::wacko:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Mmmm... allora è buono via... allora una volta lo devo provare a gambe fresche e in buona giornata... anche se così è più "vero"...
pensa che sabato ho fatto il san baronto da casalguidi in "compagnia" di Falzarano... velocità minima 24 orari :wacko::wacko::wacko: e mi è scattato 11 volte per staccarmi.... 7 volte non gli è riuscito, poi le altre 4 ho fatto come Cunego al tour... andavo su del mio e, complice un suo rallentamento per staccarmi di nuovo :rosik:, riuscivo a rientrare :angrymod::mrgreen::mrgreen:

frase antipatica..."l'avevo detto io"... ma quando si saliva il Montespertoli cosa ti dissi ?.. che andavi alla grande !!! o-oo-o
tornando a ieri i tuoi riferimenti sono con quel tipo di atleta... hai l'eta' ed il motore dalla tua e la speranza che il movimento sia in fase di "pulizia", e' un peccato non provarci, se consideri che allenandosi "per corrispondenza" (da vecchio) faccia gia' fare un salto di qualita', ti immagini con un bel PT/SRM e seguito "sul campo" ogni giorno che numeri tiri fuori ? :ola:

ps se ti butti nella mischia fondo il "Plata fans club" :mrgreen:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Domani torno al lavoro e fine del bengodi. Sabato mi sono fatto muraglione eremo colla; martedì colla carnevale sanbuca albero colla; sabato prima futa e giogo e giovedì prima giogo e futa. Comincio a riscoprire vecchie sensazio: peccato che situazioni paradossali rischiano di non darmi la gioia di assaporarle al giro della toscana. Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Domani torno al lavoro e fine del bengodi. Sabato mi sono fatto muraglione eremo colla; martedì colla carnevale sanbuca albero colla; sabato prima futa e giogo e giovedì prima giogo e futa. Comincio a riscoprire vecchie sensazio: peccato che situazioni paradossali rischiano di non darmi la gioia di assaporarle al giro della toscana. Lorenzo
Buon FERRAGOSTO a Tutte/io-oo-o qst mattina 130 km con Fulgur e Vae VICTIS...:mrgreen: Riola-Suviana-Brasimone-Castiglion d.p-Montepiano-Prato:mrgreen:...pronto x il mini Tour de Franceo-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

Ah! Sempre sabato, ma prima, ho fatto una stradella proprio bellina... é un Marliana alternativo... Parte da sotto il paese e arriva un pochino sopra il Goraiolo... 3.3 km al 10.6% medio! :-x E tutto ciò con qualche tratto molto ma molto facile, quasi pianura... Un ragazzo con noi aveva il polar che segna la pendenza... la costante era 14-15-16%... :wacko::wacko:

Velocità minima 24 orari???? :wacko:

ma icche vu aveee nelle gambe? motori a scoppio????

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
frase antipatica..."l'avevo detto io"... ma quando si saliva il Montespertoli cosa ti dissi ?.. che andavi alla grande !!! o-oo-o
tornando a ieri i tuoi riferimenti sono con quel tipo di atleta... hai l'eta' ed il motore dalla tua e la speranza che il movimento sia in fase di "pulizia", e' un peccato non provarci, se consideri che allenandosi "per corrispondenza" (da vecchio) faccia gia' fare un salto di qualita', ti immagini con un bel PT/SRM e seguito "sul campo" ogni giorno che numeri tiri fuori ? :ola:

ps se ti butti nella mischia fondo il "Plata fans club" :mrgreen:

Eh caro looping... ti ringrazio per la fiducia ma in quella mischia mi ci buttai a suo tempo... e le cose non andarono molto bene :->:rosik:
Ora sicuramente sono migliorato in tutto, ma ormai è un treno passato e non credo di essere adatto a quella "vita"... Ci sono cose più importanti che oramai hanno preso la precedenza o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Eh caro looping... ti ringrazio per la fiducia ma in quella mischia mi ci buttai a suo tempo... e le cose non andarono molto bene :->:rosik:
Ora sicuramente sono migliorato in tutto, ma ormai è un treno passato e non credo di essere adatto a quella "vita"... Ci sono cose più importanti che oramai hanno preso la precedenza o-o
scelta piu' che rispettabile e mi cheto ( sul forum ) .. ma al primo lungo che ci troviamo insieme portati i tappi che ti faccio un capo come un cesto !!! :mrgreen::mrgreen::rosik::rosik:

Daiii Ci ricarichiamo le batterie sui col de France...:mrgreen:
Ciaooo a Tutte/i ci leggiamo tra pochi giorni!!!!;-)
o-oo-o

e ce credo !!! Ragazzi divertitevi !!!!

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
E per adesso le girate in bdc sono terminate :smile:

Ieri mattina 44km con il "giro dell'amore" (per chi è delle mie zone sa perchè gli è stato appioppato questo nome :culo:) mentre stamattina 66km con trittico di scalate (Poggio Adorno-Paiala-S.Maria a Monte da Montecalvoli) e mio miglior dislivello arrivato a quota 500m :-) con mooolta fatica nelle gambe e fortunatamente poco dolore di schiena :wacko:

E FINALMENTE da sabato mattina iniziano le vacanze anche per noi e quindi una bella settimana di riposo o-o

Ci risentiamo a fine mese... BUONE VACANZE!!! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.