Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.112
242
reggio emilia
Visita sito
fatto !!!
così con il Radici di domenica ho fatto l'amplein.......

P.S.
ma quanto è diventata brutta la strada che dal pianello sale a Carù ???
disgraziato:mrgreen:!soccia oh ma dicci km e dslv+, io oggi 95km e 2100d+ se avessi avuto il 30 ci cacciavo anche quello. nei prox weekend se nn gareggio si potrebbe organizzare qcosa,tipo un cerreto o pradarena again?

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
Ciao a tutti.
Ieri ho fatto la mia prima prova di un giro cosi lungo (x i miei standard).......
Correggio, Reggio, Albinea, Puianello, San Polo, Cerezzola, Trinità, Gombio,
Zugognago, La Fornace, Castelnovo ne Monti, Felina, Carpineti, Baiso, Viano,
Correggio.
Totale (compreso una deviazione su strada chiusa........ e ritorno)
160 km con circa 1500-1560 metri di dislivello.
Presa con la giusta cautela, pensavo di arrivare a casa più distrutto,
invece..... mi sono proprio divertito.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Ciao a tutti.
Ieri ho fatto la mia prima prova di un giro cosi lungo (x i miei standard).......
Correggio, Reggio, Albinea, Puianello, San Polo, Cerezzola, Trinità, Gombio,
Zugognago, La Fornace, Castelnovo ne Monti, Felina, Carpineti, Baiso, Viano,
Correggio.
Totale (compreso una deviazione su strada chiusa........ e ritorno)
160 km con circa 1500-1560 metri di dislivello.
Presa con la giusta cautela, pensavo di arrivare a casa più distrutto,
invece..... mi sono proprio divertito.

Ottimo !!! o-o
scusa ma dov'è Zugognago ???;nonzo%

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
Ottimo !!! o-o
scusa ma dov'è Zugognago ???;nonzo%

Proseguendo da Gombio verso la statale SS63 (Casina Castelnovo tanto per capirci)
ci passi senza accorgertene....... ci sono 3 case in croce,
li giri a destra e fai una stradina molto bella che arriva fino a Castelnovo senza incrociare una macchina.......
e per la maggior parte del tempo si vede sempre la Pietra sulla sinistra.

vegano

Pignone
26 Febbraio 2010
177
2
Carpi
Visita sito
Bici
Giant Rapid
Oggi gran bel giro:mrgreen::mrgreen:
Carpi, Rubiera, Scandiano,Albinea, Cavazzone,Casina,Carpineti,Baiso.
Un grazie ai ragazzi:mrgreen: di Rubiera che mi hanno accolto nel loro gruppo, purtroppo alla fine non ci siamo scambiati i numeri, per cui se qualcuno di voi legge il messaggio, mi contatti.
Grazie ancora!!!!!

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
che dislivello ha questo giro secondo voi ??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Trinità/ariolo/leguigno/Beleo/Roncocroffio/Fariolo/Felina amata/Marola/Il bocco/Cà Mazzoni/San giovanni/Viano/Pavulli/Albinea + 6 cavalcavia (campovolo e affini...) ???

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Trinità/ariolo/leguigno/Beleo/Roncocroffio/Fariolo/Felina amata/Marola/Il bocco/Cà Mazzoni/San giovanni/Viano/Pavulli/Albinea + 6 cavalcavia (campovolo e affini...) ???

Ragazzi ma 'sto 3d è un MORTORIO !!!!
io scrivo,scrivo,scrivo.....e voi che fate leggete e basta ??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Su su , un pò di vita........o-o

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.112
242
reggio emilia
Visita sito
io scrivo,scrivo,scrivo.....e voi che fate leggete e basta ??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
effettivamente..sembra che nn pedali più nessuno, eppure di gente in giro ce n'è..
ieri solito ramiseto e al ritorno marola+stella, tot 118km 1680d+

oppalà!sei intorno ai 2000 abbondanti ad occhio, per i 6 cavalcavia nn saprei, nn frequento certe zone:mrgreen: quindi tornando da leguigno hai fatto la salita fatta insieme?e a s.giovanni 6 sceso per via cerreto?come giro è bello tosto, bravo!

