In alternativa ci sarebbe la GF dei Sapori Ferraresi, una bella pedalata pianeggiante in mezzo al Delta del Po: solo lì potrei batterti!!Sono combattuto se venire alle 5 terre oppure andare su ad arabba!!!!datemi un ottimo motivo x venire in liguria
!!!

!!!!datemi un ottimo motivo x venire in liguria

mi sono proprio dimenticato che lo scorso anno c'eri anche tu ed ovviamente l'invito è scontato