quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Una volta ogni tanto ti fa solo bene! o-o
Adesso sotto con ancora più determinazione e voglia!

Credevo fosse una botta da niente, e invece ho difficoltà nel camminare e un dolore alla schiena per cui sono si determinato ma impossibilitato ad allenarmi come dovrei, posso si uscire a modo di passeggiata ma non ha senso. Certo che senza la bici mi sento davvero perso...non è solo uno sport ma un vero e proprio stile di vita e senza questa motivazione lo sgarro si fà facile.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Credevo fosse una botta da niente, e invece ho difficoltà nel camminare e un dolore alla schiena per cui sono si determinato ma impossibilitato ad allenarmi come dovrei, posso si uscire a modo di passeggiata ma non ha senso. Certo che senza la bici mi sento davvero perso...non è solo uno sport ma un vero e proprio stile di vita e senza questa motivazione lo sgarro si fà facile.
Ti capisco, anchio sono così. Senza corse non ho lo stimolo per tutto quello che gira intorno alla bici---> riposo, alimentazione "vita da corridore" e mi lascio a vizi&stravizi e bagasci vari :mrgreen: . Il problema sta nel potersi rimettere in riga appena si deve/può, sappi che la mente gioca brutti scherzi! o-o

PS: esci anche a modo di passeggiata, aiuta a mantenere il sistema cardiocircolatorio e muscolare in movimento e perdi sicuramente meno

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Pescando dal sito del Team lenox.....ho trovato questa:
http://www.masterswm.org/it/listen?y=2011&t=result&m=0&k=C
Per fare un po' di chiarezza i primi sono veterani(nati dal 71 al 64),e che quindi non dovrebbero essere iscritti e non partecipare....ma un regolamento assurdo permette di partecipare nelle categorie piu' giovani(ovvio qui).
Notare che il vincitore e' famoso per la sua sportivita' :mrgreen::mrgreen: e x i legami di amicizia che lo legano ad un altro Fenomeno delle 2 ruote amatoriali...presente in altre discussioni come attore protagonista...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Ti capisco, anchio sono così. Senza corse non ho lo stimolo per tutto quello che gira intorno alla bici---> riposo, alimentazione "vita da corridore" e mi lascio a vizi&stravizi e bagasci vari :mrgreen: . Il problema sta nel potersi rimettere in riga appena si deve/può, sappi che la mente gioca brutti scherzi! o-o

PS: esci anche a modo di passeggiata, aiuta a mantenere il sistema cardiocircolatorio e muscolare in movimento e perdi sicuramente meno

Non per fare la morale....ma vi capisco e non....
nel senso che vi capisco xchè anche io soffro se non faccio sport (lasciamo stare l'agonismo che io non pratico + ma mi alleno tanto lo stesso) e tendo a cedere di testa con il cibo ma....nel tempo ho imparato a non andare sui dolci (e fatti 3 etti di ciccia o di pesce arrosto, mezzo pollo con verdure, tutto tranne i dolci), è li che casca l'asino :mrgreen:, lo so ci vuole forza di volontà ma voi da giovani bravi/forti :cassius: e intelligentiviolinla dovreste avere o coltivare, visto poi che puntate al risultato....è facile cedere, ci vogliono le palle per "non" cedere...

Ammetto al limite che si possa sgarrare ma almeno "il contegno" è d'obbligo.:mrgreen:

@Emma: ben tornato...io che non so tante :oops: cose di corse/classifiche e forum mi spieghi in quella classifica cosa vuoi dire?.:shock: Mi scuso...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Da 3 gg nuovo post estivo...
Mezzo litro di acqua polase ghiaccio e brioschi
Seguito dopo 20min da:
2 banane, latte crudo, gelato alla vaniglia, vit c, tutto frullato insieme
Pranzo pasta col pesto fresco fatto l'altro ieri.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
@Emma: ben tornato...io che non so tante :oops: cose di corse/classifiche e forum mi spieghi in quella classifica cosa vuoi dire?.:shock: Mi scuso...

