disgraziatofatto !!!
così con il Radici di domenica ho fatto l'amplein.......
P.S.
ma quanto è diventata brutta la strada che dal pianello sale a Carù ???
disgraziatofatto !!!
così con il Radici di domenica ho fatto l'amplein.......
P.S.
ma quanto è diventata brutta la strada che dal pianello sale a Carù ???
disgraziato!soccia oh ma dicci km e dslv+, io oggi 95km e 2100d+ se avessi avuto il 30 ci cacciavo anche quello.
nei prox weekend se nn gareggio si potrebbe organizzare qcosa,tipo un cerreto o pradarena again?
Ciao a tutti.
Ieri ho fatto la mia prima prova di un giro cosi lungo (x i miei standard).......
Correggio, Reggio, Albinea, Puianello, San Polo, Cerezzola, Trinità, Gombio,
Zugognago, La Fornace, Castelnovo ne Monti, Felina, Carpineti, Baiso, Viano,
Correggio.
Totale (compreso una deviazione su strada chiusa........ e ritorno)
160 km con circa 1500-1560 metri di dislivello.
Presa con la giusta cautela, pensavo di arrivare a casa più distrutto,
invece..... mi sono proprio divertito.

Ottimo !!!
scusa ma dov'è Zugognago ???![]()
Bel giro magari una volta la si fa insieme se ti va
che dislivello ha questo giro secondo voi ???
Trinità/ariolo/leguigno/Beleo/Roncocroffio/Fariolo/Felina amata/Marola/Il bocco/Cà Mazzoni/San giovanni/Viano/Pavulli/Albinea + 6 cavalcavia (campovolo e affini...) ???

effettivamente..sembra che nn pedali più nessuno, eppure di gente in giro ce n'è..Ragazzi ma 'sto 3d è un MORTORIO !!!!
io scrivo,scrivo,scrivo.....e voi che fate leggete e basta ???
Su su , un pò di vita........![]()
oppalà!sei intorno ai 2000 abbondanti ad occhio, per i 6 cavalcavia nn saprei, nn frequento certe zoneche dislivello ha questo giro secondo voi ???
Trinità/ariolo/leguigno/Beleo/Roncocroffio/Fariolo/Felina amata/Marola/Il bocco/Cà Mazzoni/San giovanni/Viano/Pavulli/Albinea + 6 cavalcavia (campovolo e affini...) ???
Ragazzi ma 'sto 3d è un MORTORIO !!!!
io scrivo,scrivo,scrivo.....e voi che fate leggete e basta ???
Su su , un pò di vita........![]()
... con dai 3000 m+ di dislivello in su
... con velocità medie sopra i 30
... allora uno come me che si fà i dislivelli e va a bere alla "fontana del Cavaliere errante" perde la voglia di scrivere... 

ehi non scherzi pure tu....effettivamente..sembra che nn pedali più nessuno, eppure di gente in giro ce n'è..
ieri solito ramiseto e al ritorno marola+stella, tot 118km 1680d+
oppalà!sei intorno ai 2000 abbondanti ad occhio, per i 6 cavalcavia nn saprei, nn frequento certe zonequindi tornando da leguigno hai fatto la salita fatta insieme?e a s.giovanni 6 sceso per via cerreto?come giro è bello tosto, bravo!
E' tutta colpa vostra :rosik: ... ogni uscita sono dai 150 Km in su... con dai 3000 m+ di dislivello in su
... con velocità medie sopra i 30
... allora uno come me che si fà i dislivelli e va a bere alla "fontana del Cavaliere errante" perde la voglia di scrivere...
![]()

ragazzi scusate qualcuno di voi che è di quelle parti mi sa dare qualche info su questa manifestazione
18/9 a Modena: 1° Giro Colli Modenesi raduno a concentramento. Ritr: dalle 7.00 alle 10.30 Concessionaria Volkswagen via Vecchione 31. Org: Asd Ghirlandina.
siccome sasrò a modena da venerdi a domenica per fare visita a mia sorella che abita a modena magari ne aprofitto per farmi questo giro
ciao, questo è il volantino della manifestazione.
[url]http://www.uisp.it/modena/files/principale/volantino%20style.pdf[/URL]

La fontana del cavaliere errante è quella tra viano e baiso, detta anche MonteLusino, 1 km dopo il bivio x carpineti
quella di regnano è un vero dispiacere, sotto quale comune è?