su.. www.grandigare.it/ trovate il calendario COMPLETO 2012 de il PROGETTO LOMBARDIA
io lo vedo bene..... Porca miseria Mariotti !!! ma ogni tanto respirate? complimenti super calendario.
Sono solo io che non riesco a visualizzare il sito?[/QUOTE
come mai? mi sembra strano comunque se invii una mail a Silvia ti risolve il problema
Sono solo io che non riesco a visualizzare il sito?[/QUOTE
Errore nel postare Scusate
[FONT="]18/8 a Leno (BS): [/FONT][FONT="]La notturna Lenese. Ritr: 18.00 piazza C. Battisti. Part: 19.30 Sg a/b-Do; 20.30 V-G; 21.30 CJ-S. Org: Asd Amici Udace e Pro Loco Leno.[/FONT]
[FONT="]mi sapete dire qualcosa di questa ? com'è il circuito ? [/FONT]

Se non mi sbaglio dovrebbe essere 1km al giro,la gara è di 40 minuti + 3 giri...![]()

Arrivo finale,niente punteggio o eliminazione...ok graZie :-) quindi sarà ad arrivo ad arrivo finale ..o a punteggio o eliminazione mahh![]()

quindi l ultima gara partenza alle 21.30 al massimo aal e22.30 si è finito il tutto..Se non mi sbaglio dovrebbe essere 1km al giro,la gara è di 40 minuti + 3 giri...![]()
Arrivo finale,niente punteggio o eliminazione...
![]()
Sicuramente ci saranno 50 partenti con dentro 25 corridori dell'Arka...quindi l ultima gara partenza alle 21.30 al massimo aal e22.30 si è finito il tutto..
Chissà che frustate!!!!!!
Sicuramente ci saranno 50 partenti con dentro 25 corridori dell'Arka...
quindi io la salto,non voglio buttare 10 euro...
Ormai dove vanno gli squadroni io non ci corro più...
Sicuramente ci saranno 50 partenti con dentro 25 corridori dell'Arka...
quindi io la salto,non voglio buttare 10 euro...
Ormai dove vanno gli squadroni io non ci corro più...