allora quella che vedi e' la classifica della categoria dei nati 1972-1976 della RADWELTPOKAL che fino all'anno scorso sotto l'egida dell'UCI rappresentava almeno sulla carta,il VERO CAMPIONATO DEL MONDO PER AMATORI(CIRCA)SU STRADA.
Percorso di 38 km da fare 3 volte(questi i dettagli http://www.masterswm.org/it/route che in teoria doveva racchiudere i migliori ciclomamatori europei(che e' gia' tanto).
Bene se come detto gli anni interessati a questa categoria sono 72-76(di nascita)....;nonzo%;nonzo%che ci fanno i primi 2(forse3)VETERANI(anno di nascita 71-64)??la vanno a vincere!Ovvio.
Vuoi mo'che anche l'UCI si e' rotta i marrones di sti crucchi austriaci che permettono sto guazzabuglio di categorie??
Insomma quel che che conta e' sempre la gnocca!!Ops,scusate il caldo mi fa straparlare....GLI EURI!!

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.172
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Due settimane di ferie finite.
Totali 3uscite in bici, 1 rullata e 6 uscite di corsa , seppur blande.

p.s.: sono tornato in Zona, incrementata con i pwo.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Ragazzi, stasera si iscrive al forum un mio amico neo-ciclista di Ravenna. L'ho invitato a presentarsi qui e ad aggiungersi al gruppetto. Se non ci sono io accoglietelo bene, non fate gli stronzi come al solito con i nuovi:mrgreen::-xo-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ragazzi, stasera si iscrive al forum un mio amico neo-ciclista di Ravenna. L'ho invitato a presentarsi qui e ad aggiungersi al gruppetto. Se non ci sono io accoglietelo bene, non fate gli stronzi come al solito con i nuovi:mrgreen::-xo-o

Tranquillo ci penso io....a darli il benvenuto...
235px-Flogger_01.JPG

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Tirando avanti di Beltè zero chiacciato mi rinfresco con ghiaccio sulle gambe e TV....pfff domani circuito di non so quanti 100e passa km con partenza alle 14.00

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ok Emma, capito tutto....in sostanza w la gnocca, anzi, l'EUROGNOCCA!.:-x

Giova no te preoccupa pe l'amico tuio....ce penzamo io e Emma:asd:

Oggi ho magnato de manco....e ciò fame ma resisto....

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Tirando avanti di Beltè zero chiacciato mi rinfresco con ghiaccio sulle gambe e TV....pfff domani circuito di non so quanti 100e passa km con partenza alle 14.00

Minnngh...:wacko: alle 14....Ma gara in circuito?......mai al mattino col fresco vero?.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
siamo a posto allora .... :mrgreen:

Ben trovato old, m'eri sfuggito...o-o

A proposito di bilancia e peso...devo buttar giù un paio di kg...na sciocchezza:mrgreen:, intanto oggi meno kcal die....+ fame ma devo controllarmi xchè gli sgarretti ed eccessi ferragostiani hanno aperto le porte dell'appetito.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
No senna, anche a mardok piace:rosik:, però c'è caldo e caldo, quando hai un elevato tasso di umidità che coli anche a star fermo non so quanti lo gradiscano....da me è così.:bua: Per questo lo odio.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.172
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ben trovato old, m'eri sfuggito...o-o

A proposito di bilancia e peso...devo buttar giù un paio di kg...na sciocchezza:mrgreen:, intanto oggi meno kcal die....+ fame ma devo controllarmi xchè gli sgarretti ed eccessi ferragostiani hanno aperto le porte dell'appetito.

dopo due anni di stabilità anche io credo di aver guadagnato qualcosa questa estate ...
almeno lo specchio direbbe così ...
non mi sono ancora pesato ..... :bua::bua::bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.