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

E' tutta colpa vostra :rosik: ... ogni uscita sono dai 150 Km in su :cry: ... con dai 3000 m+ di dislivello in su :cry: ... con velocità medie sopra i 30 :cry: ... allora uno come me che si fà i dislivelli e va a bere alla "fontana del Cavaliere errante" perde la voglia di scrivere...

o-oo-oo-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
effettivamente..sembra che nn pedali più nessuno, eppure di gente in giro ce n'è..
ieri solito ramiseto e al ritorno marola+stella, tot 118km 1680d+
ehi non scherzi pure tu....
immagino che sulla salita che và a Ramiseto ci sia stato un caldo pazzesco.....

oppalà!sei intorno ai 2000 abbondanti ad occhio, per i 6 cavalcavia nn saprei, nn frequento certe zone:mrgreen: quindi tornando da leguigno hai fatto la salita fatta insieme?e a s.giovanni 6 sceso per via cerreto?come giro è bello tosto, bravo!

Lo pensavo anch'io...invece il Polar mi segnava 1820 m.....
Si dopo Leguigno ho fatto la salita che abbiamo fatto in giugno....posti veramente belli con traffico zero.......
No da San Giovanni sono sceso da San Pietro visto che è stato riasfaltato il pezzo dopo il ristorante......

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
E' tutta colpa vostra :rosik: ... ogni uscita sono dai 150 Km in su :cry: ... con dai 3000 m+ di dislivello in su :cry: ... con velocità medie sopra i 30 :cry: ... allora uno come me che si fà i dislivelli e va a bere alla "fontana del Cavaliere errante" perde la voglia di scrivere...

o-oo-oo-o

Scusa ma la fontana del Cavaliere errante dove è ?? ;nonzo%
a proposito di fontane avete notato che ad Acquamarcia (la fontana di Regnano) c'è il cartello : "NON BERE, ACQUA NON POTABILE"

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
La fontana del cavaliere errante è quella tra viano e baiso, detta anche MonteLusino, 1 km dopo il bivio x carpineti

quella di regnano è un vero dispiacere, sotto quale comune è?

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ragazzi scusate qualcuno di voi che è di quelle parti mi sa dare qualche info su questa manifestazione

18/9 a Modena: 1° Giro Colli Modenesi raduno a concentramento. Ritr: dalle 7.00 alle 10.30 Concessionaria Volkswagen via Vecchione 31. Org: Asd Ghirlandina.

siccome sasrò a modena da venerdi a domenica per fare visita a mia sorella che abita a modena magari ne aprofitto per farmi questo giro

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
392
24
51
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
ragazzi scusate qualcuno di voi che è di quelle parti mi sa dare qualche info su questa manifestazione

18/9 a Modena: 1° Giro Colli Modenesi raduno a concentramento. Ritr: dalle 7.00 alle 10.30 Concessionaria Volkswagen via Vecchione 31. Org: Asd Ghirlandina.

siccome sasrò a modena da venerdi a domenica per fare visita a mia sorella che abita a modena magari ne aprofitto per farmi questo giro

ciao, questo è il volantino della manifestazione.

http://www.uisp.it/modena/files/principale/volantino style.pdf

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
La fontana del cavaliere errante è quella tra viano e baiso, detta anche MonteLusino, 1 km dopo il bivio x carpineti

quella di regnano è un vero dispiacere, sotto quale comune è?

quella di Regnano è sotto il Comune di Viano anche se è un po' spostata da Viano.

La fontana dei Cavalieri Erranti è sulla salita di Montelucino (Montelusino)...ovvero su una delle salite più belle del mondo, se non la più bella in assoluto per me :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.